In Discoteca

danny

Utente di lunga data
Non ho capito.
Tu hai detto che la norma ammazza il sesso.
Ora dici che la norma è l'affinità e l'intesa.
Quindi l'affinità e l'intesa ammazzano il sesso? :unsure:
La norma esterna.
Nella coppia devono esserci solo affinità e intesa.
Senza influenze esterne.
Per questo non capisco cosa intendi per norma.
Di norme esterne in passato ne abbiamo avute, da quella cattolica, che poneva come primo scopo della sessualità la vita o più che altro la non negazione di essa, a quella che metteva in secondo piano l'orgasmo femminile.
Generalmente superate.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tu giudichi la tua vita sessuale normale?
A posto.
L'importante è questo.
Come Lostris.
E' tutto soggettivo.
Molto soggettivo.
Io non avrei fatto le vostre scelte, ma anche questo è estremamente soggettivo.
Per questo non comprendo i giudizi su questo argomento e sulle situazioni altrui che perennemente ritornano.
Io scopo da adulta con un uomo adulto che stimo e al quale sono legata. La non normalità è che legalmente sono sposata.
non ho 15 anni che scopi con sconosciuti nei bagni della discoteca. Ripeto facciamo che sua normale, posso dire che lo trovo uno svilire il sesso e qualcosa che dovrebbe contare di più nella vita di una persona? Posso sperare che si faccia sesso con la maturità di dare la giusta importanza a quello che si fa e con chi si fa?

Nicky

Utente di lunga data
Prendo sertralina prescritta da psichiatra,sono in psicoterapia e vedo la psicologa una volta a settimana (tra l’altro oggi devo vederla e le racconterò questo)
Il mio ragazzo è un santo,buono,mi piace tantissimo esteticamente e con lui ho fatto mille cose,ci troviamo,siamo in sintonia,è la mia persona.
è la sbandata per un altro che mi sta mandando in caos totale.
Ora che hai raccontato un pochino di te, penso che, oltre a parlare con chi ti segue, sia meglio fare le cose con calma, magari aspettare comunque un po' prima di convivere.
Non esiste la persona per te, non dare mai per scontato che qualcuno lo sia per sempre; dai a te stessa il tempo per guarire e per capire se fare un passo del genere.
Le attrazioni sconvolgono sempre un po', ma tu sei forse oltre il normale sconvolgimento.

danny

Utente di lunga data
Esprimiamo idee come lo fai tu
Ripeto se domani entra uno che si scopa una pecora tu trovi il modo di farla passare come una cosa normale
Una pecora magari no, ma un tradimento, uno scambio di coppie, sesso sadomaso, esibizionismo, orge e quant'altro accettabili, in quanto espressioni della sessualità individuale.
Comunque ti ringrazio per la stima pregiudiziale.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Una pecora magari no, ma un tradimento, uno scambio di coppie, sesso sadomaso, esibizionismo, orge e quant'altro accettabili, in quanto espressioni della sessualità individuale.
Comunque ti ringrazio per la stima pregiudiziale.
Ma non lo consigli a una ragazza di 26 fidanzata da 4 per andare con uno sconosciuto palesemente deficiente conosciuto in discoteca
Non c’entra la stima verso te. Però ammetti che normalizzi tutto e te lo stiamo dicendo tutti o quasi.
hai normalizzato tua figlia on discoteca che ne cambiava uno a settimana e sembri sereno, io non l’ho fatto con i miei figli. Pensa che ho messo in discussione anche gli insegnamenti che avevo passato loro e ne ero dispiaciuta

danny

Utente di lunga data
Io scopo da adulta con un uomo adulto che stimo e al quale sono legata. La non normalità è che legalmente sono sposata.
non ho 15 anni che scopi con sconosciuti nei bagni della discoteca. Ripeto facciamo che sua normale, posso dire che lo trovo uno svilire il sesso e qualcosa che dovrebbe contare di più nella vita di una persona? Posso sperare che si faccia sesso con la maturità di dare la giusta importanza a quello che si fa e con chi si fa?
E' una tua opinione lecita.
Mi sto chiedendo quale sia il sesso normale, a questo punto.

danny

Utente di lunga data
Ma non lo consigli a una ragazza di 26 fidanzata da 4 per andare con uno sconosciuto palesemente deficiente conosciuto in discoteca
Sono parole che mi hai messo in bocca senza nemmeno leggere i miei interventi, dal momento che sono stato il primo a dirle di non andarci, come ho già detto a Circe, che ha seguito i vostri interventi.
Questo mostra che vuoi criticarmi a tutti i costi.
E' un tuo problema, a questo punto.
Si vede che non mi conosci manco un po'.
Vai di pregiudizi.
Ottimo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E' una tua opinione lecita.
Mi sto chiedendo quale sia il sesso normale, a questo punto.
Facciamo che togliamo il normale e facciamo che differenziamo per età
A 15 anni scopare random è non dare importanza all’atto e a se stessi
È voler fare i grandi senza esserlo. È non sapere nulla dell’altro dividendo l’intimità con sconosciuti tanto per sentirsi grandi

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sono parole che mi hai messo in bocca senza nemmeno leggere i miei interventi, dal momento che sono stato il primo a dirle di non andarci, come ho già detto a Circe, che ha seguito i vostri interventi.
Questo mostra che vuoi criticarmi a tutti i costi.
E' un tuo problema, a questo punto.
Si vede che non mi conosci manco un po'.
Vai di pregiudizi.
Ottimo.
Si vede che tutti hanno capito male.

danny

Utente di lunga data
Facciamo che togliamo il normale e facciamo che differenziamo per età
A 15 anni scopare random è non dare importanza all’atto e a se stessi
È voler fare i grandi senza esserlo. È non sapere nulla dell’altro dividendo l’intimità con sconosciuti tanto per sentirsi grandi
A me lo vieni a dire?
A 15 anni ero vergine.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io ho pensato proprio a mia figlia, che ha passato un certo periodo in discoteca.
E ogni settimana stessa trafila, un ragazzo nuovo, contatto Instagram, etc.
Passata la sbornia, ha un ragazzo fisso da più di un anno.
La questione in questo caso cambia perché la ragazza non è single ed è troppo coinvolta dalla cosa, ovvero non ha preso bene le misure dell'eventuale rapporto.
Intendo dire, non c'è niente di anomalo nell'andare in discoteca e anche farsi qualcuno nei bagni la sera stessa o nell'auto fuori, anzi, direi che capita molto spesso anche alle impegnate indipendentemente dall'età. Questo è un semplice dato di fatto.
Il problema è saperlo gestire per quello che è.
Giusto per non passare per pazza. Non mi sembri tu sia stato preoccupato o particolarmente dispiaciuto per questo
La consideri una tappa quasi obbligatoria

danny

Utente di lunga data
Giusto per non passare per pazza. Non mi sembri tu sia stato preoccupato o particolarmente dispiaciuto per questo
La consideri una tappa quasi obbligatoria
Guarda, mia figlia è in cura psichiatrica da anni.
E lo sarà a vita, per problemi più legati a una condizione patologica che altro.
Quindi i problemi sono stati già affrontati con professionisti del settore.
Ma non erano certo questi che indichi tu.
Anzi.

danny

Utente di lunga data
Capisco che ti identifichi in Max Pezzali che crede di essere ancora fermo al 1992, ma il tuo giovanilismo un po' mi urta.
Devo fare il vecchio invidioso dei giovani?
Ma beati loro.
PS Al Pelledoca ci vanno per cuccare anche le donne (sposate e non) della tua età.
Se sei della zona facci un giro.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Guarda, mia figlia è in cura psichiatrica da anni.
E lo sarà a vita, per problemi più legati a una condizione patologica che altro.
Quindi i problemi sono stati già affrontati con professionisti del settore.
Ma non erano certo questi che indichi tu.
Anzi.
Ma perché mischi le cose?
Ho detto che i suoi problemi erano questi?
Ho detto come affrontiamo diversamente io e te una quasi medesima situazione

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Devo fare il vecchio invidioso dei giovani?
Ma beati loro.
PS Al Pelledoca ci vanno per cuccare anche le donne (sposate e non) della tua età.
Se sei della zona facci un giro.
Beati loro per cosa? Chiedo