In Discoteca

danny

Utente di lunga data
È probabile che è lui che non basta alla moglie, e per compensare si inventa tutte le storielle da ricoverato in psichiatria sulle sue immaginarie 500 amanti
Beh, immaginarie, a quanto so, direi proprio di no.
E fa benissimo.
Tra l'altro, non racconta balle su obiettivi e intenzioni.
Tanto di cappello.

Nicky

Utente di lunga data
Se ho tradito, certo è perché la relazione con mio marito non mi bastava.
Ma non è carente lui.
Posso esserlo io o la relazione tra noi.
Capisco poi che ferisca, ma messa così credo che renda più chiaro che non bisogna sentirsi sviliti per le scelte o gli errori altrui, bisogna concentrarsi su ciò che si desidera fare con quella persona a cui non è bastato il rapporto con noi.

spleen

utente ?
Ma non è carente lui.
Capisco poi che ferisca, ma messa così credo che renda più chiaro che non bisogna sentirsi sviliti per le scelte o gli errori altrui, bisogna concentrarsi su ciò che si desidera fare con quella persona a cui non è bastato il rapporto con noi.
Esattamente. Tenendo presente che la risoluzione potrebbe enche non essere proprio piacevole per essa. Ma a quel punto, che importa? :)

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non è carente lui.
Stamattina, forse per la vicinanza del weekend, che si è “costretti” a passare in famiglia, magari con pranzi dai suoceri, scattano idiozie da bar. Di mattina non c’è nemmeno la giustificazione degli spritz o mojito.
Sono idiozie, sogni di rock&roll, perché poi col cavolo che ci sono tutte queste persone che scelgono la vita libera e libertina! Tutti vogliono la minestrina e il letto caldo.

Ultima modifica:

Diletta

Utente di lunga data
Mica tradiamo per i bollenti spiriti.
La verità è che non ci bastate.
E quindi vi affianchiamo.
E’ come avere più automobili in garage, si usano a giorni alterni.
Una non basta, son passioni.
Fossero solo bollenti spiriti, ci si fa na sega e passa tutto.
Non siete sufficienti.
Questo è.
Caspita, è vero ed è anche di facile comprensione.
Ci metto la firma che però non glielo dici mica a tua moglie.
Eppure in altro tuo post indicavi come unica via il parlarne prima, poiché, in caso di sgamo, non c'è recupero che tenga.
Allora? Vale per gli altri e non per te perché ti ritieni insgamabile?
Siete una coppia aperta? O è paraculismo?

Pincopallino

Utente di lunga data
Eppure in altro tuo post indicavi come unica via il parlarne prima, poiché, in caso di sgamo, non c'è recupero che tenga.
Toglila pure la firma.
E documentati, prima.

Diletta

Utente di lunga data
Ma non è carente lui.

Purtroppo ci si sente anche sviliti.
Sì, bisogna concentrarsi, dipende unicamente dal tradito la sorte (ma che peso enorme)

Toglila pure la firma.
E documentati, prima.
Non mi fare andare a ricercare il tuo materiale, potresti farmi un piccolo sunto.

Non mi fare andare a ricercare il tuo materiale, potresti farmi un piccolo sunto.
Allora siete una coppia aperta. Perfetto, niente da dire se non che ti è andata di culo trovare una come te!

danny

Utente di lunga data
L'ha scritto un milione di volte.