In notturna

Tebe

Egocentrica non in incognito
kikko64;bt4889 ha detto:
L'unica "Federica" che conosco è sposata ... con un mio amico ... quindi "intoccabile"

Comunque, se continua così, potrei passare anche alla modalità "... basta che respiri ... anche il rantolo va bene ... "
:risata:

Cattivik

Utente di lunga data
Tebe;bt4882 ha detto:
che ne dici se ci vediamo e tentiamo di risolverlo?

a no. Ho chiuso con i fedeli.
Andatevene a fanculo:mad:

CATTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Si si chiama chiama... non mi rispondi nemmeno ai PM...

Mi ritengo offeso!

Ora Broccolo Minerva o Eliade... almeno in questi casi so di aver perso in partenza :)

Cattivik

P.S. Sono giunto alla conclusione che io ti faccio sesso come un gatto attaccato ai maroni... peccato la cosa non sia reciproca... :rolleyes:

lothar57

Utente di lunga data
Tebe;bt4884 ha detto:
NO! ho chiuso per sempre con i fedeli!
Troppo paturniosi! a meno che tu non ti voglia vendicare e allora le cose cambiano...perchè BASTA portare sulla cattiva strada fedeli.
basta!
ma se entri in modalità vendetta allora...se ne può "parlare"...

:mrgreen:
siamo diversi Alce del Lambro....dunque sabato nel parcheggio della coop di mare ci viene incontro tipo,che guarda ben beninoi mia moglie,lei,apposta,ricambia..poi ripassa con macchinona..e con la scusa che e'bella,e la vuole regalare a ns figlio guarda pure lei..l'ho riepita di pizzicotti...ahhahahah..e lo stesso feci con l'altra che ha davanzale alla Simy ..e ci teneva a farlo vedere....

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
per me Mattia è terrorizzato a morte della malattia e ora si è tartarughizzato

per come hai raccontato la tua vita sessuale, è sempre stato assalito, quindi anche ora nulla di nuovo. se non per il fatto che ha paura di romperti e non se lo potrebbe perdonare.

tutto sta nella dimostrazione che del krik ne abbia più bisogno lui che tu :mrgreen:

ToyGirl

Utente di lunga data
Appena ho messo il naso fuori di casa mi ha guardata dicendo -Che cesso che sei oggi.-
-Sono in sintonia con te che sei di un truzzo paura. Gli occhiali scuri con la montatura bianca spessa poi, ti danno un aria davvero tamarra.-

:rotfl: Come siete romantici... :inlove:

Scherzi a parte, per dirsi questo occorre grande intimità...
.
E fai bene ad incazzarti a morte perchè non te lo sta dando com'è suo DOVERE!!!