a metà filmato ho cominciato a soffrire di attacchi di panico..
Sono l'unico che non ha mai visto nemmeno una puntata in questi 20 anni?
Buscopann
Mi aspetto una segnalazione da Aristocat per entrambi :carneval::carneval:no..tranquillo.. a me solo intravvedendolo cambiando canale faceva venire un rigurgito..
ps: Ari..niente di personale ehh.. gusti son gusti..:mexican:
ciao Irene
Mi rendo conto che se dovesse dipendere da me..la televisione non la guarderebbe più nessuno perché per l'italiano medio io farei solo dei programmi di merda :carneval::carneval:Ahahah tranquilli, siete in buona compagnia, anch'io non ho mai visto neanche una-dico-una puntata di Beautiful!
E proprio questo filmatino è stupendo, fatto apposta per mettere in evidenza l'assurdo groviglio di storie dei personaggi... quando ho visto la "resurrezione" di uno dei protagonisti ad opera dello Spirito Santo, mi sono sentita male :rotfl:
Come dice giustamente Marì, sono storie immorali e pure assurde, ma è interessante il fatto che moltissime persone riescano a seguirle e ad appassionarcisi pure...per quotare Quibbelqurz c'è sicuramente un team che ci studia su e sforna questi copioni strampalati, ma è business, che rende un sacco -- quindi fanno bene...
comunque il filmatino è simpatico, dai :carneval::carneval:
Mi rendo conto che se dovesse dipendere da me..la televisione non la guarderebbe più nessuno perché per l'italiano medio io farei solo dei programmi di merda :carneval::carneval:
Buscopann
Ahahah tranquilli, siete in buona compagnia, anch'io non ho mai visto neanche una-dico-una puntata di Beautiful!
E proprio questo filmatino è stupendo, fatto apposta per mettere in evidenza l'assurdo groviglio di storie dei personaggi... quando ho visto la "resurrezione" di uno dei protagonisti ad opera dello Spirito Santo, mi sono sentita male :rotfl:
Come dice giustamente Marì, sono storie immorali e pure assurde, ma è interessante il fatto che moltissime persone riescano a seguirle e ad appassionarcisi pure...per quotare Quibbelqurz c'è sicuramente un team che ci studia su e sforna questi copioni strampalati, ma è business, che rende un sacco -- quindi fanno bene...
comunque il filmatino è simpatico, dai :carneval::carneval:
Da ignorante ammetto che non so come la pensasse lui..ma sono certo di quello che ho scritto
Da ignorante ammetto che non so come la pensasse lui..ma sono certo di quello che ho scritto
Ad ogni modo c'è anche chi sta peggio. Basta guardare la tv americana :rotfl::rotfl:
Buscopann
Infatti si bevono litri di Red Bull..è quasi peggio della saga di Beautiful :mrgreen:Gli americani sono quelli che non sanno cosa accade in casa loro, contro di loro ... se lo sapessero sarebbero i primi a scappare dagli Stati Unitisi bevono tutto quello che gli danno da bere.
L'America E' la patria delle schifezzeInfatti si bevono litri di Red Bull..è quasi peggio della saga di Beautiful :mrgreen:
L'ho assaggiata una volta e mi sono salvato col Tantum Verde per lavare via il dis-Gusto.
Buscopann
Grazie Marì.Buscopann, benritrovatoe' un piacere ri-leggerti :up:
![]()
Ari....che ti è successo?
Oh, questo?Ari....che ti è successo?
Senti tenta, che razza di avatar hai messo?
Senti...ascolta...mancano un po' di giorni a Halloween...
Però mi hai fatto venire in mente un'idea delle mie![]()
Tristi ricordi no?Oh, questo?
Dai è troppo carino! Mi ricorda me da piccola, avevo sempre i ciuffetti! :carneval:
Poi siamo in periodo di Halloween, quindi è perfetto :mrgreen:
Uhm... :condom: e che idea ti avrebbe ispirato il mio avatar:mexican:?