In poche parole ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
a metà filmato ho cominciato a soffrire di attacchi di panico..
Sono l'unico che non ha mai visto nemmeno una puntata in questi 20 anni?

Buscopann

Irene

Utente di lunga data
a metà filmato ho cominciato a soffrire di attacchi di panico..
Sono l'unico che non ha mai visto nemmeno una puntata in questi 20 anni?

Buscopann

no..tranquillo.. a me solo intravvedendolo cambiando canale faceva venire un rigurgito..
ps: Ari..niente di personale ehh.. gusti son gusti..:mexican:
ciao Irene

Buscopann

Utente non raggiungibile
no..tranquillo.. a me solo intravvedendolo cambiando canale faceva venire un rigurgito..
ps: Ari..niente di personale ehh.. gusti son gusti..:mexican:
ciao Irene
Mi aspetto una segnalazione da Aristocat per entrambi :carneval::carneval:

Buscopann

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Un interessante intreccio psicologioco infinito - cambiano i personaggi, la trama rimane identica.

Sembra che questi hanno fatto uno studio e trovato la storia infinita, che ovviamente piace e dispiace nello stesso modo, ma fa da decine di anni numeri ...

Mari'

Utente di lunga data
E' una storia immorale :mad: .

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
E' una storia dove un quarto delle persone trova una vita abbastanza tranquilla e felice, dove un quarto tradisce in continuazione, un quarto si divorzia e risposa come se fosse una cosa che si fa così, e un quarto non meno importante di miracolati.

aristocat

Utente iperlogica
Ahahah tranquilli, siete in buona compagnia, anch'io non ho mai visto neanche una-dico-una puntata di Beautiful!
E proprio questo filmatino è stupendo, fatto apposta per mettere in evidenza l'assurdo groviglio di storie dei personaggi... quando ho visto la "resurrezione" di uno dei protagonisti ad opera dello Spirito Santo, mi sono sentita male :rotfl:

Come dice giustamente Marì, sono storie immorali e pure assurde, ma è interessante il fatto che moltissime persone riescano a seguirle e ad appassionarcisi pure... :rolleyes::D per quotare Quibbelqurz c'è sicuramente un team che ci studia su e sforna questi copioni strampalati, ma è business, che rende un sacco -- quindi fanno bene...

comunque il filmatino è simpatico, dai :carneval::carneval:

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ahahah tranquilli, siete in buona compagnia, anch'io non ho mai visto neanche una-dico-una puntata di Beautiful!
E proprio questo filmatino è stupendo, fatto apposta per mettere in evidenza l'assurdo groviglio di storie dei personaggi... quando ho visto la "resurrezione" di uno dei protagonisti ad opera dello Spirito Santo, mi sono sentita male :rotfl:

Come dice giustamente Marì, sono storie immorali e pure assurde, ma è interessante il fatto che moltissime persone riescano a seguirle e ad appassionarcisi pure... :rolleyes::D per quotare Quibbelqurz c'è sicuramente un team che ci studia su e sforna questi copioni strampalati, ma è business, che rende un sacco -- quindi fanno bene...

Mi rendo conto che se dovesse dipendere da me..la televisione non la guarderebbe più nessuno perché per l'italiano medio io farei solo dei programmi di merda :carneval::carneval:

Buscopann

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Ari, pensa che c'e' gente che ha dichiarato al municipio il nome di questi/e stronzetti/e ai propri figli :eek: ... povera Itaglia!!! :mad:

Buscopann

Utente non raggiungibile

Mari'

Utente di lunga data
Da ignorante ammetto che non so come la pensasse lui..ma sono certo di quello che ho scritto ;)

Ad ogni modo c'è anche chi sta peggio. Basta guardare la tv americana :rotfl::rotfl:

Buscopann

Gli americani sono quelli che non sanno cosa accade in casa loro, contro di loro ... se lo sapessero sarebbero i primi a scappare dagli Stati Uniti :cool: si bevono tutto quello che gli danno da bere.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Gli americani sono quelli che non sanno cosa accade in casa loro, contro di loro ... se lo sapessero sarebbero i primi a scappare dagli Stati Uniti :cool: si bevono tutto quello che gli danno da bere.
Infatti si bevono litri di Red Bull..è quasi peggio della saga di Beautiful :mrgreen:
L'ho assaggiata una volta e mi sono salvato col Tantum Verde per lavare via il dis-Gusto.

Buscopann

Mari'

Utente di lunga data
Infatti si bevono litri di Red Bull..è quasi peggio della saga di Beautiful :mrgreen:
L'ho assaggiata una volta e mi sono salvato col Tantum Verde per lavare via il dis-Gusto.

Buscopann
L'America E' la patria delle schifezze ;) da mangiare e da bere :D io c'ho vissuto per ben 8 anni e 23 giorni :cool:, un po la conosco :eek: .

Ma una cosa va detta: Ho bevuto acqua dalla fontana di casa, dal rubinetto, fresca d'estate e gelida d'inverno, per la prima volta dopo tantissimi anni di acqua in bottiglia :) ... e dove vivevo io (il Maine) compravo l'aragosta per pochi dollari :) e sempre nel Maine c'era/c'e' una vecchia bibita creata nel 1876 che mi e' molto piaciuta, il suo nome e' -Moxie- una sorta di chinotto ... ma come si sa la coca cola ha sempre vinto sul mercato mondiale.

Per maggiori info sulla Moxie:
http://en.wikipedia.org/wiki/Moxie

:)

Mari'

Utente di lunga data
PS

Buscopann, benritrovato :) e' un piacere ri-leggerti :up: :p

Buscopann

Utente non raggiungibile
Buscopann, benritrovato :) e' un piacere ri-leggerti :up: :p
Grazie Marì.
Sto viaggiando da Milano a Udine. E con le Ferrovie le distanze raddoppiano e non si arriva più. Passo il tempo ;)

Buscopann

aristocat

Utente iperlogica
Ari....che ti è successo?
Senti tenta, che razza di avatar hai messo?
Senti...ascolta...mancano un po' di giorni a Halloween...
Però mi hai fatto venire in mente un'idea delle mie:rolleyes:
Oh, questo?
Dai è troppo carino! Mi ricorda me da piccola, avevo sempre i ciuffetti! :carneval:
Poi siamo in periodo di Halloween, quindi è perfetto :mrgreen:

Uhm... :condom: e che idea ti avrebbe ispirato il mio avatar :confused::mexican:?

Oh, questo?
Dai è troppo carino! Mi ricorda me da piccola, avevo sempre i ciuffetti! :carneval:
Poi siamo in periodo di Halloween, quindi è perfetto :mrgreen:

Uhm... :condom: e che idea ti avrebbe ispirato il mio avatar :confused::mexican:?
Tristi ricordi no?:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.