Ciao Ninna, mi sorge spontaneo domandare: se si tratta solo di una piccola parentesi, dove poi tutto torna come prima, perchè si tradisce? Con che scopo?Se veramente non ce nulla da fare allora e meglio separarsi!
ma spesso si tratta solo di una parentesi, e poi tutto torna come prima!
allora perche fare soffrire i figli e fargli vivere le nostre paturnie?
non sono una esperta! ovviamente!Ciao Ninna, mi sorge spontaneo domandare: se si tratta solo di una piccola parentesi, dove poi tutto torna come prima, perchè si tradisce? Con che scopo?
Airforever
non sono una esperta! ovviamente!
ma certe coppie che magari stanno insieme da quando sono piccoli, che non hanno mai cambiato partner! magari la voglia di provare? che ne so? poi scoprono che era una cavolata e che amano la loro partner!
o il uomo tentato dalla cavallona del ufficio, che ci casca, e che poi scopre che la cavallona non ha niente in più di sua moglie, e decide che ha fatto uno sbaglio e che ama sua moglie!
ci sono tanti casi diverse, e per ogni caso ce una soluzione diversa!
secondo me il tradimento diventa più di peso se centrano i sentimenti!
penso che certe volte si tradisce perché si pensa sempre che l'erba del vicino e più verde!
perché uno non vede quello che ha davanti!
perché non siamo mai soddisfatti di quello che abbiamo!
tutto qui!
non sono una esperta! ovviamente!
ma certe coppie che magari stanno insieme da quando sono piccoli, che non hanno mai cambiato partner! magari la voglia di provare? che ne so? poi scoprono che era una cavolata e che amano la loro partner!
o il uomo tentato dalla cavallona del ufficio, che ci casca, e che poi scopre che la cavallona non ha niente in più di sua moglie, e decide che ha fatto uno sbaglio e che ama sua moglie!
ci sono tanti casi diverse, e per ogni caso ce una soluzione diversa!
secondo me il tradimento diventa più di peso se centrano i sentimenti!
penso che certe volte si tradisce perché si pensa sempre che l'erba del vicino e più verde!
perché uno non vede quello che ha davanti!
perché non siamo mai soddisfatti di quello che abbiamo!
tutto qui!