In questo forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flavia

utente che medita
Ho letto molto, ho avuto molti spunti per riflettere e capire, anche se in realtà forse non ho capito molto, perchè ho poco da capire.
Ho trovato tante risposte a tante domande che mi ponevo, molte più risposte di quelle che avrei potuto immaginare.
Buona notte a tutti voi

Ho letto molto, ho avuto molti spunti per riflettere e capire, anche se in realtà forse non ho capito molto, perchè ho poco da capire.
Ho trovato tante risposte a tante domande che mi ponevo, molte più risposte di quelle che avrei potuto immaginare.
Buona notte a tutti voi
Grazie Flavia...
E scusaci se non ti abbiamo fatto la festa quando sei entrata!
Ma sta testimonianza tua mi ha fatto felice...

Flavia

utente che medita
Grazie Flavia...
E scusaci se non ti abbiamo fatto la festa quando sei entrata!
Ma sta testimonianza tua mi ha fatto felice...
Non amo le entrate in scena chiassose, quindi va bene così
Grazie a voi, perchè condividere le esperienze di vita è difficile specialmente quando implicano fallimenti, dolori e vita privata.

Non amo le entrate in scena chiassose, quindi va bene così
Grazie a voi, perchè condividere le esperienze di vita è difficile specialmente quando implicano fallimenti, dolori e vita privata.
Per me si va nella città dolente...
Per me si va tra la tradita gente...

Si ma spero che tu troverai chi ti capisce...
Penso che la molla sia...
chi ci è passato sa cosa si prova...no?

N

Non Registrato

Guest
che bello poter leggere ancora queste parole.

Flavia, non sono tra coloro che hai letto pero' mi ha fatto piacere leggere questa cosa. Anni fa, quando incominciai a frequentare queste pagine come altre virtuali mi servi moltissimo...e se penso a quanto sono cambiata da allora, come la mia lettura verso le questioni sentimentali è cambiata...mi basta rileggermi e provo financo tenerezza per l'ingenuità di allora.

Non conosco la tua storia, la cerchero'.

In bocca al lupo .

Miciolidia

Sole

Escluso
Buona notte a tutti voi
Anche per me la lettura di queste pagine è stata ricca di spunti importanti. A volte, poi, anche solo la condivisione di problemi di cui è difficile parlare con amici e conoscenti dà conforto.

Anch'io non conosco la tua storia.

Flavia

utente che medita
che bello poter leggere ancora queste parole.

Flavia, non sono tra coloro che hai letto pero' mi ha fatto piacere leggere questa cosa. Anni fa, quando incominciai a frequentare queste pagine come altre virtuali mi servi moltissimo...e se penso a quanto sono cambiata da allora, come la mia lettura verso le questioni sentimentali è cambiata...mi basta rileggermi e provo financo tenerezza per l'ingenuità di allora.

Non conosco la tua storia, la cerchero'.

In bocca al lupo .

Miciolidia
Ciao Miciolidia,
spero anch'io di fare quel percorso di cui tu parli, sicuramente ora sono solo all'inizio del cammino.
Tutto è molto faticoso per ora.
In bocca al lupo anche a te

Anche per me la lettura di queste pagine è stata ricca di spunti importanti. A volte, poi, anche solo la condivisione di problemi di cui è difficile parlare con amici e conoscenti dà conforto.

Anch'io non conosco la tua storia.
Nessuno la conosce...
Non l'ha ancora scritta eh?
Diamogli tempo di ambientarsi no?:mrgreen:

Flavia

utente che medita
Nessuno la conosce...
Non l'ha ancora scritta eh?
Diamogli tempo di ambientarsi no?:mrgreen:
in questo momento scriverla mi è troppo difficile, ma è una storia come tante.
Buona serata

Flavia

utente che medita
Dai X, offrile un pranzo a base di panino e tavernello sulla panchina.....
Pranzo su una panchina in un parco? Molto romantico!
Però preferisco perseverare nel mio attuale stato di zitellaggio:)

Simy

WWF
Pranzo su una panchina in un parco? Molto romantico!
Però preferisco perseverare nel mio attuale stato di zitellaggio:)
quoto e approvo!

.........ma il pranzo puoi anche fartelo offrire è!!! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.