In questo forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
quoto e approvo!

.........ma il pranzo puoi anche fartelo offrire è!!! :)
Ehm .... ma allora mi istighi!!!

Madò!! flavia forse non capirai, perchè dietro quello che scriverò ci stanno altri posti dove con simy si scherza col suo davanzale, e dove io domando a lei come fa ad averlo così... e pensavo magari lo ha così perchè .... lasciamo stare va :D

Simy

WWF

Madò!! flavia forse non capirai, perchè dietro quello che scriverò ci stanno altri posti dove con simy si scherza col suo davanzale, e dove io domando a lei come fa ad averlo così... e pensavo magari lo ha così perchè .... lasciamo stare va :D
ahahhaha!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma la colpa è tutta del Conte che continua a farmi pubblicità!

Ultimo

Escluso
ahahhaha!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma la colpa è tutta del Conte che continua a farmi pubblicità!
ùazzzzzz!! ed i che pensavo fosse colpa del cibo!! :D conteeee abbiamo sta capacità noi due di .... ? buh!

Simyyy :rotfl::rotfl::rotfl::carneval:

Simy

WWF
ùazzzzzz!! ed i che pensavo fosse colpa del cibo!! :D conteeee abbiamo sta capacità noi due di .... ? buh!

Simyyy :rotfl::rotfl::rotfl::carneval:
scemo!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:;););)

ma io non intendevo quello! mamma mia con te non si può dire nulla!
cavoli voglio Lothar che mi difende con lo scudo spaziale!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ps Flavia scusa se ti abbiamo svaccato il thread....

Flavia

utente che medita
quoto e approvo!

.........ma il pranzo puoi anche fartelo offrire è!!! :)
Siete simpatici mi fate sorridere un pò, grazie.
Facciamo così, tutti i giorni cerco sempre di ricavare un'oertta in cui porto Ciccio al parco, ci trociamo alla panchina in fondo al viottolo, ma con questo freddo altro che tavernello , porto qualcosa di più forte e facciamo festa tutti insieme:)

Simy

WWF
Siete simpatici mi fate sorridere un pò, grazie.
Facciamo così, tutti i giorni cerco sempre di ricavare un'oertta in cui porto Ciccio al parco, ci trociamo alla panchina in fondo al viottolo, ma con questo freddo altro che tavernello , porto qualcosa di più forte e facciamo festa tutti insieme:)
chi è Ciccio??? il tuo cane? se vuoi porto anche la mia almeno si fanno compagnia :)

Flavia

utente che medita
chi è Ciccio??? il tuo cane? se vuoi porto anche la mia almeno si fanno compagnia :)
Si Ciccio è il mio cane, va molto d'accordo con le femminucce.
Adora andare al parco, corre a perdi fiato, mentre io mi iberno con gli altri padroni dei quadrupedi!

Flavia

utente che medita

Infatti non ho capito:confused:

Simy

WWF
Si Ciccio è il mio cane, va molto d'accordo con le femminucce.
Adora andare al parco, corre a perdi fiato, mentre io mi iberno con gli altri padroni dei quadrupedi!
come ti capisco! io faccio la tua stessa fine tutti i giorni!
anche la mia va d'accordo con gli altri cani..... :)

Simy

WWF

Flavia

utente che medita
come ti capisco! io faccio la tua stessa fine tutti i giorni!
anche la mia va d'accordo con gli altri cani..... :)
Ciccio va d'accordo solo con le femminucce, ora è innamorato perdutamente della Zoe!
Ha un'orologio in testa guai, a ritardare 5 minuti, mi insegue per tutta casa abbaiando per farsi notare.:)

Simy

WWF
Ciccio va d'accordo solo con le femminucce, ora è innamorato perdutamente della Zoe!
Ha un'orologio in testa guai, a ritardare 5 minuti, mi insegue per tutta casa abbaiando per farsi notare.:)

:confused::confused::confused::confused::confused:anche il cane delle mia vicina si chiama Zoe..... :confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
la mia va d'accordo un po con tutti....tranne che con qualche femmina....

Flavia

utente che medita
:confused::confused::confused::confused::confused:anche il cane delle mia vicina si chiama Zoe..... :confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
la mia va d'accordo un po con tutti....tranne che con qualche femmina....
Coincidenze!
Ciccio insegue la sua Zoe, per tutto il parchetto annousandole il deretano, ma non credo che sia un amore ricambiato haimè....

Simy

WWF
Coincidenze!
Ciccio insegue la sua Zoe, per tutto il parchetto annousandole il deretano, ma non credo che sia un amore ricambiato haimè....
oddio Ciccio la perseguita! :eek:

Flavia

utente che medita
oddio Ciccio la perseguita! :eek:
No, non la perseguita, la corteggia in modo garbato ma tenace:)
Zoe ogni tanto si gira, e gli dice un "bau", poi iniziano a correre e son felici.
L'amore!

Simy

WWF

Simy

WWF
No, non la perseguita, la corteggia in modo garbato ma tenace:)
Zoe ogni tanto si gira, e gli dice un "bau", poi iniziano a correre e son felici.
L'amore!
belli loro!
pure la mia fa cosi quando la "importunano" anche se il suo a volte sempbra più un ruggito che un tenero "bau" :)
ma sarà che ormai ha imparato a fare la vita da single come me! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.