In questo forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Mi spaventa perchè se ci sono troppe lacrime e piagnistei...
Il principe Lothar ( l'anima numero nera numero due del forum)
Si indigna...e comincia a carezzare sogni di colpi di stato!

Dai non usare nessun termine...

Stato civile...
In attesa di occupazione...

Dai guarda la Simy...
Positiva in tutto eh?

dico la verita'amico,se non ci fossero le tue cazzeggiate,la belle storie di Massimo,le brillanti e sintetiche battute dui Simy,be'avrei gia'smesso di venire,non ne posso piu'di leggere i bramiti piangenti...che noie e palle,,,
www.motelmaxim.it/..questo e'meglio amico mio vero???ci starebbero bene i bramiti a vedere passare le auto con loro mogli dentro...:mexican::mexican::mexican::mexican:eek: i mariti...

ho mandato il link anche al mio''ammmore grande''..la voglio portare li'...se riesco a convincerla:eek::eek::eek::eek:

dico la verita'amico,se non ci fossero le tue cazzeggiate,la belle storie di Massimo,le brillanti e sintetiche battute dui Simy,be'avrei gia'smesso di venire,non ne posso piu'di leggere i bramiti piangenti...che noie e palle,,,
www.motelmaxim.it/..questo e'meglio amico mio vero???ci starebbero bene i bramiti a vedere passare le auto con loro mogli dentro...:mexican::mexican::mexican::mexican:eek: i mariti...

ho mandato il link anche al mio''ammmore grande''..la voglio portare li'...se riesco a convincerla:eek::eek::eek::eek:
Siamo peggio dei nomadi amico mio!:D:D:D

Simy

WWF

chi sarebbe il tuo ammmore grande? :carneval:

Simy

WWF
quella poveretta che da 5mesi mi sopporta,per sua fortuna rarissime volte:)......a proposito di invornite...Simy:mad:ma dei ristoranti hai letto??
si ho letto grazie! :) ma non credo di riuscire a prenotare perchè non so a che ora mi libero dalla fiera! quindi andrò a fortuna! :carneval:

ma scusa la "poveretta" adesso è diventata il tuo "ammmre grande"????? ma non è che ti stai innamorando? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso
si ho letto grazie! :) ma non credo di riuscire a prenotare perchè non so a che ora mi libero dalla fiera! quindi andrò a fortuna! :carneval:

ma scusa la "poveretta" adesso è diventata il tuo "ammmre grande"????? ma non è che ti stai innamorando? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
naaaa, è che in fondo in fondo... è un tenerone!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
questo è vero! ;)
annamo bene..Simy c'e'il ponentino stamattina o pensi ad altro??ahahah..non hai capito che scherzavo??tutti qua'sono innamorati,dell'amante del marito,del Conte.......figurati...anche perche'argomento vecchio,lei sa che io sono durino dal quell'orecchio...
poi se tu fossi stata qua'un minuto fa,quando al tel mi sono mangiato,per lavoro,una tipa,altro che buono....demone.
Poveretta l'ho demolita...cassi suoi cosi'impara..

Simy

WWF
annamo bene..Simy c'e'il ponentino stamattina o pensi ad altro??ahahah..non hai capito che scherzavo??tutti qua'sono innamorati,dell'amante del marito,del Conte.......figurati...anche perche'argomento vecchio,lei sa che io sono durino dal quell'orecchio...
poi se tu fossi stata qua'un minuto fa,quando al tel mi sono mangiato,per lavoro,una tipa,altro che buono....demone.
Poveretta l'ho demolita...cassi suoi cosi'impara..
guarda che scherzavo pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e cmq che sei un tenerone non lo puoi negare! :)

lothar57

Utente di lunga data
guarda che scherzavo pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e cmq che sei un tenerone non lo puoi negare! :)

magari...se potessi parlare con le mie''pie donne''cambieresti idea all'istante..sono un diavolo cattivissimo. Simy.
Pero'una notte ho raccolto un povero micio investito da un'auto,l'ho portato dalla guardia veterinaria che purtroppo l'ha dovuto sopprimere..quando ho messo mano al portafoglio,il medico si 'e quasi offeso...

magari...se potessi parlare con le mie''pie donne''cambieresti idea all'istante..sono un diavolo cattivissimo. Simy.
Pero'una notte ho raccolto un povero micio investito da un'auto,l'ho portato dalla guardia veterinaria che purtroppo l'ha dovuto sopprimere..quando ho messo mano al portafoglio,il medico si 'e quasi offeso...
Ecco il Lothar che le maestre non vogliono vedere...
Perchè poi si innamorano eh?:rolleyes:

Flavia

utente che medita
Mi spaventa perchè se ci sono troppe lacrime e piagnistei...
Il principe Lothar ( l'anima numero nera numero due del forum)
Si indigna...e comincia a carezzare sogni di colpi di stato!

Dai non usare nessun termine...

Stato civile...
In attesa di occupazione...

Dai guarda la Simy...
Positiva in tutto eh?
Non ti preoccupare Conte, niente piagnistei ( lacrime non ne ho più) ora vorrei solo andare avanti.
Ok, sono :libera, in attesa di occupazione civile, facciamo single che è un termine più sbrigativo:)

Flavia

utente che medita

Ciao Lothar,
credo che chi approdi in questo forum ( tranne qualche eccezione) siano persone che hanno un vissuto fatto di qualche dolore.
Credo che gli sfoghi siano leciti, senza esagerare e senza autocommiserarsi troppo.
Poi guarda questo post, ho espresso un'idea iniziale, e poi si è parlato di cani, davanzali, pie donne....
Ho sorriso, e credimi non mi capita spesso ultimamente, quindi devo dire grazie a tutti voi.:)

Simy

WWF
Ciao Lothar,
credo che chi approdi in questo forum ( tranne qualche eccezione) siano persone che hanno un vissuto fatto di qualche dolore.
Credo che gli sfoghi siano leciti, senza esagerare e senza autocommiserarsi troppo.
Poi guarda questo post, ho espresso un'idea iniziale, e poi si è parlato di cani, davanzali, pie donne....
Ho sorriso, e credimi non mi capita spesso ultimamente, quindi devo dire grazie a tutti voi.:)
:bacio:

Simy

WWF
:)
Sono tornata dal parco, Ciccio ha giocato e si è deivertito, io mi sono congelata, la prossima volta mi porto una termocoperta!
Io sono ancora in ufficio ...al parco a congelarmi ci andrò almeno tra un'ora! XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.