Daily Star: "Mondiali, sesso proibito tra non sposati: si va in carcere"
Come riporta il tabloid inglese, in Qatar saranno vietati i rapporti sessuali tra persone non coniugate
Alla donna faranno una visita ginecologica?Come dimostrano il rapporto sessuale...
mettono telecamere nelle stanze degli alberghi?![]()
Io non ci sarei andata a prescindereAltronde questo è il loro pensiero... mi sa che molti tifosi rinunceranno ad andare...
Io sarei rimasta con te a prendere caffèIo non ci sarei andata a prescindere
A casa peròIo sarei rimasta con te a prendere caffè![]()
magari ti potevi fare un giro per Doha. negli stadi moderni puoi stare ore senza vedere la partitaIo non ci sarei andata a prescindere
Ma mica per la partitamagari ti potevi fare un giro per Doha. negli stadi moderni puoi stare ore senza vedere la partita
E certo... laggiù chissà con che latte mi macchiano il caffèA casa però![]()
Magari per puro caso trovi uno dei tuoi ex superdotati...che fai non lo inviti in camera? E ti ritrovi in galeraMa mica per la partita
Ma perché li rischi di non tornare a casa
Magari per puro caso trovi uno dei tuoi ex superdotati...che fai non lo inviti in camera? E ti ritrovi in galera![]()
la solita disfattista. al massimo ti porti a casa un burqa per i tempi gramiMa mica per la partita
Ma perché li rischi di non tornare a casa
No no, neanche per scherzola solita disfattista. al massimo ti porti a casa un burqa per i tempi grami