In sincerità

Lara3

Utente di lunga data
Beh, la dimostrazione che gli uomini non sanno cucire. Si mettono sul mercato con risvoltino e una volta sposati ci pensa la moglie a fare l’orlo. Risolvibile…

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quando si pongono da fighi indipendentemente che lo siano o meno
Quelli che ostentano ricchezza
Quelli che devono offrire per forza
Quelli senza senso dell'umorismo o che si prendono troppo sul serio
Quelli che non sanno ascoltare
Quelli che non si fidano
Fisicamente non mi viene in mente nulla

Etta

Utente di lunga data
Ma anche quelle che dicono che vogliono uno che tenga loro testa. Ma io dico: mi alzo la mattina alle 6 per andare al lavoro dove ogni giorno mi faccio un culo quadrato affrontando clienti scassa coglioni, fornitori che non capiscono un cazzo, dipendenti che non hanno voglia di lavorare, direzione che giustamente pretende risultati, l'inflazione, la svalutazione, le cavallette e quando torno a casa devo pure tenere testa a una rompicoglioni? Ma anche no
Io ho conosciuto solo uomini che tengono testa.

A me non frega nulla di come si veste una donna, sono attirato anche dalle strambe come abbigliamento, purché sincere.
Beh poi dipende strambe quanto eh. Non penso sia bello andare in giro al fianco di una donna che magari va in giro con un’anguria in testa. 😂

danny

Utente di lunga data
Ma anche quelle che dicono che vogliono uno che tenga loro testa. Ma io dico: mi alzo la mattina alle 6 per andare al lavoro dove ogni giorno mi faccio un culo quadrato affrontando clienti scassa coglioni, fornitori che non capiscono un cazzo, dipendenti che non hanno voglia di lavorare, direzione che giustamente pretende risultati, l'inflazione, la svalutazione, le cavallette e quando torno a casa devo pure tenere testa a una rompicoglioni? Ma anche no
Appunto.
Una relazione non può diventare mai uno stress.
Per entrambi, si intende.

danny

Utente di lunga data
Beh poi dipende strambe quanto eh. Non penso sia bello andare in giro al fianco di una donna che magari va in giro con un’anguria in testa. 😂
Non sarebbe un problema se la cosa avesse una motivazione.
E se l'anguria non si scaldasse troppo così.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Quando si pongono da fighi indipendentemente che lo siano o meno
Quelli che ostentano ricchezza
Quelli che devono offrire per forza
Quelli senza senso dell'umorismo o che si prendono troppo sul serio
Quelli che non sanno ascoltare
Quelli che non si fidano
Fisicamente non mi viene in mente nulla
quelli che parlano di musica ed ovviamente non prendono in considerazione Biagio come cantante

Gaia

Utente di lunga data
Dipende da cosa si intende.
Ad esempio non starei mai con una mammoletta.
Rischierei con il tempo di mettergli i piedi in testa.
Marito e’ soggetto molto accomodante. Anche io lo sono.
Ma se una cosa gli da’ fastidio e dice no e’ no.
Non gli fai cambiare idea manco se balli nuda e gli prometti ogni genere di perversione erotica.
A me sta cosa di lui piace molto.

Rebecca89

Sentire libera
Però è vero, si sta spaziando sui difetti delle persone. Mettiamola così, prime uscite. Credo anche io che il discorso fosse improntato su un cosa ti fa capire "nell' immediato", durante una cena (il risucchio col cucchiaio🤢), alla terza, quarta uscita che la conoscenza con quella persona può essere fattibile o no. Il resto lo vedi dopo.

Poi vabbè, io magari già a cena cerco di capire, tipo oh no, macchia d olio, secondo te come pretratto/che ciclo faccio/come la lavo?

La risposta potrebbe costargli cara🤣

Gaia

Utente di lunga data
Però è vero, si sta spaziando sui difetti delle persone. Mettiamola così, prime uscite. Credo anche io che il discorso fosse improntato su un cosa ti fa capire "nell' immediato", durante una cena (il risucchio col cucchiaio🤢) che la conoscenza con quella persona può essere fattibile o no. Il resto lo vedi dopo.

Poi vabbè, io magari già a cena cerco di capire, tipo oh no, macchia d olio, secondo te come pretratto/che ciclo faccio/come la lavo?

La prima volta che ho visto marito ho deciso che gliela avrei data.
Ma proprio me lo sono detta bella testa.
Ora per me che sono molto selezionatrice la questione ha destato la mia attenzione.
Non mi era mai successo prima di lui e dopo solo con parentesi.
Non so cosa mi abbia colpito ma ho sentito forte l’impulso di calarmi le mutande e stappargli le sue.

Rebecca89

Sentire libera
La prima volta che ho visto marito ho deciso che gliela avrei data.
Ma proprio me lo sono detta bella testa.
Ora per me che sono molto selezionatrice la questione ha destato la mia attenzione.
Non mi era mai successo prima di lui e dopo solo con parentesi.
Non so cosa mi abbia colpito ma ho sentito forte l’impulsi di calarmi le mutande e stappargli le sue.
Hai visto il naso e non c hai capito più niente.

Gaia

Utente di lunga data
Hai visto il naso e non c hai capito più niente.
Credo che almeno per me l’attrazione fisica la faccia da padrone.
Ma siccome sono socialmente frigida sé trovo uno che mi da’ sta sensazione vado in tilt.
Credo che alle volte il corpo riconosca prima della mente chi sia giusto per noi.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Però è vero, si sta spaziando sui difetti delle persone. Mettiamola così, prime uscite. Credo anche io che il discorso fosse improntato su un cosa ti fa capire "nell' immediato", durante una cena (il risucchio col cucchiaio🤢), alla terza, quarta uscita che la conoscenza con quella persona può essere fattibile o no. Il resto lo vedi dopo.

sta cosa della lavatrice non ti passerà mai

perplesso

Administrator
Staff Forum
ne ho già a sufficienza da scaraventare dalla scogliera eh