in una calda sera d'estate

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Se se, devi ringraziare il papà, ed è tutto da dire se faccio schifo alle "femmine" 😆
Ne stavo parlando proprio stasera con mia figlia. La genetica è un pezzo esattamente come ci prendiamo per il culo a raccontarci che esiste gente fortunata a nascere in un certo modo fortunata un cazzo, siamo il prodotto di una convergenza di scelte che il giusto sbagliare inevitabilmente influenzano chi siamo.
Motivo per cui sono ossessionato dal fare le scelte giuste per chi verrà dopo di me.
Chi è venuto prima me ne ha fatte tante, ma questo non è che mi abbia reso più o meno stronzo di quanto io non sia di mio.
E poi che cazzo vuoi? Se ti addolora che la gente ti ricordi che vai a troie, basterebbe non raccontare in un forum dove tutti si ricordano tutto che vai a troie :LOL: :LOL: :LOL:

jack-jackson

Utente di lunga data
Ne stavo parlando proprio stasera con mia figlia. La genetica è un pezzo esattamente come ci prendiamo per il culo a raccontarci che esiste gente fortunata a nascere in un certo modo fortunata un cazzo, siamo il prodotto di una convergenza di scelte che il giusto sbagliare inevitabilmente influenzano chi siamo.
Motivo per cui sono ossessionato dal fare le scelte giuste per chi verrà dopo di me.
Chi è venuto prima me ne ha fatte tante, ma questo non è che mi abbia reso più o meno stronzo di quanto io non sia di mio.
E poi che cazzo vuoi? Se ti addolora che la gente ti ricordi che vai a troie, basterebbe non raccontare in un forum dove tutti si ricordano tutto che vai a troie :LOL: :LOL: :LOL:
Beh grazie per il poema sulla genetica che proprio non fa il caso tuo. Il fatto è che dimostri continuamente quanto ce l'hai lungo e grosso quando in realtà spesso, non sempre eh.., passi per il patetico.

Arcistufo

Beh grazie per il poema sulla genetica che proprio non fa il caso tuo. Il fatto è che dimostri continuamente quanto ce l'hai lungo e grosso quando in realtà spesso, non sempre eh.., passi per il patetico.
Guarda ho tanti difetti ma patetico proprio non mi risulta.

jack-jackson

Utente di lunga data
Guarda ho tanti difetti ma patetico proprio non mi risulta.
In te vedo parole sagge ma poca sostanza, sei molle nel prendere i colpi e questo si legge da come rispondi. Le persone con sostanza potrebbero essere Rebecca e Gaia che si sono fatte il culo da zero, poi non cito le altre.

Ultima modifica:

ologramma

Utente di lunga data
Veramente ti stiamo dicendo che molte di noi ci stanno passando e vivono la sessualità molto più rilassate
Ti ho sempre risposto che non per tutte è così, sono felice per te , ma nelle condizioni di mia moglie c'è ne sono parecchie solo nel mio posto detto in confidenza da loro , non lo posso tire per tutte .

ologramma

Utente di lunga data
Concordo. Usare il preservativo è come andare a nuotare vestiti
Io non l'ho mai usato se non per pochissime volte , per rispondere alla tua risposta , l'importante di nuotare e se piace e non si può farlo spogliato non fa male neanche vestito , perché dovessi salvarti dopo un naufragio che fai muori 🤔🤣?

Klavier

Utente di lunga data
Io non l'ho mai usato se non per pochissime volte , per rispondere alla tua risposta , l'importante di nuotare e se piace e non si può farlo spogliato non fa male neanche vestito , perché dovessi salvarti dopo un naufragio che fai muori 🤔🤣?
Non riesco ad immaginare un accostamento con un naufragio ma hai reso l’idea 😁

Arcistufo

In te vedo parole sagge ma poca sostanza, sei molle nel prendere i colpi e questo si legge da come rispondi. Le persone con sostanza potrebbero essere Rebecca e Gaia che si sono fatte il culo da zero, poi non cito le altre.
Stellina :LOL:
Perchè, tu sei venuto in Italia su un barcone e ti sei aperto la paninoteca dormendo per terra? Ma certo che ne scrivi de cazzate. Sei solo invidioso di chi ha più di te. Per questo sei arido e gretto, e per questo le donne ti schifano. Il dolore che senti dentro te lo sei procurato con le zampette tue.
Svegliati.

Adoro il sapore. Quell'acidino sulla punta della lingua ti rimette al mondo. Meglio del Mezcal.

Marti tu che bazzichi quei posti che ho descritto ,spiegagli che di gente sana e attiva c'è ne sono ,ma so pochetti , e forse non hanno davanti come il corpo cambia ,non si è più ragazzi , ah i romani credo Nerone dopo i cinquant'anni chi ancora campava delle donne ,non le loro mogli, era meglio sopprimerle ,ma tanto ci pensava la natura perché di quei tempi morire era un attimo e solo pochi ci arrivavano in vecchiaia avanzata ,invece ora c'hanno fregato sono più le donne longeve che i maschi 🤣
le donne sono da sempre geneticamente più longeve dei maschi. Grazie a dio non siamo fatti per durare, siamo fatti per andarcene col botto.

C'è la teoria, poi c'è la pratica.
E relativi feedback.👇

View attachment 22858
dove va la virgola? @Pazzesco

jack-jackson

Utente di lunga data
Stellina :LOL:
Perchè, tu sei venuto in Italia su un barcone e ti sei aperto la paninoteca dormendo per terra? Ma certo che ne scrivi de cazzate. Sei solo invidioso di chi ha più di te. Per questo sei arido e gretto, e per questo le donne ti schifano. Il dolore che senti dentro te lo sei procurato con le zampette tue.
Svegliati.

@Pazzesco
Non sono un negro come te che non paga il biglietto del treno, altro che barcone, e pure dici di fare un milione al giorno. Credo che il 95 % di quello che scrivi sono cazzate. Adesso rispondi sinceramente quanto di quel che dici è vero ? Rispondi sinceramente se no t'inculo

Klavier

Utente di lunga data
Non sono un negro come te che non paga il biglietto del treno, altro che barcone, e pure dici di fare un milione al giorno. Credo che il 95 % di quello che scrivi sono cazzate. Adesso rispondi sinceramente quanto di quel che dici è vero ? Rispondi sinceramente se no t'inculo
Ehi!!! Sei aggressivo oggi. Normalmente sei più accomodante. Dai!!!

Arcistufo

Ma che te sei bevuto? :LOL: :LOL: :LOL:
@perplesso non ti preoccupare. Però ho il fortissimo sospetto che Jack stia per Daniel's...

Arcistufo

Un nero rimasto sorpreso dalla frase che @jack-jackson voleva incularti 😆
e da quando in qua i neri restano sorpresi quando vedono gente che si incula? Piselloni neri che ingroppano cose credo che sia il trend più cliccato da tutti i pipparoli dell'internet. Me l'ha detto la mamma di @jack-jackson :LOL: