E la badessa poi... vuole pure sapere QUALI.... non lo sapesse quello che passa il convento!Vedo con piacere che subiamo tutte il fascino del traditore Feddy![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
p.s. Ho girato la domanda alla Badessa! Ha detto che per rispondere avrebbe voluto sapere a QUALI uomini ci riferivamo...... poi ha aggiunto "beata solitudo"!
Mi sa che ormai gli anni si fanno sentire anche per lei!!!Vedo con piacere che subiamo tutte il fascino del traditore Feddy![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
p.s. Ho girato la domanda alla Badessa! Ha detto che per rispondere avrebbe voluto sapere a QUALI uomini ci riferivamo...... poi ha aggiunto "beata solitudo"!
Non badare alla pagliuzza altrui.......!!!Mi sa che ormai gli anni si fanno sentire anche per lei!!!![]()
![]()
L'ultima non ti si passa....altro sesso era una conditio sine qua non!!ah, ma qui si parla di vacanze ... allora io scelgo:
FEDDY: vada per la Spa, possibilmente questa http://www.kclub.com/
AIRFOREVER : giro del mondo in arereo come secondo pilota, in particolare vorrei sorvolare a bassa quota patagonia e antartide
VULVIA e DERERUM: una lunga vacanza 'pure single', non importa dove ... l'importante è divertirsi alla grande
ma 'l'altro sesso' si aggiungerà strada facendo!L'ultima non ti si passa....altro sesso era una conditio sine qua non!!![]()
Per quello no problem...non mi ispira particolarmente la cucina irlandese..ma per il resto...ma 'l'altro sesso' si aggiungerà strada facendo!![]()
![]()
![]()
a proposito, ti piace lo Spa che ho scelto? paghi tu chiaramente ...
questo è bellissimo! vada per questo ...Per quello no problem...non mi ispira particolarmente la cucina irlandese..ma per il resto...!!![]()
Magari dai un'occhiatina anche a questo, più nostrano ma...valido!!
http://www.italyrelax.com/Palazzo_Arzaga_Hotel_SPA_e_Golf_Resort.html
ah, ma qui si parla di vacanze ... allora io scelgo:
FEDDY: vada per la Spa, possibilmente questa http://www.kclub.com/
AIRFOREVER : giro del mondo in arereo come secondo pilota, in particolare vorrei sorvolare a bassa quota patagonia e antartide
VULVIA e DERERUM: una lunga vacanza 'pure single', non importa dove ... l'importante è divertirsi alla grande
Linguaccia!!!L'ultima non ti si passa....altro sesso era una conditio sine qua non!!![]()
sì dai! portiamolo con noi ...Linguaccia!!!![]()
![]()
potremmo portarti di nascosto..mentre fai la sauna nello SPA...sei lì con gli occhi chiusi...ti mettiamo il cappuccio dell'accappatotio in testa....e via!!Ti infiliamo nel portabagli!
In giro con 3 donne!![]()
a Lettrì, l'idea di andare a scoattare in America con la Cadillac è na fissa. Io faccio Thelma.
Però ci portiamo 15 kili di pasta Barilla nel bagagliaio.
Credimi, sono stato per 3 mesi in Georgia e per 3 mesi in Texas. Tra gemberetti alla Forrest Gump (ho avuto il privileggio di toccare la mitica panchina, nda), salse e Tex Mex dopo già 1 settimana rimpiangevo l'italico spaghetto (lo so, sono provincialotto).