Maa... quindi anche tu sei uno di quelli che hanno iniziato a farsi le prime "seghine" pensando a Daisy?devo confessarti una cosa.
da piccolo ho visto tutte le puntate di Bo & Luke. Sono cresciuto con il mito degli stati del Sud.
Qyuando ho avuto modo di starci così a lungo, non me ne volevo più andare (se non era per la cucina!). Immaginati una società fatta di cappelli, stivali, sceriffi, cowboy, birra, biliardi, contee, rodei, ecc..
Il mio sogno!
mi sono adeguato subito e mi sono comprato da in western store: gilet di pelle, cappello texano, Bolo Tie (l'avevo vista indosso a Jimmy Carter quando lo conobbi il giorno prima, ma questa è un'altra storia), stivali di serpente. La sera andavo in giro a ballare le danze texane per locali (in un video di Madonna ce ne è un ottimo esempio).
Proprio stamattina ho messo a tutto volume un cd di "Blue grass" (è proprio quel genere di musica velocissima che si sente nei telefilm di bo e Luke durante gli inseguimenti, fatta soprattutto da Banjo, violino e chitarre) ed ho cominciato a ballare nudo, indossando solo il cappello texano (sulla testa).
Te dico only this.
Senti un altro sogno e' andare con le mie amiche al carnevale di Rio... con un festone"MAMMA CALA LA PASTA!!!"