In vacanza...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Ho bisogno di passarci un annetto pre riprendermi
...
Non per interferire nei fatti tuoi, ma un annetto diventerebbe leggerissimamente costoso!!

Bruja

Nobody

Utente di lunga data
Allora...fantasia...
con Letti in Messico...tequila e peyote, in riva al mare al tramonto. Meglio del chioschetto al poetto...

con P/R...ma non agli europei (che palle la Svizzera...). Ai prossimi mondiali in Sudafrica

con Bruja...tour in moto in Europa. Si va in giro senza meta.

Lettrice

Utente di lunga data
Allora...fantasia...
con Letti in Messico...tequila e peyote, in riva al mare al tramonto. Meglio del chioschetto al poetto...

con P/R...ma non agli europei (che palle la Svizzera...). Ai prossimi mondiali in Sudafrica

con Bruja...tour in moto in Europa. Si va in giro senza meta.
Ma secondo te con tequila e payote poi t'accorgi che sei in messico e non al Poetto?

Lettrice

Utente di lunga data
Non per interferire nei fatti tuoi, ma un annetto diventerebbe leggerissimamente costoso!!

Bruja
Magari mi fanno uno sconto... o mi spaccio per esaurita (cosa facilina) e me lo paga l'assicurazione

dererumnatura

Utente di lunga data
Air
Gli starei accanto durante alcuni dei suoi viaggi ed ogni volta che allunga gli occhi gli farei il resoconto "da intuito femminile" che ispirano le sue preferenze, naturalmente alla sera sarebbe in libera uscita...... perchè è dagli errori che si impara!

Bruja, mi darai una bastonata sulla testa (
) ogni qualvolta ne addocchierò una che non fa per mè...maremma maiala, quante ne riceverò...

AIR.. gli altri non li conosco. nemmeno lui a dire il vero ma è una conoscenza che approfondirei molto volentieri.
volando naturalmente cosa che io adoro

Tatina, I'm Marco, nice to meet you! Welcome on board...quando vorrai...

AIRFOREVER : giro del mondo in arereo come secondo pilota, in particolare vorrei sorvolare a bassa quota patagonia e antartide

Grace...come secondo pilota...la cosa si fa spessa...non ti può andar bene star seduta sullo strapuntino, ovvero il sedile che si posiziona dietro, tra il comandante ed il primo ufficiale?
In Patagonia ed in Antartide non ci vado mai...potrei effettuare un piano di volo un po' speciale...

Ci Sto!!

Dererumnatura, idem come sopra: guardare ma non toccare...perciò, anche tu sullo strapuntino.

Air...solo finchè non imparo...poi prendo il posto di guida...

dererumnatura

Utente di lunga data
Allora

Mio vaggio con Dererum ok, ci sto, finito il giro pero' farei anche una devizione in Dubai...non so perchè ma mi attizza molto.....

Lettrice, il carnevale di rio mi attizza molto e ce la porterei volentieri, se ci arrestano pazienza......rimedieremo in qualche modo, sono convinto cmq che con Sbarellina e la mia Giulia, un po' si inteneriranno.........

Compos Mentis, la porto invece a Spa in Belgio a fare una bella 24 ore.......

Brujia........posto tranquillo (scelga Lei), dove si mangia bene, si beve altrettanto e si parla tranquillamente.......

Air: in ogni caso dovrebbe farci compagnia, anche eprchè serve cmq un aereo.......
P.S.: so che si possono noleggiare.......è possibile anche con la tua compagnia??

Senti..il Rajasthan........che te ne pare??

Bruja

Utente di lunga data
m.m.

Per il tour in moto in giro per l'Europa, vista la mia età e l tue preferenze..... parliamone per tempo, forse raggiungiamo un accomodamento.... tu mi dici le tappe ed io ti raggiungo in TEE...

Bruja

O

Old Pinguino

Guest
Pinguino
e lo porterei in Antartide, così vedrebbe di persona che i pinguini sono creature deliziose e soprattutto fedeli, si sentirebbe meno depresso, ed al ritorno potr4ebbe anche vedere le cose con un più sano realismo ed infischiarsene di "madama pinguina" sia che resti o che la molli!

Feddy
e lo porterei a Venezia per tour artistico della città visitando l'interno dei palazzi patrizi, quindi lo farei passare sotto il ponte dei sospiri avvertendolo che a "fine corsa in gondola" mi sono accordata con la moglie per le consegne.....

Air
Gli starei accanto durante alcuni dei suoi viaggi ed ogni volta che allunga gli occhi gli farei il resoconto "da intuito femminile" che ispirano le sue preferenze, naturalmente alla sera sarebbe in libera uscita...... perchè è dagli errori che si impara!

Come vedete vacanze "alternative socialmente utili"!

Bruja
Galinella bella lo sai che con te verrei in capo al mondo
Lo so anchio che i pinguini sono fedeli infatti io sono fedele. Non abito più in Veneto ma io sono di origini venete dopo l'Antartide ti porto in gondola a Venezia
a vedere il tramonto mano nella mano, pardon, zampa nella zampa. Poi in spiaggia a bere un mega beverone alla frutta un bel bagnetto. Facciamo un viaggio intimo becco a becco.

O

Old fun

Guest
Ottimo

Senti..il Rajasthan........che te ne pare??

California per iniziare, Dubai per continuare, Rajasthan mi attizza pure quello, e dopo dove si va ? Visto che siamo in vacanza, ci spostiamo anche a Bali?
(ho un po' di ferie arretrate da consumare)

dererumnatura

Utente di lunga data
California per iniziare, Dubai per continuare, Rajasthan mi attizza pure quello, e dopo dove si va ? Visto che siamo in vacanza, ci spostiamo anche a Bali?
(ho un po' di ferie arretrate da consumare)

Perfetto..anche se sai..pure l'italia per cominciare...

ieri..mostra di DeChirico..in una Padova splendida...

O

Old fun

Guest
ieri

Perfetto..anche se sai..pure l'italia per cominciare...

ieri..mostra di DeChirico..in una Padova splendida...

Beata te, io ieri al lavoro tutto il di, anche perchè ho marinato Venerdi, questo w.e. sono stato a Vienna e a Brno
Cmq organizza che si va.......

Lettrice

Utente di lunga data
Beata te, io ieri al lavoro tutto il di, anche perchè ho marinato Venerdi, questo w.e. sono stato a Vienna e a Brno
Cmq organizza che si va.......
Ma hai visto i cadaveri mummificati a Brno?

O

Old Airforever

Guest
Per tutti quelli che...

...vorrebbero venire con me in volo, sia ben chiaro che l'imbarco verrà effettuato in modo "Immediate Boarding", ovvero l'imbarco alla Bo & Luke.
Pregasi le gentili signore e signorine di non indossare la minigonna. Grazie
Air

Fedifrago

Utente di lunga data
Mi ha detto bene. Grazie Feddy..ma poi il catamarano lo mandi alla deriva?
Naaaa....catamarano si, ma con cabine ed equipaggio!!!

Il massimo sforzo sarà quello di prepare qualche cenetta a base di pesce e crostacei...pescati a bordo e stappare qualche Krug!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.