In vacanza...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old fun

Guest
ho cercato

Ma hai visto i cadaveri mummificati a Brno?

Guarda sebbene mi sia guardato per bene in giro, ma proprio per bene, di cadaveri manco l'ombra.....forse ho sbagliato quartiere.....
Piuttosto devo dire che i prezzi sono veramente stracciati....mangiavo con 6 euro e la birra è ottimissima.......la carne buona, il clima pure....a breve si va in Slovenia.
Tu cmq tieni la smartina calda e con il pieno che si va a Spa in luglio

O

Old fun

Guest
Io

...vorrebbero venire con me in volo, sia ben chiaro che l'imbarco verrà effettuato in modo "Immediate Boarding", ovvero l'imbarco alla Bo & Luke.
Pregasi le gentili signore e signorine di non indossare la minigonna. Grazie
Air
Io posso indossarla??????

Lettrice

Utente di lunga data
Guarda sebbene mi sia guardato per bene in giro, ma proprio per bene, di cadaveri manco l'ombra.....forse ho sbagliato quartiere.....
Piuttosto devo dire che i prezzi sono veramente stracciati....mangiavo con 6 euro e la birra è ottimissima.......la carne buona, il clima pure....a breve si va in Slovenia.
Tu cmq tieni la smartina calda e con il pieno che si va a Spa in luglio
Sono stata diverse volte a Brno... e c'e; una chiesa in cui sono conservati dei cadaveri mummificati... da paura

Allora dubito tu sia andato a vedere lo Spilberk

O

Old fun

Guest
touche

Sono stata diverse volte a Brno... e c'e; una chiesa in cui sono conservati dei cadaveri mummificati... da paura

Allora dubito tu sia andato a vedere lo Spilberk

Infatti non sono andato, hai perfettamente ragione, (anche se pensavo scherzassi), cmq la città mi è piaciuta, me l'aspettavo diversa, i miei orari erano un po' strani: sabto mattina dalle 09, alle 11, venerdi sera dalle 01 alle 03, per il resto ho visto molto bene il circuito....ma penso che quello a te interessi poco

Lettrice

Utente di lunga data
Infatti non sono andato, hai perfettamente ragione, (anche se pensavo scherzassi), cmq la città mi è piaciuta, me l'aspettavo diversa, i miei orari erano un po' strani: sabto mattina dalle 09, alle 11, venerdi sera dalle 01 alle 03, per il resto ho visto molto bene il circuito....ma penso che quello a te interessi poco
Ho visto anche quello
... forse no io parlo del circuito Circuito di Masaryk.. ma mi sa che la' ci fanno il motomondiale... mi ricordo qualcosa del Gran Premio di Brno...

Lettrice

Utente di lunga data
Ok ho googleato e' c'ho beccato il circuito e' quello di masaryk... minchi ha troppa memoria

O

Old fun

Guest
quello è

Ho visto anche quello
... forse no io parlo del circuito Circuito di Masaryk.. ma mi sa che la' ci fanno il motomondiale... mi ricordo qualcosa del Gran Premio di Brno...

Acc ma oltre che iena sei un pozzo di conoscenze, è proprio quello, è stato intitolato al primo presidente della nazione che si chiamava per l'appunto Masaryk....senti un po' ma se ti dovessi portare da qualche parte, dove è che non sei mai stata così non faccio brutta figura????

Lettrice

Utente di lunga data
Acc ma oltre che iena sei un pozzo di conoscenze, è proprio quello, è stato intitolato al primo presidente della nazione che si chiamava per l'appunto Masaryk....senti un po' ma se ti dovessi portare da qualche parte, dove è che non sei mai stata così non faccio brutta figura????
Sto mettendo crocette... venerdi la metto su Stoccolma

O

Old fun

Guest
andato

Sto mettendo crocette... venerdi la metto su Stoccolma

Ci sono stato, tantissimi anni fa, ehm finito il liceo, sono proprio tanti urca.........bella molto bella, improvvisammo un discorso all'interno della sala dove vengono assegnati i premi Nobel (rischiammo l'arresto all'interno) e di essere arrotati da due cicliste all'esterno.........
Stasera mi riguardo le foto.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.