In visita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kitsune

Utente di lunga data
Se sei stata in quel forum parallelo lo sai.
Senza il "se".
Mai visto un forum creato per parlare male degli utenti di un altro; andavano a leggere di qua e commentavano di là ma con una rabbia inaudita mai vista nemmeno nei forum degli Incel.

hammer

Utente di lunga data
Senza il "se".
Mai visto un forum creato per parlare male degli utenti di un altro; andavano a leggere di qua e commentavano di là ma con una rabbia inaudita mai vista nemmeno nei forum degli Incel.
Ma che postacci frequenti? :unsure:

danny

Utente di lunga data
Ma allora sei stata qui prima?

Ho letto dopo.
Comunque quel forum alternativo non l’avevo letto perché non era in chiaro. Avrei dovuto chiedere l’iscrizione.
Ma non era un forum di ex iscritti bannati da qui?
Io ricordo male, ma non ero neppure emotivamente coinvolto dalla questione all'epoca, per cui la capivo anche poco.

Kitsune

Utente di lunga data
Ma non era un forum di ex iscritti bannati da qui?
Io ricordo male, ma non ero neppure emotivamente coinvolto dalla questione all'epoca, per cui la capivo anche poco.
Sì. Tra le altre cose, l'ho ritrovato e ci sono nove visitatori in linea!
Siete tutti corsi a sbirciare?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sì. Tra le altre cose, l'ho ritrovato e ci sono nove visitatori in linea!
Siete tutti corsi a sbirciare?
Per andare su quel forum e saperne dell'esistenza dovevi essere iscritta qui, se no quei nick sarebbero stati perfetti sconosciuti e non avresti capito i collegamenti

Etta

Utente di lunga data
Senza il "se".
Ma tipo cosa dicevano?

Kitsune

Utente di lunga data
Per andare su quel forum e saperne dell'esistenza dovevi essere iscritta qui, se no quei nick sarebbero stati perfetti sconosciuti e non avresti capito i collegamenti
1) Ma zero assoluto! Su quella piattaforma, ci sono una miriade di forum ai quali ci si può accedere con un unico account.
Se un utente non ha l'accesso anonimo, sul suo profilo appare l'ultimo forum visitato, et voilà!
Ecco come ho scoperto la Succursale!
@Arcistufo dove sei?
2) Qui tantissime discussioni sono perfettamente leggibii anche da ospiti, l'ho già scritto, dunque dove vuoi che sia il mistero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.