ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Si però nessuno è perfettoLa lealtà dovrebbe essere innanzitutto a se stessi e alla parola data.
Si però nessuno è perfettoLa lealtà dovrebbe essere innanzitutto a se stessi e alla parola data.
Basterebbe riconoscere l‘imperfezione.Si però nessuno è perfetto
Chi è senza peccato scagli la prima pietraBasterebbe riconoscere l‘imperfezione.
Non vedo riconoscimento della mancanza nel tradimento.Chi è senza peccato scagli la prima pietra
Se pensiamo alla parola inffidabile significa di per se non degno di fiducia. E' nella radice stessa della parolaSi parla di persone inaffidabili ma sembra che siano solo quelle non fedeli
Ma cosa significa inaffidabile?
Degno o meritevole li eviterei.Se pensiamo alla parola inffidabile significa di per se non degno di fiducia. E' nella radice stessa della parola
Lungi da me tenere lezioni di semantica ma in-affidabile significa non affidabile. Quindi non ci si può fidare e la fiducia non si da ciecamenteDegno o meritevole li eviterei.
Inaffidabile qualcuno di cui non ci si fida.
Succede anche in ambito criminale.
Dipende di quale argomento sj parla.Si parla di persone inaffidabili ma sembra che siano solo quelle non fedeli
Non ho contraddetto te e non ho nemmeno sfiorato lo studio della semantica, non sono Umberto Eco.Lungi da me tenere lezioni di semantica ma in-affidabile significa non affidabile. Quindi non ci si può fidare e la fiducia non si da ciecamente
A mio avviso, l'affidabilità o l'inaffidabilità di una persona non hanno necessariamente a che fare con la fedeltà coniugale.Si parla di persone inaffidabili ma sembra che siano solo quelle non fedeli
Dipende di quale argomento sj parla.
Dipende di quale ambito si parla.
Rinnovo perché è vero e’ troppo generico altrimenti.