Incapacità di parlare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
O per paura che le persone accanto a me possano fuggire rendendosi conto che le loro aspettative non corrispondono alle mie....
Anche se poi... le perdo comunque....
Giusy regola numero uno. PRIMA di tutto ci sei tu. Quello che vuoi chiedi. Se ti si dice di no allora ti regoli. Se le aspettative reciproche non si incontrano c'è ben poco da fare. A meno che ci si accontenti. Ma alla tua età non si fa, non ci si accontenta!!!!

ps beh nemmeno alla mia...

Old Giusy

Utente di lunga data
Giusy regola numero uno. PRIMA di tutto ci sei tu. Quello che vuoi chiedi. Se ti si dice di no allora ti regoli. Se le aspettative reciproche non si incontrano c'è ben poco da fare. A meno che ci si accontenti. Ma alla tua età non si fa, non ci si accontenta!!!!

ps beh nemmeno alla mia...
A volte penso di chiedere troppo io. Ma proprio perchè non mi accontento e non mi adatto alle necessità esclusivamente altrui va sempre a finire male.
Ma credo che ci debba essere la buona volontà di trovare un punto di incontro....

Verena67

Utente di lunga data
Vere, ti parlo di me.
Un uomo per me non deve essere necessariamente bello, cioè mi deve piacere.
Osservo molto i modi che ha, lo sguardo, se è gentile, premuroso, brillante, odio gli arroganti e quelli troppo sicuri di sè.
Ci deve essere qualcosa che deve colpirmi, e non è detto che sia un particolare estetico.
Pero', mi dici un QUALCOSA CHE TI COLPISCA, non un insieme ben preciso di VALORI, CARATTERISTICHE, INTENTI PROGETTUALI.

Che sia estetico o non, quel "qualcosa" non fa parte di una dote specifica che possa portare ad un futuro insieme....resta qualcosa di aleatorio...o sbaglio?

Un "fascino" della persona, e allora siamo daccapo....perché questo va bene a 20 anni, ma a 30 e oltre? Se si vuole concretamente un futuro?!

Si rischia di bypassare persone validissime...in cerca di un qualcosa di molto piu' effimero....

Bacio!

Verena67

Utente di lunga data
Certo Mk, ma parliamo del primo impatto....
Dopo non basta più quello....

eh ma guarda che è proprio li che tu (e le altre) vi fregate!

Il PRIMO IMPATTO.

Sempre quest'idea sbagliatissima che ci voglia il click.

E guarda caso com'è che tutte hanno il click per gli STESSI uomini?

Facendo questa selezione "a click" escludete a priori persone validissime!

Nessuno (se non un folle o un bugiardo) verrà da voi a dirvi "Sono un bravo ragazzo, mi voglio sposare, essere un compagno fedele e costruttivo, etc. etc.".

Ma voi con la storia del click automaticamente escludete l'80% dei maschi senza dargli NEMMENO UNA CHANCE!!!

E alla fine....non è detto che chi produca il click ABBIA quelle caratteristiche, ANZI.....

Bacio!

Old Giusy

Utente di lunga data
Buonasera!

Vere, tutto ciò che scrivi è vero e ragionevole a livello teorico.
Quando conosco un uomo io sono solo curiosa di approfondire la conoscenza, non mi fermo al click come dici tu.
Però se dopo una seppur minima conoscenza quel click non c'è stato, o meglio, questa persona mi dà fastidio, ci sono aspetti di lui che non mi attraggono mi fermo. Probabilmente ho scartato persone validissime, ma non posso mica stare con un uomo che non mi prende solo perchè è un ottimo ragazzo!

Oggi sono a dir poco arcigna.

O

Old Confù

Guest
Buonasera!

Vere, tutto ciò che scrivi è vero e ragionevole a livello teorico.
Quando conosco un uomo io sono solo curiosa di approfondire la conoscenza, non mi fermo al click come dici tu.
Però se dopo una seppur minima conoscenza quel click non c'è stato, o meglio, questa persona mi dà fastidio, ci sono aspetti di lui che non mi attraggono mi fermo. Probabilmente ho scartato persone validissime, ma non posso mica stare con un uomo che non mi prende solo perchè è un ottimo ragazzo!

Oggi sono a dir poco arcigna.
arcigna? piccina ma che t'è successo??? Ciao Giù!Raga, avete idea del perchè da 1 paio di giorni, quando quoto qlcn il suo msg mi compare criptato?e poi nn riesco + a mettere le faccine!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
arcigna? piccina ma che t'è successo??? Ciao Giù!Raga, avete idea del perchè da 1 paio di giorni, quando quoto qlcn il suo msg mi compare criptato?e poi nn riesco + a mettere le faccine!!!
Ciao Confu!
Le prof sono sempre arcigne!

In che senso criptato?

O

Old Confù

Guest
Ciao Confu!
Le prof sono sempre arcigne!

In che senso criptato?
con dei simboli...non mi compare + come prima....e poi è cambiato un pò il colore....non posso neanche mettere grassetto e corsivo, il carattere è un pò diverso, bho!Non mi dire che le prof. sono arcigne...che è quello che andrò a fare!!! ;-)

Old Giusy

Utente di lunga data
con dei simboli...non mi compare + come prima....e poi è cambiato un pò il colore....non posso neanche mettere grassetto e corsivo, il carattere è un pò diverso, bho!Non mi dire che le prof. sono arcigne...che è quello che andrò a fare!!! ;-)
Ma che strano.....
Chiedi ad Admin! Lui sa!

Un pò arcigna lo devi essere, altrimenti i discoli se ne approfittano!

A che ora sei andata a nanna ieri sera, nottambula??!!!

MK

Utente di lunga data
Nessuno (se non un folle o un bugiardo) verrà da voi a dirvi "Sono un bravo ragazzo, mi voglio sposare, essere un compagno fedele e costruttivo, etc. etc.".
Allora, sul fedele e costruttivo ci siamo, per il resto... sono un bravo ragazzo e ti voglio sposare... AIUTOOOOOOOOOO!!!!!

O

Old Confù

Guest
Ma che strano.....
Chiedi ad Admin! Lui sa!

Un pò arcigna lo devi essere, altrimenti i discoli se ne approfittano!

A che ora sei andata a nanna ieri sera, nottambula??!!!
si infatti sono scesa in basso a chiedere aiuto all'onnipotente!!!ieri...dopo 10 min. che sei andata tu, ho salutato la mia amica e mi sono accollassata nel lettino...stamattina sveglia presto, mi ha chiamato la prof.!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Click=scintilla? Intendi questo Giusy? Beh se è una bella persona si resta amici, mica ti devi fidanzare con tutti gli uomini che incontri no?
Si, usavo il termine di Verena.
Credo che lei intendesse dire che non ci dobbiamo fermare alla scintilla, perchè non può darci un quadro sincero della persona che abbiamo di fronte e che spesso, proprio perchè questa scintilla non c'è stata, mettiamo da parte pur essendo potenzialmente valida.

O

Old Confù

Guest
Credo che lei intendesse dire che non ci dobbiamo fermare alla scintilla, perchè non può darci un quadro sincero della persona che abbiamo di fronte e che spesso, proprio perchè questa scintilla non c'è stata, mettiamo da parte pur essendo potenzialmente valida.
o anche che il click, può arrivare dopo...nel senso la impari a conoscere e ti fai prendere sempre di più!!!

MK

Utente di lunga data
No Giusy non ci sono. Se NON scatta la scintilla si è amici e basta. Se scatta la scintilla, ed è RECIPROCA, allora la storia inizia. Poi può durare una settimana un anno tutta la vita, ma inizia. Fai partire la storia anche se la scintilla non c'è?????

Old Giusy

Utente di lunga data
No Giusy non ci sono. Se NON scatta la scintilla si è amici e basta. Se scatta la scintilla, ed è RECIPROCA, allora la storia inizia. Poi può durare una settimana un anno tutta la vita, ma inizia. Fai partire la storia anche se la scintilla non c'è?????
Infatti ho scritto che quando conosco un uomo sono spinta dalla curiosità di conoscerlo. Se mi piace, e non solo fisicamente, e sento quel quid che mi spinge a rivederlo, allora apro uno spiraglio.
Ma se c'è qualcosa che non va, non riesco ad andare oltre e ad approfondire la conoscenza.

O

Old Confù

Guest
No Emme, diceva l'esatto opposto...che se nn c'è la scintilla, anche se è 1 persona valida nn fa partire 1 bel nulla!era Vere che sosteneva il guardare + in là del click....perchè pensa che noi...le tre grazie(Io, Giù & Rita) siamo soggette al click...nei confronti dei(come li chiamerebbe Persa) pirla...

MK

Utente di lunga data
No Emme, diceva l'esatto opposto...che se nn c'è la scintilla, anche se è 1 persona valida nn fa partire 1 bel nulla!era Vere che sosteneva il guardare + in là del click....perchè pensa che noi...le tre grazie(Io, Giù & Rita) siamo soggette al click...nei confronti dei(come li chiamerebbe Persa) pirla...

Beh valida o non valida senza scintilla... NIET...

Piuttosto sto da sola.

MK

Utente di lunga data
ma per click s'intende il colpo di fulmine che segue all'attrazione fisica???
Ci deve essere per forza attrazione fisica, altrimenti scusa eh, ma come fai ad innamorarti? Per me il click=scintilla è quella cosa che ti scatta dentro e ti fa sentire che quella persona è speciale. Può non essere ricambiata e allora o te la racconti, ti incaponisci, ti adegui, o passi ad altro. Ma se è ricambiata è amore...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.