Tu hai l'età per cambiare...tutto... Perchè Persa, tu no?
Old Giusy Utente di lunga data 15 Febbraio 2008 #261 Persa/Ritrovata ha detto: Tu hai l'età per cambiare...tutto... Clicca per espandere... Perchè Persa, tu no?
Persa/Ritrovata ha detto: Tu hai l'età per cambiare...tutto... Clicca per espandere... Perchè Persa, tu no?
P Persa/Ritrovata Utente di lunga data 15 Febbraio 2008 #262 giusy79 ha detto: Perchè Persa, tu no? Clicca per espandere... Tu puoi cambiare lavoro (almeno luogo...)...taglio di capelli ...stile ...io al massimo posso fare un lifting
giusy79 ha detto: Perchè Persa, tu no? Clicca per espandere... Tu puoi cambiare lavoro (almeno luogo...)...taglio di capelli ...stile ...io al massimo posso fare un lifting
Old Giusy Utente di lunga data 15 Febbraio 2008 #263 Persa/Ritrovata ha detto: Tu puoi cambiare lavoro (almeno luogo...)...taglio di capelli ...stile ...io al massimo posso fare un lifting Clicca per espandere... Questi sono cambiamenti esterni.... per quelli interiori c'è sempre tempo!
Persa/Ritrovata ha detto: Tu puoi cambiare lavoro (almeno luogo...)...taglio di capelli ...stile ...io al massimo posso fare un lifting Clicca per espandere... Questi sono cambiamenti esterni.... per quelli interiori c'è sempre tempo!
P Persa/Ritrovata Utente di lunga data 15 Febbraio 2008 #264 giusy79 ha detto: Questi sono cambiamenti esterni.... per quelli interiori c'è sempre tempo! Clicca per espandere... Non sono solo esterni...
giusy79 ha detto: Questi sono cambiamenti esterni.... per quelli interiori c'è sempre tempo! Clicca per espandere... Non sono solo esterni...