Incasinato come tanti ma a modo mio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fightclub

Utente di lunga data
Avevo notato qualche tempo fa un barlume di confusione nella presenza di una eventuale altra donna nella tua vita. Sembrava più un bisogno di riscatto, una compensazione.

Ma vedo che hai le idee piuttosto chiare, fortunatamente. La libertà di fare, scegliere e pensare è in cima a tutto.
a me piacciono le donne complicate
lei è complicata parecchio e adesso non è il momento :up:

aristocat

Utente iperlogica
sinceramente?
mi servirebbe un'amante, non una trombamica ma proprio un'amante
che ci si vede quando si può si condivide un pezzo ma non tutto
dove è chiaro che non c'è futuro ma solo presente

però adesso sentimentalmente sono libero
insomma mi piace incasinarmi :D
anche con la trombamica avresti tutte queste cose

Ma la differenza tra le due parole poi quale sarebbe?

fightclub

Utente di lunga data
ieri sera i bimbi erano fuori a giocare
le raccontavo delle case che ho visto da affittare dove sono come sono e blabla
si è rigirata nel letto fino all'una.....

penso che creda che io abbia un'altra e io non farò niente per farle capire che non è così

Niko74

Utente di lunga data

penso che creda che io abbia un'altra e io non farò niente per farle capire che non è così
Ma si.....che si rigiri un pò anche lei nel letto!!!!
:up:

fightclub

Utente di lunga data
ieri e oggi primi giri di agenzie e primo appartamento visto oggi
la sensazione è strana
sono entrato e mi sono immaginato lì coi miei figli
adesso sono malinconico ma non triste
la vita va vissuta per come viene senza piangersi troppo addosso
certo che se non mi si rompeva l'iniettore magari un altro week end sportivo ci scappava prima dell'autunno :mad:

demoralizio

Utente di lunga data
la sensazione è strana
certo che se non mi si rompeva l'iniettore magari un altro week end sportivo ci scappava prima dell'autunno :mad:
In bocca al lupo... di questi tempi gli appartamenti li fanno schifosissimi! :cool:

A parte gli scherzi, tienici aggiornati!

Fabio74

Utente
fammi capire...ti tradisce e tratta di merda da un anno e tu vai a vivere in affitto (lasciando casa tua) e le racconti pure delle case che hai visto in giro? che strana storia...

Fabio74

Utente
È esattamente la posizione che ho preso nel ricorso fatto dal mio avvocato. Macché vendetta? Solo fermezza, nel fatto che soldi non ha senso dargliene, sia oggettivamente parlando, che come questione di principio. Mi hai tradito? COntinui a farlo? Ok, questa casa non è una prigione. Nessuno ti trattiene. Quella è la porta. Accomodati fuori e tanti auguri per il tuo futuro. Questa è la sintesi del mio ricorso. Oltre naturalmente le prove del tradimento e della sua indipendenza economica.
ecco, bravo, in tribunale servono due cose: dimostrare che solo tu sei la vittima, e prove inconfutabili del tradimento. Se poi lei continua a negarlo, ancor meglio per te. Farà la figura della cretina e si metterà in cattivissima luce.

fightclub

Utente di lunga data
fammi capire...ti tradisce e tratta di merda da un anno e tu vai a vivere in affitto (lasciando casa tua) e le racconti pure delle case che hai visto in giro? che strana storia...
situazione casa un po' complessa
diciamo che è sua, che ci sono dei vincoli che non rendono possibile una vendita e che è stata ristrutturata coi soldi di entrambi
lavori finiti da circa tre mesi e cominciati due mesi prima che la beccassi.....
è chiaro che lei ha un debito con me ma non ci posso fare niente
sa che me lo dovrà restituire diciamo che ho fatto un investimento a lungo termine

Fabio74

Utente
situazione casa un po' complessa
diciamo che è sua, che ci sono dei vincoli che non rendono possibile una vendita e che è stata ristrutturata coi soldi di entrambi
lavori finiti da circa tre mesi e cominciati due mesi prima che la beccassi.....
è chiaro che lei ha un debito con me ma non ci posso fare niente
sa che me lo dovrà restituire diciamo che ho fatto un investimento a lungo termine
bah...che tu non ci possa fare niente, così come l'impossibilità di vendere una casa, mi sembrano cose talmente assurde. Dai l'impressione di essere proprio il suo cagnolino. Probabilmente la ami ancora, ecco perchè subisci così le circostanze che racconti.

fightclub

Utente di lunga data
bah...che tu non ci possa fare niente, così come l'impossibilità di vendere una casa, mi sembrano cose talmente assurde. Dai l'impressione di essere proprio il suo cagnolino. Probabilmente la ami ancora, ecco perchè subisci così le circostanze che racconti.
non avendo tutti i dettagli ragioni bene, ma non li hai e quindi sbagli
fidati :up:
e io adesso non scodinzolo, mordo

Fabio74

Utente
non avendo tutti i dettagli ragioni bene, ma non li hai e quindi sbagli
fidati :up:
e io adesso non scodinzolo, mordo
non conoscerò i dettagli, ma andarsene di casa da qualche parte in affitto dopo esser stati traditi e trattati così, non mi sembrano certo dei morsi. Poi, oh, può essere tutto quello che vuoi, ma io mi baso su ciò che scrivi, non su quello che non so.

Niko74

Utente di lunga data
R: Incasinato come tanti ma a modo mio

ecco, bravo, in tribunale servono due cose: dimostrare che solo tu sei la vittima, e prove inconfutabili del tradimento. Se poi lei continua a negarlo, ancor meglio per te. Farà la figura della cretina e si metterà in cattivissima luce.
Ecco un altro che dice tante belle parole che con la realtà hanno poco a che fare.
Se ci sono figli piccoli di mezzo al 90% verranno affidati alla madre e quindi anche se traditrice a lei va il diritto di stare nella casa e il cornuto se ne va.

Calci, botte, valige buttate in strada sono solo parole che molti dicono per farsi vedere cazzuti.

lothar57

Utente di lunga data
la sensazione è strana
ciao Fight..1 veloce comparsata...fidati di me.

In questo momento per un proprietario di immobile ,trovare un inquilino e'impossibile...quindi ponti d'oro e canoni stracciati.Tira molto sul prezzo di quello che ti piacera' di piu'....anche il 30-40% in meno di quello che chiedono.in bocca al lupo.

in che pista corri?e che auto??

Ultima modifica:

fightclub

Utente di lunga data
ciao Fight..1 veloce comparsata...fidati di me.

In questo momento per un proprietario di immobile ,trovare un inquilino e'impossibile...quindi ponti d'oro e canoni stracciati.Tira molto sul prezzo di quello che ti piacera' di piu'....anche il 30-40% in meno di quello che chiedono.in bocca al lupo.

in che pista corri?e che auto??
che onore! :D
la macchina mi serviva per andare via come i soldi per metterla a posto: gareggio solo con la forza di braccia e gambe

ULTIMORA: lei lo ha detto ai suoi.... tempesta in vista :eek: meno male che stasera esco e non passo di là....

Ultima modifica:

Fabio74

Utente
Ecco un altro che dice tante belle parole che con la realtà hanno poco a che fare.
Se ci sono figli piccoli di mezzo al 90% verranno affidati alla madre e quindi anche se traditrice a lei va il diritto di stare nella casa e il cornuto se ne va.

Calci, botte, valige buttate in strada sono solo parole che molti dicono per farsi vedere cazzuti.
mi riferivo alla storia di cris, non a quella di fightclub, del tutto diversa...

Simy

WWF
che onore! :D
la macchina mi serviva per andare via come i soldi per metterla a posto: gareggio solo con la forza di braccia e gambe

ULTIMORA: lei lo ha detto ai suoi.... tempesta in vista :eek: meno male che stasera esco e non passo di là....
:eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.