Incasinato come tanti ma a modo mio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
hai ragione, dicevo solo che i parenti vanno tenuti fuori ad oltranza
in questo senso quotavo stermy, non certo per lo sputtanamento, che è un errore, secondo me
basta dire: non andiamo più d'accordo! come ho fatto io:)
Ma l'accettare e non approfondire da una figlia che s'e' separata un semplice e neutro "non andiamo piu' d'accordo" a me pare er massimo della superficialita' e ripeto confondibile col menefreghismo piu' totale...

dai ce sta sotto altro e nun lo voj di'...

ahahahah

free

Escluso
Nun e' che t'hanno sconsigliato a manetta che avresti fatto na' cazzata a metterte insieme a quello sbandato?

In questo caso, visto che i maghi che c'hai in casa hanno azzeccato la facile previsione, me pare logico la tua riservatezza....

per altri scenari, te ripeto che per me e' molto fuori luogo...

ma nemmeno per idea!
anzi, loro si sono anche affezionati, ed erano contenti per me, non sapendo una mazza
perchè non è uno sbandato, all'apparenza, tutt'altro, fa un'ottima impressione (da sobrio:mrgreen:)

ma dimmi tu a che sarebbe servito sputtanarlo con i miei! a me no di certo, a che cacchio serve?:confused:

Fabio74

Utente
ti riassumo i concetti principali

scopro il tradimento e decido che vale la pena darle una seconda possibilità perchè sono 15 anni della mia vita che vanno in fumo
la cosa non ci porta da nessuna parte e ne esco solo con le mie forze e alla fine decido che non ne voglio sapere più niente
pianifichiamo l'uscita di casa perchè con due bambini piccoli tocca fare così
cerco casa e probabilmente quella che ho visto venerdì è quella che confermerò oggi
adesso i figli cominciano scuola e asilo e quindi tra una cosa e l'altra uscirò di casa a metà ottobre primi di novembre per rendere a loro le cose più semplici

se poi conosco una che mi piace ma che è troppo impegnativa adesso sono contraddittorio?
se non ho voglia di tante storie ma di divertirmi un po' e la romagna è il paese della cuccagna per ste cose?
se per non penalizzare persone che mi hanno dato tutto decido che posso ritardare il rientro di una parte dei MIEI soldi sono contraddittorio?

io ragiono così
si, per me tutto ciò che scrivi, inclusa questa sintesi, è una contraddizione unica. E di sicuro non vedo i morsi di cui parlavi, ma solo una bella coda che scodinzola. Poi, oh, ognuno è fatto a modo suo eh. Ma tua moglie, secondo quanto scrivi, canterà vittoria alla grande...

free

Escluso
Ma l'accettare e non approfondire da una figlia che s'e' separata un semplice e neutro "non andiamo piu' d'accordo" a me pare er massimo della superficialita' e ripeto confondibile col menefreghismo piu' totale...

dai ce sta sotto altro e nun lo voj di'...

ahahahah

allora: non eravamo sposati, non abbiamo figli, abbiamo convissuto circa 5 anni, di cui gli ultimi 2 con problemi, è così strano??

E

exStermy

Guest
Ma tu stai fuori di brutto:eek:
mi sembra di non aver mai negato la mia dose di egoismo nell'aver tradito mio marito.
Sto facendo un discorso diverso. Ho torto marcio verso mio marito lo so. Ma ho sempre pensato che quel che succede all'interno della coppia debba restare lì.
Io credo che si possa arrivare a una soluzione senza che i figli in primis e le persone che ci circondano debbano sapere le motivazioni creando sofferenza inutile. Tutto qui.
Io non ho mai lasciato trasparire le mie difficoltà con i miei genitori perchè so che si preoccuperebbero a dismisura e ci starebbero male e non avendo loro colpe non vedo la motivazione.
Tu invece sembra che non vedi l'ora di comunicare a figli suoceri e genitori quanto è stronza tua moglie nel caso ti mettesse le corna.....
Farfa' il fuori de brutto te avvisa e ricorda che t'ha sgamato, ma da mo' e che i tuoi discorsi del cazzo, seppur ammantati da false delicatezze, servono solo a difendere la tua scomoda posizione perche' scommetto che al solo pensiero che tuo marito, se avesse i coglioni te sputtanasse co' i tuoi, gia' te stai a caga' sotto...

ahahahah

Fabio74

Utente
io l'amante non l'ho mai avuta.... la bambina è mia moglie :mexican:
vero, non era bambina, ma "complicata". Altra contraddizione...dici che non l'hai mai avuta, e invece ne ha parlato diffusamente. Dici che ti piacciono le storie complicate e incasinarti e poi dici che ti tiri indietro perchè lei è troppo "complicata"...

E

exStermy

Guest
ma nemmeno per idea!
anzi, loro si sono anche affezionati, ed erano contenti per me, non sapendo una mazza
perchè non è uno sbandato, all'apparenza, tutt'altro, fa un'ottima impressione (da sobrio:mrgreen:)

ma dimmi tu a che sarebbe servito sputtanarlo con i miei! a me no di certo, a che cacchio serve?:confused:
Gesu' gesu' che cazzo te lo spiego affa' se e' un concetto cosi' banale?....

La tua protezione nei suoi confronti e' ripeto completamente fuori luogo e denota che te vergogni anche di un eventuale giudizio negativo perlomeno sulla tua capacita' d'analisi nell'accompagnarti a gente che diventa ex-sconosciuta...

percio' nun me faccio giudica' e sto meglio...

sei te che te proteggi no' er profugo...

contenta te...

fightclub

Utente di lunga data
vero, non era bambina, ma "complicata". Altra contraddizione...dici che non l'hai mai avuta, e invece ne ha parlato diffusamente. Dici che ti piacciono le storie complicate e incasinarti e poi dici che ti tiri indietro perchè lei è troppo "complicata"...
adesso non ho voglia di una storia ma di divertirmi un po' che male c'è?

free

Escluso
Gesu' gesu' che cazzo te lo spiego affa' se e' un concetto cosi' banale?....

La tua protezione nei suoi confronti e' ripeto completamente fuori luogo e denota che te vergogni anche di un eventuale giudizio negativo perlomeno sulla tua capacita' d'analisi nell'accompagnarti a gente che diventa ex-sconosciuta...

percio' nun me faccio giudica' e sto meglio...

sei te che te proteggi no' er profugo...

contenta te...

bè, certo, per me è stato un fallimento ed una grande delusione, mi sembra piuttosto ovvio, mica ne vado fiera
ma non è vergogna, io lo amavo ed ora non lo amo più, tutto qua
ti ripeto: ritengo che per uscire da situazioni difficili sia meglio evitare di peggiorarle tirando in mezzo altre menate
credo che anche Jacques de La Palice possa concordare meco:mrgreen:

demoralizio

Utente di lunga data
Sputtanare il traditore è sicuramente un buon atto di "muscoli" che però va a colpire indirettamente i figli.

Che bisogno c'è che i miei genitori odino (perché nel caso, lo so, sarebbe così) la madre dei miei figli, la stessa che magari deve portarli là dai nonni, la stessa che contribuisce all'educazione dei figli, ecc...?

Che bisogno c'è di annientare una persona che, volente o nolente, sarà "tra le palle" per il resto della tua vita?

Per essere visto dagli altri come un macho senza se e senza ma?
Secondo me un buon insegnamento per un tradito è di non dover mai più dipendere dagli altri, che sia a livello economico, affettivo o dei giudizi. Quello sarebbe un ottimo risultato, guadagnato mangiando montagne di merda.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cioe' io secondo te se, ripeto, devo molla' na' mugliera zoccola devo di' invece per non ferire nessuno, che nun la sopporto piu' perche' la notte russa come un trombone?

o magari fingere che sto ancora insieme?

e' roba da manicomio...

ahahahahah

No dici semplicemente che avete deciso di separarvi. non mi sembra complicato

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma nemmeno per idea!

Quoto:up:

E

exStermy

Guest
bè, certo, per me è stato un fallimento ed una grande delusione, mi sembra piuttosto ovvio, mica ne vado fiera
ma non è vergogna, io lo amavo ed ora non lo amo più, tutto qua
ti ripeto: ritengo che per uscire da situazioni difficili sia meglio evitare di peggiorarle tirando in mezzo altre menate
credo che anche Jacques de La Palice possa concordare meco:mrgreen:
Free, comunque nun e' piacevole il giudizio e la paternale, specie se te ritrovassi genitori come me che ce metterebbero er carico da 11 e che te direbbero manco a fini' la spiegazione, ma come cazzo hai fatto a pijarte uno cosi'??...

percio' capisco il perche' sia cosi' ritrosa...

ahahahah

free

Escluso
Sputtanare il traditore è sicuramente un buon atto di "muscoli" che però va a colpire indirettamente i figli.

Che bisogno c'è che i miei genitori odino (perché nel caso, lo so, sarebbe così) la madre dei miei figli, la stessa che magari deve portarli là dai nonni, la stessa che contribuisce all'educazione dei figli, ecc...?

Che bisogno c'è di annientare una persona che, volente o nolente, sarà "tra le palle" per il resto della tua vita?

Per essere visto dagli altri come un macho senza se e senza ma?
Secondo me un buon insegnamento per un tradito è di non dover mai più dipendere dagli altri, che sia a livello economico, affettivo o dei giudizi. Quello sarebbe un ottimo risultato, guadagnato mangiando montagne di merda.
quoto
e aggiungo che ho sempre sostenuto che chi diffonde ai 4 venti miserie e meschinità del proprio ex, non creda di fare bella figura
per rispetto di quello che c'è stato, e per il fatto che nessuno ci ha puntato un mitra per sposarci/fidanzarci, è bene evitare lo sputtanamento, non serve a nulla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.