Mai pensato che mia figlia è na santa eh?
Vedi altro esempio di tua mentalità...eheheheheheheeh
e non ridi più eh?
touchè...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Tu accusi tutti di raccontarsela...
Ma intanto ostenti il tuo unico pensiero...
e sei tu quello prigioniero della tua stessa mentalità eh?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ora rido io...se permetti e di te:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma tu sei tutto scemo e ormai cor cervello ridotto a na poltiglia de merda...
ahahahahahah
il concetto e' proprio banale se come non ci vedo un cazzo de speciale a di' in caso di separazione ai parenti stretti del perche' io avessi un'altra o mia moglie un altro, da genitore idem, preferisco saperlo se ANCHE FOSSE STATA MIA FIGLIA AD AVER AVUTO L'AMANTE!
Questo conferma quanto sei tu specialmente un fallito e manco te rendi conto de che cazzo de sparate di merda fai con le tue affermazioni da sciroccato perche' in contrasto al tuo sbandierare d'esse moderno, di fregartene di cio' che puo' pensare la gente etcetc, sei solo un povero coglione che ci tiene solo all'immagine, come ho sempre sostenuto io, perche' dentro de te e specialmente nella tua capoccia, ce sta er vuoto pneumatico...
ahahahahahah
il grande uomo che c'ha la merda in casa e sponsorizza pure sto stile di vita da merdosi e che pero' se caga sotto se ancora oggi anno del signore 2012, la gente lo giudica uno schifoso e sciroccato che se circonda da squallidume ar suo livello...
ahahahahah
le tue palle che purtroppo se sa che mancano, le dovresti dimostra' lasciando pure che vengano a conoscenza i preti che te passano la pagnotta...
ma te sei il perfetto seguace ipocrita del cazzo della chiesa...vizi privati e pubbliche virtu'...
percio' me fai schifo e sei l'unico che qua se po' fregia' de tale qualifica ad honorem...
vantate da sciroccato perso...
ahahahahah