ok pare che l'altra non sia interessata anche se non rinuncio così facilmente :carneval:
ma i passi che sto facendo non li stavo facendo certo per lei ma solo per me
oggi secondo incontro col mediatore famigliare
e ci siamo presi degli anomali un altra volta
ha detto che in questa situazione non ha mai visto due persone come noi: compliciche cercano lo sguardo di approvazione uno dell'altro
adesso però dall'altro lato mi rendo conto dei danni che ho subito
incredibile cosa possano smuovere le onde del mare
un'ora ipnotizzato dalla schiuma all'alba di una domenica mattina in liguria
e il dubbio che mi assale è "so essere padre, ma uomo?"
determinato a scoprirlo quanto prima
magari partendo dalle elementari e non dall'università
comunque per chi lo chiedeva: sì è (ancora) libera
Sereno magari nosono felice di sentirti così sereno! ti ammiro tanto...un in bocca al lupo!!!!
ok ma se gli alti sono più dei bassi allora bene ugualmente...la serenità arriverà! te lo auguro di cuore!!!Sereno magari no
Alti e bassi ma più alti che bassi
ok pare che l'altra non sia interessata anche se non rinuncio così facilmente :carneval:
comunque per chi lo chiedeva: sì è (ancora) libera
... da quanto tempo?anche perchè andarti a incasinare con un'altra storia sarebbe parecchio complicata da gestire come situazione...comunque credo di capire quali sofferenze hai passato. Purtroppo le sto vivendo io sulla mia pelle ora. Non immaginavo fosse così dura da accettare. Oltretutto a me il tradimento di mia moglie è capitato come un fulmine a ciel sereno. Nessunissima avvisaglia o segnale. E poi, boom, la scoperta e le emozioni mai provate prima d'ora (in senso negativo ovviamente).
anche perchè andarti a incasinare con un'altra storia sarebbe parecchio complicata da gestire come situazione...comunque credo di capire quali sofferenze hai passato. Purtroppo le sto vivendo io sulla mia pelle ora. Non immaginavo fosse così dura da accettare. Oltretutto a me il tradimento di mia moglie è capitato come un fulmine a ciel sereno. Nessunissima avvisaglia o segnale. E poi, boom, la scoperta e le emozioni mai provate prima d'ora (in senso negativo ovviamente).
che mi tradisce da dicembre/gennaio, che l'ho scoperto da fine marzo... da quanto tempo?
che mi tradisce da dicembre/gennaio, che l'ho scoperto da fine marzo
sto male, non riesco davvero a farmene una ragione, oltretutto lei ha sempre negato tutto, anche le evidenze più clamorose. Ho infatti dovuto obbligatoriamente chiedere la separazione giudiziale con addebito, vista la sua totale ritrosia a discutere onestamente della situazione e della sua storia con l'amante.come stai ora?
e lei??? che dice?
mi dispiace....sto male, non riesco davvero a farmene una ragione, oltretutto lei ha sempre negato tutto, anche le evidenze più clamorose. Ho infatti dovuto obbligatoriamente chiedere la separazione giudiziale con addebito, vista la sua totale ritrosia a discutere onestamente della situazione e della sua storia con l'amante.
per fortuna no. E per fortuna non ci sarà nulla da dividere, dato che la casa è di mia proprietà ed entrambi siamo economicamente indipendenti.mi dispiace....
ti capisco .... però vedrai che col tempo si sistema tutto!
avete figli?
Apperò. Quindi hai deciso di separarti... da quanto eravate sposati?sto male, non riesco davvero a farmene una ragione, oltretutto lei ha sempre negato tutto, anche le evidenze più clamorose. Ho infatti dovuto obbligatoriamente chiedere la separazione giudiziale con addebito, vista la sua totale ritrosia a discutere onestamente della situazione e della sua storia con l'amante.
Lo so...fa male....per fortuna no. E per fortuna non ci sarà nulla da dividere, dato che la casa è di mia proprietà ed entrambi siamo economicamente indipendenti.
Ma è il sogno che si è infranto, il dispiacere più grosso.
beh, ma secondo te che alternative avevo? se per mesi la tua compagna o compagno ammettono solo ciò che è impossibile non ammettere (perchè è chiaro che non l'ho mai beccata e fotografata mentre fa sesso con l'amante), tu cosa faresti? E' chiaro che lei non mi vuole più e che ha già deciso da tempo altre strade. E con tremendo malincuore ho dovuto intraprendere la via della separazione.Apperò. Quindi hai deciso di separarti... da quanto eravate sposati?
Nessun dettaglio riconoscibile, ovvio.Sono d'accordo, per tentare un riavvicinamento dopo un tradimento è indispensabile che ci sia un chiarimento sincero... Mi dispiace davvero tanto, ti capisco quando parli del sogno infranto. Un abbraccio.beh, ma secondo te che alternative avevo? se per mesi la tua compagna o compagno ammettono solo ciò che è impossibile non ammettere (perchè è chiaro che non l'ho mai beccata e fotografata mentre fa sesso con l'amante), tu cosa faresti? E' chiaro che lei non mi vuole più e che ha già deciso da tempo altre strade. E con tremendo malincuore ho dovuto intraprendere la via della separazione.
Sposati da poco. Comunque preferisco mantenere un cauto riserbo circa i dettagli, quindi chiedetemi solo aspetti legati all'emotività![]()
ecco, appunto, io l'ho tentato, lei no. Quindi è chiaro che lei non mi amava. E quindi è inevitabile chiedere la separazione, mio malgradissimoper tentare un riavvicinamento dopo un tradimento è indispensabile che ci sia un chiarimento sincero..
Mi sono ricordata della discussione che avevi aperto... e subito chiuso. Perchè pensi che lei abbia continuato a negare contro ogni evidenza? E' abbastanza stupido come atteggiamento: voglio dire, è la normalità nell'immediato... poi uno, quando costretto, ammette.ecco, appunto, io l'ho tentato, lei no. Quindi è chiaro che lei non mi amava. E quindi è inevitabile chiedere la separazione, mio malgradissimo
credo perchè stia tentando di ottenere qualcosa dalla giudiziale. Non ho ben capito cosa, visto che è più che scontato che avrà l'addebito della separazione. O forse è troppo orgogliosa per ammettere di avermi fatto del male. Boh.Mi sono ricordata della discussione che avevi aperto... e subito chiuso. Perchè pensi che lei abbia continuato a negare contro ogni evidenza? E' abbastanza stupido come atteggiamento: voglio dire, è la normalità nell'immediato... poi uno, quando costretto, ammette.