Incasinato come tanti ma a modo mio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
credo perchè stia tentando di ottenere qualcosa dalla giudiziale. Non ho ben capito cosa, visto che è più che scontato che avrà l'addebito della separazione. O forse è troppo orgogliosa per ammettere di avermi fatto del male. Boh.
e cosa potrebbe ottenere??

Sbriciolata

Escluso
credo perchè stia tentando di ottenere qualcosa dalla giudiziale. Non ho ben capito cosa, visto che è più che scontato che avrà l'addebito della separazione. O forse è troppo orgogliosa per ammettere di avermi fatto del male. Boh.
... ma... forse... non ci sareste arrivati alla giudiziale. A meno che ... lei volesse proprio la separazione. In questo caso... Cris... meglio perderla che trovarla, eh? perdona la franchezza... ma essere sposati con una persona che ti fa un gancio del genere è da paura.

Cris

Utente di lunga data
... ma... forse... non ci sareste arrivati alla giudiziale. A meno che ... lei volesse proprio la separazione. In questo caso... Cris... meglio perderla che trovarla, eh? perdona la franchezza... ma essere sposati con una persona che ti fa un gancio del genere è da paura.
rispondo in modo molto semplice: la testa quota quanto dici tu (meglio perderla che trovarla), il mio cuore invece soffre ancora, come un cane bastonato che scodinzola sempre di fronte al padrone.

Eliade

Super Zitella Acida
Se riesci a dimostrare che il suo tradimento è l'unica causa della separazione sei a cavallo: non avrà più diritto a nulla!

Simy

WWF
rispondo in modo molto semplice: la testa quota quanto dici tu (meglio perderla che trovarla), il mio cuore invece soffre ancora, come un cane bastonato che scodinzola sempre di fronte al padrone.
vivete separati spero....

Simy

WWF
Se riesci a dimostrare che il suo tradimento è l'unica causa della separazione sei a cavallo: non avrà più diritto a nulla!
:up:
ma è triste...nessun rispetto da parte di lei

Sbriciolata

Escluso
... mi parrebbe strano il contrario. Forza ragazzo... le tranvate si superano, i cuori cambiano padrone.

fightclub

Utente di lunga data
passa, si sta male, male male, rimarranno le cicatrici ma passa

Cris

Utente di lunga data
passa, si sta male, male male, rimarranno le cicatrici ma passa
lo so, ci mancherebbe altro. Adesso quello che più mi pesa è la mancanza di un dialogo onesto e sincero con lei. Non so ancora se è una decisione sua, legata al suo orgoglio, oppure è un suggerimento dell'amante, o dell'avvocato. Ad ogni modo è un comportamento assolutamente illogico e controproducente, perchè alla fine distruggerà totalmente e irrimediabilmente la sua reputazione futura.

Cris

Utente di lunga data
vivete separati spero....
purtroppo no, perchè come dicevo prima, lei e il suo amante continuano imperterriti a vivere nascostamente la loro storia iniziata a dicembre, e io devo necessariamente aspettare l'udienza.
E stando in casa, le sue chat, uscite, incontri e quant'altro con l'amante sono molto facilmente riscontrabili. E naturalmente ciò mi fa star male ancor di più.
Ieri sera, tanto per dirne una, tre minuti dopo aver ricevuto un messaggio, si è preparata in tutta fretta e mi ha detto che sarebbe uscita con "amici". Già, e io ho scritto scemo sulla fronte...

Simy

WWF
purtroppo no, perchè come dicevo prima, lei e il suo amante continuano imperterriti a vivere nascostamente la loro storia iniziata a dicembre, e io devo necessariamente aspettare l'udienza.
E stando in casa, le sue chat, uscite, incontri e quant'altro con l'amante sono molto facilmente riscontrabili. E naturalmente ciò mi fa star male ancor di più.
Ieri sera, tanto per dirne una, tre minuti dopo aver ricevuto un messaggio, si è preparata in tutta fretta e mi ha detto che sarebbe uscita con "amici". Già, e io ho scritto scemo sulla fronte...
:( certo che il rispetto non sa nemmeno dove sta di casa....
ma non puoi uscire anche tu ???

Fabry

Utente di lunga data

Minkia...tieni duro finchè non uscirai da questo inferno...

Cris

Utente di lunga data
:( certo che il rispetto non sa nemmeno dove sta di casa....
ma non puoi uscire anche tu ???
fosse solo questo...me ne ha combinate di peggiori. Sia lei che il suo amante.
Uscire? In che senso? avere hobbies o amici con cui andar fuori? Certo che si, lo faccio. Di uscire da solo con donne non se ne parla neanche, a parte che non ho l'umore per farlo, ma ci manca solo che do a lei un solo elemento per farla sentire meno in colpa per ciò che mi sta facendo.

Simy

WWF
Uscire? In che senso? avere hobbies o amici con cui andar fuori? Certo che si, lo faccio. Di uscire da solo con donne non se ne parla neanche, a parte che non ho l'umore per farlo, ma ci manca solo che do a lei un solo elemento per farla sentire meno in colpa per ciò che mi sta facendo.
no non intendevo con donne! non è proprio il momento lascia stare!
in ogni caso cerca di tenere la mente occupata in altre cose... lo so che è difficile ma piano piano tutto si supera...step by spep

fightclub

Utente di lunga data
da quello che scrivi il senso di colpa non le appartiene

stai ai fatti che non sbagli

Cris

Utente di lunga data
no non intendevo con donne! non è proprio il momento lascia stare!
in ogni caso cerca di tenere la mente occupata in altre cose... lo so che è difficile ma piano piano tutto si supera...step by spep
ci sto provando da mesi. Purtroppo il fatto che lei sia in casa non mi aiuta di certo. Nostalgia, tristezza, rabbia, ecc. ecc. sono sempre presenti, giorno dopo giorno. E trovarsi di fronte un muro che nega imperterrita e senza vergogna anche l'evidenza più chiara (a proposito, il messaggio che ha ricevuto ieri era proveniente dall'amante, questo lo so per certo, dato che usano una app molto comune, e facilmente intercettabile) è davvero doloroso.

E

exStermy

Guest
e non l'hai ancora buttata fuori a calci in culo sta zoccola?

ma che cazzo ve scorre merda nelle vene?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.