Scusate ma a leggervi sembra quasi che in italia non esistano leggi o giudiziali dove uno che è tradito spudoratamente, non ha alcuna colpa di ciò e ha mille prove, anche fornite da legali agenzie investigative, alla fine ottiene giustizia...ma per favore. Comunque se vi piace sentirvelo dire, piuttosto che dare un euro a mia moglie e al suo amante, ne do 10 mila al mio avvocato. Cosi va bene?Cris, prendi in considerazione anche altre ipotesi e valutazioni. Da quanto tempo è che lei vive in Italia ? Come diceva il Conte, in certi paese ci sono delle vere e proprie leggende metropolitane su come sia facile spennare l'itaGliano. Stò vivendo l'esperienza diretta con un mio carissimo amico (sposato con una sudamericana). Fossi in te la farei cuocere nel suo brodo e farei sedimentare la cosa perchè, se ho ben inquadrato la situazione, l'amante prima o poi la scarica (a meno che non sia un coglione rimbecillito tipo il cognato di Stermy) e quando lei si troverà con una mano davanti e una di dietro verrà sicuramente a più miti consigli. Devi fare come Massimo il Temporeggiatore. Manda le cose per le lunghe, così che lei cominci a gravare sulle finanze dell'amante, e se ho inquadrato la tipa, graverà parecchio.