Incasinato come tanti ma a modo mio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Chi tradisce deve sapere che la società ostracizza queste persone ed è giiusto così, è giusto che una persona traditrice venga marchiata dai conoscenti, deve esserlo, si chiama responsabilità dellle prorie azioni.
Se non hai le palle per subire questo, non devi tradire, perchè tradendo tanto hai guadagnato rubando, ma prima o poi si paga, sempre.

E

exStermy

Guest
se sapranno o capiranno si affronterà la cosa insieme. Ma il dirlo per il gusto di far passare da stronzo una madre e un padre per me è inconcepibile.
Che vi devo dire, forse ho amici che sono riusciti a fare tutto senza coinvolgere i figli sulle motivazioni più del necessario. Mi auguro di essere in grado un domani di fare la stessa cosa.
ancora roma per toma...

ma chi dice di sputtanarli solo pe' farli passa' da stronzi?

io non l'ho detto anche se senz'altro spingerei sull'acceleratore,..

se parlava solo de di' che te sei separata perche' c'hai le corna....

STOP!

robiballerin

Utente di lunga data
Ma perchè dire se uno ha tradito l'altro è screditare? Screditare è dire una balla, ma dire la verità, i fatti, perchè dovrebbero screditare? Dire la verità renderebbe comprensibile ai figli anche certi atteggiamenti del tradito, che in caso contrario si beccherebbe tutte le colpe della separazione da parte dei figli e non mi dite che vvi va bene così, non va bene a nessuno avere un figlio adolescente che ti accusa.
Meglio dire la verità e dire però che ci si è perdonati, anche se vero non è.
Concordo al 100x100

Annuccia

Utente di lunga data

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ahahahahahahahhahahahahahahaahhah! Oh Madonna.
Io in amicizia ho dovuto scegliere se rimanere in contatto con il tradito o la traditrice e la mia decisione fu di mantenere i contatti con il tradito, perchè il traditore deve rifarsi una vita, non può distruggere quella di uno e pretendere di avere tutto.

Joey Blow

Escluso
Io in amicizia ho dovuto scegliere se rimanere in contatto con il tradito o la traditrice e la mia decisione fu di mantenere i contatti con il tradito, perchè il traditore deve rifarsi una vita, non può distruggere quella di uno e pretendere di avere tutto.
Tu sei un caso particolarissimo ed estremo. Tu, non il tradimento subito. Proprio tu.

demoralizio

Utente di lunga data
figlioletto di 4 anni:
"papà... ma perché non vivi più con noi? Non ci vuoi bene?"

papà:
"no, sai, non è il papà che non ti vuole più bene, è la mamma che ha deciso di andare con un altro perché non sentiva più di voler bene al papà, cioè... lei vuole ancora bene a papà, però con abdul è più felice"

figlioletto di 4 anni:
"Eh??"

Dipende anche dalle età e dalle situazioni. Voi parlate per assoluti, io il tradimento me lo sto chupando tutto tutto, sto soffrendo, sto ingoiando galloni d'olio di ricino, sto mettendo insieme i pezzi ma non ho mai odiato la mia compagna/madre dei miei figli.
Poi, oh, probabilmente ci sono certe cattiverie perpretate che ti incattiviscono, e lì mi rendo conto che la tentazione di preparare una guerra totale sia troppa...

E

exStermy

Guest
Ancorrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Stiamo parlando di persone normali , che non minacciano e che non sono violenti. RIPETO in quel caso sono d'accordo con te
Ma stiamo parlando cara Farfalla anche di persone assolutamente normali...

chi sbrocca magari perche' ha scoperto le corna ed uccide, nun e' solo il classico "matto"...

lo si vuole credere per stare piu' tranquilli, ma e' provato che non e' cosi'...

er cortocircuito che fa sarta' er fusibile, puo' capitare a tanti che non hanno mai dato segni di squilibrio inteso come segnali di allarme......

le tue convinzioni te fregheranno de brutto...

ahahahah

cioe' abbozzi e nun lo denunci "uno giusto" per non peggiorare le cose?

Annuccia

Utente di lunga data
ancora roma per toma...

ma chi dice di sputtanarli solo pe' farli passa' da stronzi?

io non l'ho detto anche se senz'altro spingerei sull'acceleratore,..

se parlava solo de di' che te sei separata perche' c'hai le corna....

STOP!

inevitabilemnet i figli odierebbero il padre....
io odierei mio padre se vedessi soffrire mia madre....
magari non a vita...ma credimi...preferirei non vederlo per un po....

mia madre se vuole questo spinge il piede sull'acceleratore come dici e faresti tu...
se mia madre questo non lo vuole...non vuole cmq turbare il mio rapporto con lui tace....
è una cogliona secondo te???

certo i figli non sono scemi e prima o poi vengono a sapere....

se sono gia adulti quando la cosa accade magari se ne accorgono per primi...
ma non c'entrano..sono figli...
e per non farli parteggiare per uno o per l'altro si sceglie di omettere...di non rincarare la dose...

anche perchè
a cosa servirebbe a me...o ad un'altra/a che mio figlio sia contro suo padre..che mio figlio odi suo padre...
non mi serve a nulla..non migliora nulla...
è andata....siamo separati
ognun per se...

(anche se esistono genitori che godono a metterli contro...)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

mia madre se vuole questo spinge il piede sull'acceleratore come dici e faresti tu...
se mia madre questo non lo vuole...non vuole cmq turbare il mio rapporto con lui tace....

e per non farli parteggiare per uno o per l'altro si sceglie di omettere...di non rincarare la dose...

anche perchè
a cosa servirebbe a me...o ad un'altra/a che mio figlio sia contro suo padre..che mio figlio odi suo padre...
ognun per se...

Ecco questo intendevo. L'hai detto molto meglio
Quoto e approvo

E

exStermy

Guest

anche perchè
ognun per se...

se permetti, so' solo cazzi tua...

io la trovo una cosa naturalissima, con l'eta' della ragione dei figli, metterli al corrente della vera causa della separazione...

arranges'...guera o non guera...

fatti altri du' conti co' la tua coscienza e spiega anzi che nun e' bello affa' la zoccola...

ahahahahah

Simy

WWF

anche perchè
ognun per se...

quotato e approvato!:up:

Annuccia

Utente di lunga data

io la trovo una cosa naturalissima, con l'eta' della ragione dei figli, metterli al corrente della vera causa della separazione...

fatti altri du' conti co' la tua coscienza e spiega anzi che nun e' bello affa' la zoccola...

ahahahahah

con l'età della ragione i figli se ne accorgono.....
se chiedono è normale che da cretini imbecilli nessuno li vuole trattare...

a questo punto bisogna far attenzione solo a come si dicono certe cose...
"tuo padre è scappato via con una zoccola"
"tuo padre non mi ama più e non è giusto che staimao piu insieme...sono cose che accadono"

tu opteresti per la prima lo so....

anzi a te ste cose non ti possono accadere...figurati...
si vede da come ne parli....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

ahahahahah

Ma i conti con la coscienza uno li fa verso la persona alla quale ha fatto un torto.
Io posso essere anche zoccola ma ti assicuro che per i miei figli faccio fin troppo (ammesso che esista un troppo) spesso molto più di quello che fa il loro papà che però è santo perchè non mi ha tradito.
Lasciamo perdere va.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.