Incasinato come tanti ma a modo mio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robiballerin

Utente di lunga data
Ma i conti con la coscienza uno li fa verso la persona alla quale ha fatto un torto.
Io posso essere anche zoccola ma ti assicuro che per i miei figli faccio fin troppo (ammesso che esista un troppo) spesso molto più di quello che fa il loro papà che però è santo perchè non mi ha tradito.
Lasciamo perdere va.......
Si hai fatto così tanto che gli hai distrutto la famiglia ..
E non intendi che la cosa si sappia...
Meglio tenerti vicino la prole così e' inevitabile che se tu sei così brava e disponibile con loro la colpa la diano al papà.
Non vedo nulla di sbagliato se il papà dice loro che la mamma non lo ama più e che ha scelto di amare un altra persona...
I figli lo riescono a capire e da grandi trarranno le loro conclusioni... Senza dare colpe a chi non ne ha...

E

exStermy

Guest
con l'età della ragione i figli se ne accorgono.....
se chiedono è normale che da cretini imbecilli nessuno li vuole trattare...

a questo punto bisogna far attenzione solo a come si dicono certe cose...
"tuo padre è scappato via con una zoccola"
"tuo padre non mi ama più e non è giusto che staimao piu insieme...sono cose che accadono"

tu opteresti per la prima lo so....

anzi a te ste cose non ti possono accadere...figurati...
si vede da come ne parli....
complimenti per il tuo aplomb british co' tuo figlio e secondo me manco messo veramente alla prova perche' se non sbajo tuo fijo e' ancora implume e tuo marito nun e' scappato ma te lo sei tenuto...

e comunque mai affermato che non mi potessero succedere o mi possano succedere, e' che ormai a 56anni me pare ormai strano che mi' moje a 53 anni se scirocchi in maniera cosi' ridicola e tutto in un botto...

gia' sto a ride...

ahahahah

E

exStermy

Guest
Ma i conti con la coscienza uno li fa verso la persona alla quale ha fatto un torto.
Io posso essere anche zoccola ma ti assicuro che per i miei figli faccio fin troppo (ammesso che esista un troppo) spesso molto più di quello che fa il loro papà che però è santo perchè non mi ha tradito.
Lasciamo perdere va.......
i conti co' la coscienza o se fanno solo dopo cor tradito alla scoperta o se ancora durante er tradimento evidentemente se truccano soltanto i conti...

quindi se evitiamo di prenderci per il culo, ne guadagna il ragionamento...credo...

complimenti per il tuo aplomb british co' tuo figlio e secondo me manco messo veramente alla prova perche' se non sbajo tuo fijo e' ancora implume e tuo marito nun e' scappato ma te lo sei tenuto...

e comunque mai affermato che non mi potessero succedere o mi possano succedere, e' che ormai a 56anni me pare ormai strano che mi' moje a 53 anni se scirocchi in maniera cosi' ridicola e tutto in un botto...

gia' sto a ride...

ahahahah
dimmi tu l'utilità di sapere una cosa di questo tipo.
secondo me un genitore va sempre tutelato non per lui ma per i figli e detesto anzi quelle donne o uomini che affliggono i bambini continuando a colpevolizzare l'altro, peggiorandone la situazione psicologica .
perché non ti registri?
ops, già chiesto

Ultima modifica:
E

exStermy

Guest
dimmi tu l'utilità di sapere una cosa di questo tipo.
secondo me un genitore va sempre tutelato non per lui ma per i figli e detesto anzi quelle donne o uomini che affliggono i bambini continuando a colpevolizzare l'altro, peggiorandone la situazione psicologica .
perché non ti registri?
Ma perche' per comodo, dobbiamo estremizzare la semplice messa a conoscenza co' na' scartavetrata continua ai maroni dei ragazzini che manco so' stai considerati?

la messa a conoscenza per giunta informale, senza manifesti o spot in TV, verteva solo sui suoceri o collaterali, NON sui ragazzini ancora non attrezzati per stabilire e giudicare se uno e' proprio un cornuto o no...

ve siete ipnotizzati...

ahahahah

dammi un nome

Utente di lunga data
io credo che per i figli la cosa migliore sia vivere nella trasparenza e nella serenità.

e che possano mantenere COMUNQUE le relazioni e con il padre che con la madre.

La mia esperienza, nel momento piu' buio con mio marito, ha visto mio figlio uscire completamente di testa.

Da quando le relazioni tra me il padre sono diventate piu trasparenti piu' chiare e quindi piu serene, lui è cambiato a 360°.

dammi un nome

Utente di lunga data
Ma perche' per comodo, dobbiamo estremizzare la semplice messa a conoscenza co' na' scartavetrata continua ai maroni dei ragazzini che manco so' stai considerati?

la messa a conoscenza per giunta informale, senza manifesti o spot in TV, verteva solo sui suoceri o collaterali, NON sui ragazzini ancora non attrezzati per stabilire e giudicare se uno e' proprio un cornuto o no...

ve siete ipnotizzati...

ahahahah

io questo l avevo capito .

E

exStermy

Guest
io credo che per i figli la cosa migliore sia vivere nella trasparenza e nella serenità.

La mia esperienza, nel momento piu' buio con mio marito, ha visto mio figlio uscire completamente di testa.

Da quando le relazioni tra me il padre sono diventate piu trasparenti piu' chiare e quindi piu serene, lui è cambiato a 360°.
anche perche' almeno tuo figlio cosi' sapeva che il tuo stato d'animo inkazzoso e le sklerate non erano sempre a seguito di qualche suo comportamento sballato...

qua se fanno troppe seghe mentali inutili...

Hellseven

Utente di lunga data

Da quando le relazioni tra me il padre sono diventate piu trasparenti piu' chiare e quindi piu serene, lui è cambiato a 360°
.
Ti volevo approvare ma avendolo già fatto qulche giorno fa il sistema non me lo permette. Ti straapprovo, sappilo.

Annuccia

Utente di lunga data

gia' sto a ride...

ahahahah

troppo vecchia???
ma ti leggi???...

la stessa età di marina60 credo..eppure addiruttura lascio il marito.....

fightclub

Utente di lunga data
Ma.. come siamo arrivati fino qui?
Tanto per mettere altra ciccia al discorso io ho preferito ho scelto di non mettere in discussione casa anche per lasciare la possibilità ai miei figli di stare nella LORO casa vicino ai nonni
Non si arriva a prendere certe decisioni solo per un motivo ma bisogna guardare la situazione da tutti i punti di vista e punti di vista sotto il metro e trenta hanno la precedenza nella mia scala di valori

Perché stringi stringi alla fine le scelte che facciamo rispecchiano le priorità che abbiamo nella vita
Nel mio caso mi riprendo la mia vita conciliandola con le necessità dei miei figli

Sbriciolata

Escluso
Tanto per mettere altra ciccia al discorso io ho preferito ho scelto di non mettere in discussione casa anche per lasciare la possibilità ai miei figli di stare nella LORO casa vicino ai nonni
Non si arriva a prendere certe decisioni solo per un motivo ma bisogna guardare la situazione da tutti i punti di vista e punti di vista sotto il metro e trenta hanno la precedenza nella mia scala di valori

Perché stringi stringi alla fine le scelte che facciamo rispecchiano le priorità che abbiamo nella vita
Nel mio caso mi riprendo la mia vita conciliandola con le necessità dei miei figli
E hai tutta la mia stima.

E

exStermy

Guest
troppo vecchia???
ma ti leggi???...

la stessa età di marina60 credo..eppure addiruttura lascio il marito.....
certo che me leggo, come ho letto marina e te dico che anche a me, come ar marito, me scadrebbe ancora de piu' dai cojoni specie se venissi a sape' che affarone ha fatto.....

so' aggravanti...e se dovrebbe fa' festa invece...

ahahahah

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si hai fatto così tanto che gli hai distrutto la famiglia ..
E non intendi che la cosa si sappia...
Meglio tenerti vicino la prole così e' inevitabile che se tu sei così brava e disponibile con loro la colpa la diano al papà.
Non vedo nulla di sbagliato se il papà dice loro che la mamma non lo ama più e che ha scelto di amare un altra persona...
I figli lo riescono a capire e da grandi trarranno le loro conclusioni... Senza dare colpe a chi non ne ha...
Ma come ti permetti?
Se c'è una cosa che non so fare è essere in un certo modo per un secondo fine.
Amo i miei figli più di me stessa e quando il padre fa qualcosa che non approvo la chiarisco con lui, non ho mai fatto in modo che loro pensassero qualcosa di male su di lui. e la stessa cosa fa lui.
Mai nella vita klascerei che i miei figli incolpino il loro papà di una eventuale separazione
Mai pensato che un figlio può anche dire al suo papà che può perdonare la mamma e restare tutti insieme? Non è meglio dire che la decisione è di entrambi senza che la colpa cada su uno o su l'altro?

anche nella mia

Sbriciolata

Escluso

gia' sto a ride...

ahahahah
ehm... vorrei ricordarti che 52/53 era l'età dell'ultima conquista del nostro Lotharone. E non è affatto l'età più strana per tradire, anche per la prima volta... anzi. Mica le avete solo voi le crisi legate ai passaggi di età.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
i conti co' la coscienza o se fanno solo dopo cor tradito alla scoperta o se ancora durante er tradimento evidentemente se truccano soltanto i conti...

quindi se evitiamo di prenderci per il culo, ne guadagna il ragionamento...credo...
Perchè tu stia ragionando?
Non me ne ero accorta, scusa....

Fabio74

Utente

nel caso di tua moglie, si tiene casa, figli e amante. E tu che (mordendo) le racconti degli appartamenti che stai cercando. Chapeau. :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.