Incasinato come tanti ma a modo mio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Però è comodo. E lo dico da traditore, sai? Lasciando perdere l'argomento figli è comodo che tu tradisci, fai quello che ti pare e se lui ti dovesse scoprire sarebbe un UOMO in maiuscolo se non lo dicesse a nessuno e salvasse le apparenze. Le tue di apparenze. Eh, bella vita così, però.
Ma che salvasse le apparenze? Ma che mi frega delle apparenze, io so dentro di me cosa ho fatto. I conti li faccio con la mia coscienza. Ma che cambierebbe nella nostra vita.Sarebbe un matrimonio distrutto. Cosa serve publicizzare le motivazioni? A farti sentire più uomo perchè hai preso a calci in culo tua moglie che ha avuto l'ardire di tradirti?.. . E comunque io so che a parti inverse mi comporterei così e non lo dico ora che l'ho tradito. Poi magari lui mi stupisce e non lo fa.

Ultimo

Escluso
ma che cazzo me ne fotte a me di indurti a credere di essere o meno mejo io de tuo marito?

a me preoccupa e lo rimarco solo il livello delle cazzate che arrivate a dire per profumare la merda e per farce fessi, perche' ripeto er concetto...

una persona che stimo e rispetto e che quindi e' n'OMO, ari-aspita...nun lo riempio de corna...

idem per a donna...anzi DONNA...

evitate se potete de spara' ste puttanate esagerate e nessuno ve contestera' che cazzo combinate...

Mi dispiace veramente scrivere quello che sto scrivendo.

A me è stato detto in maniera.. lasciamo perdere va! comunque dopo che ho tradito, Minerva mi disse, dillo ora tu a tua moglie, probabile che lo abbia detto anche a te farfalla, o perlomeno lo spero. Ma sono convintissimo che te lo abbia detto.

Ma ciò non toglie, che sto cominciando a leggere ex come unica persona che usa davvero una sola maniera per esprimersi e far capire. A parte le sparate che ha, che forse le ha appunto perchè è stanco di leggere certe cazzate, e non mi riferisco alla questione di ora, ma di un po tutto.

Joey Blow

Escluso
Ma che salvasse le apparenze? Ma che mi frega delle apparenze, io so dentro di me cosa ho fatto. I conti li faccio con la mia coscienza. Ma che cambierebbe nella nostra vita.Sarebbe un matrimonio distrutto. Cosa serve publicizzare le motivazioni? A farti sentire più uomo perchè hai preso a calci in culo tua moglie che ha avuto l'ardire di tradirti?.. . E comunque io so che a parti inverse mi comporterei così e non lo dico ora che l'ho tradito. Poi magari lui mi stupisce e non lo fa.
Ahi ahi, mi sa che nelle ultime pagine hai scritto tipo l'esatto contrario un po' ovunque. E comunque non a farlo sentire più uomo, ma a dire la verità una volta per tutte. E non ci sarebbe nulla di male, per come la vedo io.

Ultima modifica:

fightclub

Utente di lunga data
Il thread s'è incasinato a modo vostro.
quando parte l'embolo parte per bene qui eh?
comunque ho deciso per l'altro appartamento
quello di stasera non mi ha convinto e costa 70 euro in più al mese

Mi dispiace veramente scrivere quello che sto scrivendo.

A me è stato detto in maniera.. lasciamo perdere va! comunque dopo che ho tradito, Minerva mi disse, dillo ora tu a tua moglie, probabile che lo abbia detto anche a te farfalla, o perlomeno lo spero. Ma sono convintissimo che te lo abbia detto.

Ma ciò non toglie, che sto cominciando a leggere ex come unica persona che usa davvero una sola maniera per esprimersi e far capire. A parte le sparate che ha, che forse le ha appunto perchè è stanco di leggere certe cazzate, e non mi riferisco alla questione di ora, ma di un po tutto.
ossignur com'è che mi metti sempre in mezzo:sbatti:

Di certo non perchè mi sono inventato quello che sopra ho scritto, o vuoi che lo vada a cercare ed incollo?

Ma è inutile che tu mi risponda, è già bastata questa di risposta.
sì.perché c'è una grande incomunicabilità fra te e me e come minimo hai capito fischi per fiaschi...fermo restando che la tua è una situazione e quella di farfalla un'altra.

Ultimo

Escluso
sì.perché c'è una grande incomunicabilità fra te e me e come minimo hai capito fischi per fiaschi...fermo restando che la tua è una situazione e quella di farfalla un'altra.
Già.

Raccontalo ad ex questo, lui sa risponderti meglio di me.

Si joey Minerva mi ha suggerito di raccontarlo a mia moglie, e forse non lo ha fatto con farfalla.

Ma con farfalla abbiamo discusso di questo, e non di certo ho fatto come Minerva fece con me. Ma ho cercato di capire e comprendere lei.

Ma sai joey Minerva conosce meglio me no? quindi che mi dice? dillo a tua moglie! a farfalla la conosce poco. O è al contrario? conosce meglio a farfalla e me poco?

Basta controllare le date di registrazione.

E sempre più ex leggo diversamente.

Ultimo

Escluso
Ma tu veramente gli hai suggerito di raccontarlo alla moglie? E, più che altro, ti ha anche dato retta?
La scelta di non dire nulla, l'ho presa da solo. Ed io soltanto conosco il dispiacere di non potergli raccontare la cazzata che ho fatto. E come scritto qualche giorno fa, forse una volta avrei spiegato i motivi, ora mi astengo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ahi ahi, mi sa che nelle ultime pagine hai scritto tipo l'esatto contrario un po' ovunque. E comunque non a farlo sentire più uomo, ma a dire la verità una volta per tutte. E non ci sarebbe nulla di male, per come la vedo io.
No. Messo come lo metti tu è aver paura del giuduzio. Mi giudicp abb sa sola. Il non voler ferire é un'altra cosa. Ma forse non riesco a spiegarmi

free

Escluso
vabbe' le brutture aggiuntive fanno parte della vita e non concludi un cazzo dipingendo e profumando la merda...

detto questo la battuta alcolica era slegata da tutto ed ogni riferimento e' puramente casuale..

pero' calcolando che se pasteggia de brutto quasi in ogni casa, ce se pija sempre...

ahahahah
infatti le brutture aggiuntive me le sono prese qua, quindi vedi che tutto torna:D, del resto perchè pensi che esistano posti come questo? anche per confrontarsi senza impantanarsi in estenuanti diatribe in famiglia, magari quando non ne hai proprio voglia, secondo me...avessi parlato con i miei, probabilmente non sarei approdata qua, pensa un po'!

grazie per la pura casualità, sull'argomento sono piuttosto sensibbbile! :singleeye:

Ultima modifica:

Irene

Utente di lunga data
Ma i ragazzini sono svegli. Certe cose le capiscono, per quanto tu possa pensare di no. Almeno, oltre la soglia dell'infanzia. Naturalmente ti auguro che non capiti.
E poi, voglio dire: se dopo che uno è stato/a sgamato/a e si riesce a ricucire il rapporto, bene. Ma se non ci si riesce, stai tranquilla che i figli, ad un certo punto, sapranno a prescindere.
ciao, dici bene.. i ragazzini di oggi sono molto svegli, però è più facile che loro percepiscano i problemi e le tensioni..
il capire è una cosa che può avvenire solo dopo... e non sempre purtroppo avviene come noi ci auspichiamo..
ci sono passata, la rabbia e la loro legittima frustrazione non si esaurisce facilmente..

ho scelto, con i modi opportuni e con l'ausilio di una psicologa, di dire a mia figlia come sono andate le cose, perchè il modo in cui si sono svolte era traumatico.. scelta discutibile che però "nel mio caso" si è rivelata la più giusta visto che, come dici tu, ora lei "sa a prescindere"

Irene

Utente di lunga data
se sapranno o capiranno si affronterà la cosa insieme. Ma il dirlo per il gusto di far passare da stronzo una madre e un padre per me è inconcepibile.
Che vi devo dire, forse ho amici che sono riusciti a fare tutto senza coinvolgere i figli sulle motivazioni più del necessario. Mi auguro di essere in grado un domani di fare la stessa cosa.
quoto
nell'altro post non ho specificato che in quel momento ha prevalso il benessere di mia figlia, quindi lo "sputtanare" il traditore sarebbe stato da infame, e credo che mi si sarebbe ritorto contro.
Essere equilibrati e rassicuranti in certi momenti non è per niente facile, però se si vuole salvaguardarli si può.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
quoto
nell'altro post non ho specificato che in quel momento ha prevalso il benessere di mia figlia, quindi lo "sputtanare" il traditore sarebbe stato da infame, e credo che mi si sarebbe ritorto contro.
Essere equilibrati e rassicuranti in certi momenti non è per niente facile, però se si vuole salvaguardarli si può.
E tu l'hai fatto in maniera egregia se posso permettermi di dirtelo :)

Irene

Utente di lunga data
Si hai fatto così tanto che gli hai distrutto la famiglia ..
E non intendi che la cosa si sappia...
Meglio tenerti vicino la prole così e' inevitabile che se tu sei così brava e disponibile con loro la colpa la diano al papà.
Non vedo nulla di sbagliato se il papà dice loro che la mamma non lo ama più e che ha scelto di amare un altra persona...
I figli lo riescono a capire e da grandi trarranno le loro conclusioni... Senza dare colpe a chi non ne ha...
ti leggo rancoroso, in parte ti capisco proprio perchè sono una tradita..
non sei comunque giustificato nell'attaccare Farfalla in questo modo, perchè a me non risulta che lei abbia "distrutto" la famiglia..
prima o poi dovrà andare a patti con la sua coscienza in quanto moglie, ma per come la conosco io so che è un'ottima madre.

Irene

Utente di lunga data
Stermy solo una cortesia. E te lo chiedo in maniera educata. Puoi darmi della zoccola 200 volte se vuoi. Ma lascia mio marito fuori di qui.
Uno: non lo conosci
Due: il fatto che l'ho tradito può voler significare che io sia una vera stronza non che lui non sia un uomo ti è chiaro?
Quindi se io non mi sono mai permessa di dire qualcosa di negativo su di lui (e magari qualcosa c'è anche) è perchè sono consapevole di avere la colpa di quello che ho fatto
Tu a mio marito non sei degno neanche di allacciare le scarpe, la merda della famiglia sono io non c'è dubbio. Ma il giorno che scopre tutto e mi molla io so che lui saprà comportarsi da uomo e non da orango nella giungla.
Ribadisco so che non sei scemo , e sarebbe bello discutere con te se solo titogliessi i paraocchi e incominciassi ad immedesimarti anche con l'altra parte (come ho sempre fatto io con chi è stato tradito) e non solo con il marito tradito dalla zoccola perchè hai paura che esista qualcuno meglio di te.......e che cazzo!!!!!!!!

quoto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ti leggo rancoroso, in parte ti capisco proprio perchè sono una tradita..
non sei comunque giustificato nell'attaccare Farfalla in questo modo, perchè a me non risulta che lei abbia "distrutto" la famiglia..
prima o poi dovrà andare a patti con la sua coscienza in quanto moglie, ma per come la conosco io so che è un'ottima madre.
Grazie tesoro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.