Incasinato come tanti ma a modo mio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

demoralizio

Utente di lunga data
Colpevolizza quella persona immatura che nonostante lo sbattere del naso tale rimane?

Per carità è un rischio, ma almeno se l'è tolta da torno
Trova la chiave del suo fallimento e della sua infelicità nell'altro, che l'ha mollata e l'ha lasciata in balia della vita.
Povera stellina...:mad:

Carola

Utente di lunga data
Leggere di queste cose è davvero dura immagino i miei 3…ma se non ci sono soluzione, e mi pare di capire che lei non comprenda bene,

se ben ricordo tu eri molto presente , ti gestivi parecchie cose dei vs bimbi portarli a scuola ecc ecc
quando sento queste cose (anche se ogni situaz è situaz a se) mi chiedo se ci separassimo noi, mio marito come caz farebbe
+ che altro i bimbi, si prenderebbe una tata fulltime
Qui discorso educazione scuola sport grava tutto sulle mie spallee loro cercando solo e smepre me anche qnd siamo in 5
Mio marito se ne dispaice ed interviene anche un po con toni forti quasi a dire lasciatela in pace
Ma a loro cuccioli credo venga spontanetoe d è comrpensibile

Cmq non so.. mi dispaice tanto perchè mi sembri uomo equilibrato attento alla sua famiglia che ha fatto tutto quello che poteva fare
In bocca al lupo ecco

fightclub

Utente di lunga data
Leggere di queste cose è davvero dura immagino i miei 3…ma se non ci sono soluzione, e mi pare di capire che lei non comprenda bene,

se ben ricordo tu eri molto presente , ti gestivi parecchie cose dei vs bimbi portarli a scuola ecc ecc
quando sento queste cose (anche se ogni situaz è situaz a se) mi chiedo se ci separassimo noi, mio marito come caz farebbe
+ che altro i bimbi, si prenderebbe una tata fulltime
Qui discorso educazione scuola sport grava tutto sulle mie spallee loro cercando solo e smepre me anche qnd siamo in 5
Mio marito se ne dispaice ed interviene anche un po con toni forti quasi a dire lasciatela in pace
Ma a loro cuccioli credo venga spontanetoe d è comrpensibile

Cmq non so.. mi dispaice tanto perchè mi sembri uomo equilibrato attento alla sua famiglia che ha fatto tutto quello che poteva fare
In bocca al lupo ecco
ci sono perchè voglio essere presente e visto che ne ho la possibilità lo faccio
per dire ho scelto i giorni dello sport per riuscire a portarli anche io
quando uscirò di casa continuerò a portarli a scuola, farò colazione con loro anche quando saranno a casa della mamma finchè ce ne sarà la possibilità

ehm ma tu mi sembra che a sto punto abbia 4 figli :D

Carola

Utente di lunga data
ci sono perchè voglio essere presente e visto che ne ho la possibilità lo faccio
per dire ho scelto i giorni dello sport per riuscire a portarli anche io
quando uscirò di casa continuerò a portarli a scuola, farò colazione con loro anche quando saranno a casa della mamma finchè ce ne sarà la possibilità

ehm ma tu mi sembra che a sto punto abbia 4 figli :D
Uno è grande e molto indipendente si org da solo prende anche l aereo;)))

Lassa perdere in 12 anni mio amrito si è materializzato due volte credo a danza, due al calcio una al rugby

Ok ha lavoro impegnativo lo sooooooo

Ma da x scontato alla grandissima ste cose eh ed io lavoro pure

Se pensoa certe notti allatta uno ecambia altro mi dico kretina

Va bè

Sei in gamba fight molto, i tuoi bimbi hanno ottimo es davanti

Tua moglie me sa che ci perde mica poco

Mio marito ieri sera sms: se ti perdessi sarei finito, sei il centro di tutto

..mah..

fightclub

Utente di lunga data
Uno è grande e molto indipendente si org da solo prende anche l aereo;)))

Lassa perdere in 12 anni mio amrito si è materializzato due volte credo a danza, due al calcio una al rugby

Ok ha lavoro impegnativo lo sooooooo

Ma da x scontato alla grandissima ste cose eh ed io lavoro pure

Se pensoa certe notti allatta uno ecambia altro mi dico kretina

Va bè

Sei in gamba fight molto, i tuoi bimbi hanno ottimo es davanti

Tua moglie me sa che ci perde mica poco

Mio marito ieri sera sms: se ti perdessi sarei finito, sei il centro di tutto

..mah..
purtroppo anch'io nonostante tutto

Carola

Utente di lunga data
purtroppo anch'io nonostante tutto

per lei? pe ri bimbi?

Se sei arrivato li pensi che non ci sia altra soluzione temo

Dici che stare distanti..non posso aiutarvi?
Cosa pensa lei? Che ne so come si giustifica cosa prova? Avrà dei sentimenti sta donna sarà xlo meno spaventata o fila tutto liscio?

fightclub

Utente di lunga data
per lei? pe ri bimbi?

Se sei arrivato li pensi che non ci sia altra soluzione temo

Dici che stare distanti..non posso aiutarvi?
Cosa pensa lei? Che ne so come si giustifica cosa prova? Avrà dei sentimenti sta donna sarà xlo meno spaventata o fila tutto liscio?
per lei, me la ricordo una gran donna
adesso è l'ombra di quella che era: cinica e fredda, ma fredda
l'ho persa da tempo da quando è diventata diversa da quella che mi aveva fatto innamorare a prima vista
è relativamente da poco che me ne sono reso conto
penso che sotto sotto sia la stessa ma ormai non le interessa più essere così, non ne è più capace soprattutto
fino a un po' di tempo fa se lei fosse tornata da me affrontando i problemi e magari chiedendo scusa per la cazzata che ha fatto forse sarei stato ancora interessato a riprovarci
adesso non credo
mi ha fatto stare troppo male e per troppo tempo lasciandomi solo
poi lei magari può dire lo stesso di me ma mi interessa poco

Carola

Utente di lunga data
Brutto
Mi dispiace
Chissa cosa passa in testa
Non lo so

Anche mio marito lov edo così a volte
Altre sembra sperso
Altre ancora ci rivedo qualcosa di quello che era

In bocca al lupo x tutto

fightclub

Utente di lunga data
st'oroscopo però mi fa morire :rotfl:

Ecco il curioso messaggio che ho ricavato dalle configurazioni astrali: sembra sia una di quelle rare volte in cui un muro può contribuire a unire le persone. Come? Perché? I presagi non me lo dicono. Mi informano solo che quella che sembra una barriera alla fine potrebbe rivelarsi un connettore. Un’influenza che in altre situazioni tenderebbe a separare, in questo caso potrebbe favorire l’unità. Sfrutta questa anomalia, Ariete!

demoralizio

Utente di lunga data

Ecco il curioso messaggio che ho ricavato dalle configurazioni astrali: sembra sia una di quelle rare volte in cui un muro può contribuire a unire le persone. Come? Perché? I presagi non me lo dicono. Mi informano solo che quella che sembra una barriera alla fine potrebbe rivelarsi un connettore. Un’influenza che in altre situazioni tenderebbe a separare, in questo caso potrebbe favorire l’unità. Sfrutta questa anomalia, Ariete!
Ma tu ci speri o non te ne frega più un cazzaccio di niente?

Ma soprattutto, è una domanda tanto di merda questa qua sopra???? :confused:

Leda

utente Olimpi(c)a

Addicted to Brezsny anche tu, eh? :D

Questa settimana i Gemelli spaccano :cool:

(scusa l'OT)

fightclub

Utente di lunga data
Ma tu ci speri o non te ne frega più un cazzaccio di niente?

Ma soprattutto, è una domanda tanto di merda questa qua sopra???? :confused:
semplicemente non è più un'opzione, non è questione di sperarci
le cose non cascano dal cielo, se non si è in grado di cambiare le cose, di ottenerle bisogna andare avanti per la propria strada

fightclub

Utente di lunga data
e ormai ci siamo
tra qualche giorno parleremo coi bambini
abbiamo trovato molto velocemente l'accordo sul tempo che passeranno con ognuno e altri piccoli dettagli per il futuro
devo dire che la mediatrice ci ha dato una gran mano anche se esco dalle sue due ore parecchio stanco
lunedì consegna delle chiavi della mia nuova casa

tocca fare la lista della spesa....

Carola

Utente di lunga data
ma queste donne sia la tua che demo..ma reazione niente
come se così dovesse andare
nonc apisco questo arrendersi accettare...
davvero

come se fossero storie già finite ben prima del fattaccio

demoralizio

Utente di lunga data
e ormai ci siamo
abbiamo trovato molto velocemente l'accordo sul tempo che passeranno con ognuno e altri piccoli dettagli per il futuro
devo dire che la mediatrice ci ha dato una gran mano anche se esco dalle sue due ore parecchio stanco

Io ci sono in mezzo da poco, non ti posso dire che è una passeggiata perché non lo è.

Ti posso solo dare un consiglio: ignora il gossip e la cacofonia dall'esterno, concentrati solo sul benessere dei tuoi figli.

Ma questo lo sai anche tu :)

In bocca al lupo, fight!

Nausicaa

sfdcef
e ormai ci siamo

Un abbraccio. Non so dirti altro.

fightclub

Utente di lunga data
ma queste donne sia la tua che demo..ma reazione niente
come se così dovesse andare
nonc apisco questo arrendersi accettare...
davvero

come se fossero storie già finite ben prima del fattaccio
e tu pensa a uno che ha vissuto con lei come si deve sentire
dopo 16 anni insieme

un blocco di ghiaccio

e lì ho deciso che non valeva più la pena stare male per lei
mi sono visto più avanti nella vota di fianco a questa persona che non è quella che conoscevo
è stato doloroso ma adesso non tornerei più indietro sulle mie decisioni

fightclub

Utente di lunga data
quersto week end prove di weekend da babbo solo
lei è influenzata cadaverica a letto
io ho fatto tutto quello che avremmo dovuto fare in 4 solo in tre
piscina, cena fuori, pranzo da amici e festa di compleanno
Thank God it's Monday :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.