Incoerenza...o altro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Ma vuoi mettere in termini di gratificazione e autostima il gusto della conquista, i rituali di corteggiamento, l'aver la mente piena di un bel pensiero?
Fedi, non tutti gli uomini hanno questa stessa sensibilità. Per molti l'atto sessuale è solo una necessità fisiologica. Per non parlare di chi ha gravi problemi nel relazionarsi ad una donna.

Old Jesus

Utente di lunga data
Si si, l'avevo capito.
Stavo solo riflettendo....
Io sono convinto che anche dietro l'apparente cinismo di un allupato cronico ci sia altro.... Tanto altro.....

Un uomo si accorge che il sesso per il sesso non serve a nulla solo quando ne ha abbastanza....

E' lo stesso percorso che le donne hanno la possibilità di fare più in fretta, poichè imparano presto che possono avere tutto il sesso che vogliono...

Non siete migliori degli uomini geneticamente, lo dicevo ieri sera....

O

Old blondie

Guest
Il pranzo è chiaramente una scusa....

sì sì certo

non avevo grandi dubbi su questo

ma secondo voi....conosce già la meta finale oppure la sta valutando e quindi in quest'ultimo caso, il pranzo può essere l'alibi per una cosa non troppo impegnativa, ma nel contempo molto adatta a sondare il terreno?
che ne pensate?

Old Giusy

Utente di lunga data
Io sono convinto che anche dietro l'apparente cinismo di un allupato cronico ci sia altro.... Tanto altro.....

Un uomo si accorge che il sesso per il sesso non serve a nulla solo quando ne ha abbastanza....

E' lo stesso percorso che le donne hanno la possibilità di fare più in fretta, poichè imparano presto che possono avere tutto il sesso che vogliono... Non siete migliori degli uomini geneticamente, lo dicevo ieri sera....
No, assolutamente, nessuno è migliore di.
Io sono d'accordo con te, nel senso che quando si tende ad esagerare (troppo sesso o poco sesso) c'è sempre dietro una problematica, che si risolve raggiungendo un giusto equilibrio.
Ciò non toglie, Mi, che esistono uomini, come anche donne, che non hanno una sensibilità particolare, che vivono con eccessiva superficialità, per i quali l'atto sessuale è puro divertimento, godimento, niente di più. E così facendo non hanno come obiettivo quello di uno scambio o un modo per conoscersi, ma semplicemente quello di provare un piacere momentaneo, delle sensazioni forti. Questione di sensibilità.

O

Old blondie

Guest
Il pranzo è chiaramente una scusa....
Ma vuoi mettere in termini di gratificazione e autostima il gusto della conquista, i rituali di corteggiamento, l'aver la mente piena di un bel pensiero?

guarda....questo tipo del "mulino bianco" era piuttosto trasparente...
alle mie domande, mi aveva detto che non si fermava con la macchina vicino al bordo del marciapiede (nulla a pagamento quindi) perchè lo intrigava il gusto del corteggiamento e tutto quello comportava, compresa la vanità di piacere a chi viene con lui per il gusto del piacere e non del denaro...

molto sincero...ma io sono scappata lo stesso! come potevo esimermi dalla fuga???

Old Jesus

Utente di lunga data
No, assolutamente, nessuno è migliore di.
Io sono d'accordo con te, nel senso che quando si tende ad esagerare (troppo sesso o poco sesso) c'è sempre dietro una problematica, che si risolve raggiungendo un giusto equilibrio.
Ciò non toglie, Mi, che esistono uomini, come anche donne, che non hanno una sensibilità particolare, che vivono con eccessiva superficialità, per i quali l'atto sessuale è puro divertimento, godimento, niente di più. E così facendo non hanno come obiettivo quello di uno scambio o un modo per conoscersi, ma semplicemente quello di provare un piacere momentaneo, delle sensazioni forti. Questione di sensibilità.
Il puro divertimento e il puro godimento ci può anche stare, ma in determinati momenti, magari per prolungata astinenza o per curiosità di qualcosa di nuovo... Ma non può essere la regola, sennò c'è un problema.....

Io, ad esempio ho vissuto sesso da overdose recentemente, ma era una valvola di sfogo di ben altri problemi, che , una volta risolti, mi hanno restituito dignità e la giusta serenità per capire chi sono e cosa voglio....

Old Giusy

Utente di lunga data
Il puro divertimento e il puro godimento ci può anche stare, ma in determinati momenti, magari per prolungata astinenza o per curiosità di qualcosa di nuovo... Ma non può essere la regola, sennò c'è un problema.....

Io, ad esempio ho vissuto sesso da overdose recentemente, ma era una valvola di sfogo di ben altri problemi, che , una volta risolti, mi hanno restituito dignità e la giusta serenità per capire chi sono e cosa voglio....
Per alcuni uomini, però, l'eccessivo sesso diventa uno stile di vita....
E non interrogarsi su questa pratica che indubbiamente nasconde un problema è per me segno di scarsa sensibilità...

Old Jesus

Utente di lunga data
Per alcuni uomini, però, l'eccessivo sesso diventa uno stile di vita....
E non interrogarsi su questa pratica che indubbiamente nasconde un problema è per me segno di scarsa sensibilità...
No, solo non trovano la strada.... E diventano più infelici di prima.... Dovrebbero andare in analisi.... Perchè se realizzano la vacuità di questa forma di bulimìa possono fare anche gesti inconsulti.... O semplicemente rincoglionire del tutto

Verena67

Utente di lunga data
guarda Verena....una sera (ti parlo di qualche anno fa) avevo conosciuto un ragazzo carinissimo, simpaticissimo ect....ero single e siccome era stato lui ad agganciarmi, ho detto "perchè non conoscerlo meglio?"
e salta fuori che questo qui era sposato....volevo sapere di più, per curiosità personale, volevo sapere perchè un "accasato" cercasse altro in giro...
questo ragazzo, a detta sua, viveva al "Mulino bianco", con tanto di bella mogliettina e bella figliola e ogni tanto...gli capitava qualche extra.
E poi aveva detto che erano le donne "extra" che gli saltavano addosso e lui, poverino, non sempre riusciva a resistere, eppure qualche conto non mi tornava, visto che io ero per conto mio e questo qui mi tartassava perchè voleva uscire con me....
io non so....non me lo sono mai spiegata questo tipo....ma non gliel' ho data.....con un po' di denaro se ne trovava una di sua taglia e misura dai marciapiedi del viale....e nella mia city ce ne sono tanti....forse non voleva spendere? eppure vale la pena di sganciare qualche soldo, dopo il servizio, garantiscono zero rotture di palle...
mah...!valli a capire gli uomini del "mulino bianco"...!!

sono d'accordo e ho sempre pensato che spesso esiste una fantasia maschile di "accerchiamento" da parte delle donne, anche ai miei tempi molti pensavano che una donna gli morisse dietro solo perché era mediamente gentile e comunicativa.

Ma qui abbiamo visto sul forum parecchi casi di donne che persistono in relazioni dove lui dice ben chiaramente "Per me sei solo una scopata". Non li cito ad uno ad uno perché mi sembra inutile e umiliante.

Vorrei non averli visti!"

O

Old Glicine

Guest
sono d'accordo e ho sempre pensato che spesso esiste una fantasia maschile di "accerchiamento" da parte delle donne, anche ai miei tempi molti pensavano che una donna gli morisse dietro solo perché era mediamente gentile e comunicativa.

Ma qui abbiamo visto sul forum parecchi casi di donne che persistono in relazioni dove lui dice ben chiaramente "Per me sei solo una scopata". Non li cito ad uno ad uno perché mi sembra inutile e umiliante.

Vorrei non averli visti!"
IO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.