Ma perchè una persona innamorata non dovrebbe essere contebta del sincero pentimento della persona che ama?e i motivi quali erano, se amava il marito?
e il marito ne è contento?
Ma perchè una persona innamorata non dovrebbe essere contebta del sincero pentimento della persona che ama?e i motivi quali erano, se amava il marito?
che bella domanda, davvero.Ma perchè una persona innamorata non dovrebbe essere contebta del sincero pentimento della persona che ama?
Certo lo capisco. Non dico che tutto si cancella ma che sia un buon punto di partenza siche bella domanda, davvero.
sai che in effetti sarebbe facile rispondere che è come dici.
resta che dopo, anche quando c'è un reale e sentito pentimento,
sei tu che non sei più contento, neanche di te stesso.
dipende dai motivi.Ma perchè una persona innamorata non dovrebbe essere contebta del sincero pentimento della persona che ama?
Certo lo capisco. Non dico che tutto si cancella ma che sia un buon punto di partenza si[/QUOTE]
per me
non lo sarebbe affatto.
se non ci sono motivi,
il pentimento mi irriterebbe e basta.
assolutamente.Certo lo capisco. Non dico che tutto si cancella ma che sia un buon punto di partenza si
Ma i motivi ci sono sempre. O meglio io non credo che si tradisca tanto per fare. I motivi non per forza dipendono i riguardano il compagno.horby ha detto:per me
non lo sarebbe affatto.
se non ci sono motivi,
il pentimento mi irriterebbe e basta.
Incredibile, ti ho capito e sono anche d'accordo.Secondo me il vero pentimento arriva dopo aver ricevuto il perdono!
Vi prego non fraintendetemi.....
Ti ringrazio, sei troppo forte!Incredibile, ti ho capito e sono anche d'accordo.
Visto che ormai avete spoilerato pure lo spirito santo.e i motivi quali erano, se amava il marito?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Visto che ormai avete spoilerato pure lo spirito santo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Il_velo_dipinto_(film_2006)
Colpevole lo ammetto ahahaVisto che ormai avete spoilerato pure lo spirito santo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Il_velo_dipinto_(film_2006)
se i motivi ci sono,Ma i motivi ci sono sempre. O meglio io non credo che si tradisca tanto per fare. I motivi non per forza dipendono i riguardano il compagno.
tu, per me, sei più furbo di quel che vuoi dare a intendere.Secondo me il vero pentimento arriva dopo aver ricevuto il perdono!
Vi prego non fraintendetemi.....
Stupido è chi lo stupido fa!(FORREST GUMP)tu, per me, sei più furbo di quel che vuoi dare a intendere.
cmq sei simpatico.
Quotone ....e adoro la tua firma !!!!Se puo' esserti d'aiuto: purtroppo - citando anche Brunetta- non si viene amati per merito, quindi non e' il demerito a determinare la fine dell'amore.
Paradossalmente, puoi essere l'uomo migliore del mondo, ma cio' non basterebbe a renderti amabile agli occhi di chi non ti ama. E viceversa, ovvio.
Come e' ovvio che debba attribuirti responsabilita' che non hai o hai solo marginalmente, altrimenti altro che zoccola si sentirebbe a lasciarti senza uno straccio di motivo, se tu fossi anche ai suoi occhi un uomo in gamba, un bravo marito, un bravo padre e un amante attento, nonche' un uomo innamorato.....
Il tema non e' quindi quanto vali tu o quanto vale lei, ma solo che tu la ami e lei no. Forse .....
Hai tutta la mia comprensione, ma come il coraggio di Don Abbondio, uno l'amore non se lo puo' dare, se non c'e'.
Ahi ...male !E' che quelli immeritevoli tendo a volerli salvare .....
Si mi hanno subito corretta :smile: Bentornato :up:Tutti e due.