Stark72
Utente Bestemmiante
Improponibile.Se puoi permettertela comprala una casetta.
Tutto quello che avevo l'ho messo nella casa (bella e in zona semicentrale) che lascio. Non è che mi facessi e mi faccia il culo 12 ore al giorno (visto che lei mi rinfaccia le "assenze") per andarmene a donne o pagarmi la Porsche.
C'è già un piccolo mutuo su quella casa per altri 12 anni, mi sono già dovuto prendere un piccolo finanziamento il mese scorso per comprarmi una piccola macchina visto che la nostra resta a lei (io per lavoro giro solo in maxiscooter), in più ci sono i soldi da dare per i bambini.
A Roma un buco non lo compri a meno di 200mila euro + spese di agenzia + spese notarili + spese di registrazione; lo stesso buco lo prendi in affitto a non meno di 700 + spese di condominio e non posso nemmeno stare nella zona dove vivono i miei figli perché è troppo cara.
Come si esce da Roma vedi che con 600 euro ti affittano una reggia. Dalla città non posso uscire, ma mi dovrò necessariamente allontanare di una quindicina di km dai miei figli.
E' già una disfatta emotivo/sentimentale, non posso trasformarla in un tracollo economico anche perchè seppure il mio lavoro vada discretamente non ho un fisso su cui contare.
Lei ha il culo paratissimo, un ottimo stipendio (per fortuna). Ivi compreso il fatto di essere figlia unica con genitori medio-benestanti. Una situazione che ovviamente rende più semplice anche prendere decisioni a cuor leggero.
Io posso contare e ho sempre contato solo sulle mie forze (famiglia modesta) e ogni tanto vorrei continuare a potermi permettere una cena, un'uscita o un regalo ai bambini.