Incoerenza? Sadismo? Pazzia? O cosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andrea53

Utente di lunga data
io immagino...

Beh, ieri sera ho preso coraggio e dopo 5 mesi sono uscito. Ho fatto bene è stata la prima serata spensierata dopo tanto tempo, mentre lei a mezzanotte mi scriveva "che fai?" :D:D:D
Io immagino che certe situazioni e comportamenti si reggano sulla presunzione di passività dell'altro/a. Finché chi si trova ad essere lasciato rimane a piangere, abbandonato e chiuso in sé stesso, lo schema regge. Quando la controparte ricomincia a vivere e a farsi i fatti propri alcune certezze cominciano a vacillare. Anche tu, riprenditi la vita. Forse tua moglie questo aspetto, questa conseguenza del suo comportamento, non l'ha ancora considerata fino in fondo.

Stark72

Utente Bestemmiante
Dlin dlon (suoneria di wapp)

"ti ho visto proprio magro, ma stai bene?"

MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

spleen

utente ?

Sì, devi rispondergli, merito tuo.
Falla naufragare nei sensi di colpa.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Scusa ma ti mandava tutti questi Whats anche prima ? mamma mia ma tiene sotto stretto controllo :singleeye: Non osso immaginare se dovessi uscire con qualcun'altra che terzo grado

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Sì, devi rispondergli, merito tuo.
Falla naufragare nei sensi di colpa.
Ma no de che ... Risposta : " si sto,bene solo che faccio molto jogging con una cara amica :D"

spleen

utente ?

LucyLiu

Utente di lunga data
Mi dispiace delle lacrime...ma dovete iniziare a chiarire un bel po'di cose.Badare ai propri figli non ti rende un "babysitter" ma non è che ogni volta che lei deciderà di uscire o dovrà assentarsi per lavoro dovrai essere tu ad occuparti dei bimbi quindi continuasse a pagare una babysitter a tale scopo.Lascia stare che poi alla fine può darsi che per scelta tua deciderai di stare tu con loro ma faglielo capire che una vita ce l'hai anche tu e che hai bisogno dei tuoi spazi.E quindi vista la situazione deve imparare a gestire da sola anche i momenti in cui dovrà assentarsi, fare la spesa, andare dal parrucchiere.Tu non sei la sua "stampella" e deve imparare a cavarsela da sola.
quoto

Stark72

Utente Bestemmiante
Tu non sei la sua "stampella" e deve imparare a cavarsela da sola.
Hai sicuramente ragione e credo che un minimo se ne renda conto anche lei, visto che oggi mi ha ringraziato per quello che ho fatto in questo fine settimana (diciamo che sono stato letteralmente in reperibilità 24h....).

Il punto è che attualmente, proprio perché ancora legato ad un'impostazione di vita famigliare che non c'è più, mi creo degli scrupoli che mi auguro si attenueranno con il passare del tempo.
In particolare, mi trovo a pensare che io nei confronti dei bambini sono meno impegnato di lei, visto che loro vivono con lei, e dunque lei si trova a dover dedicare loro molto più tempo di me.

LO SO, E' UNA CAZZATA, perché comunque in questa cosa ci si è voluta infognare lei e dunque deve anche sostenerne le conseguenze; inoltre lei al contrario di me ha conservato la quotidianità con i bambini, ha conservato quindi buona parte del vivere della nostra famiglia, mentre io non ho più nulla se non una nuova vita da impostare esternamente a quel vivere che fu anche mio.

Sono fatto veramente male, sono anche un po' coglionazzo, penso troppo e alla fine la prendo in saccoccia sempre, come la giri giri.
Devo cambiare, ne sono consapevole, ma voglio farlo piano, con estrema consapevolezza, perché temo che un fregnone come me possa diventare una merda se decide di fare il "duro" da un momento all'altro.
Almeno quello vorrei evitarmelo.

LDS

Utente di lunga data
din don stark.....

perchè non chiedi ad una tua amica di stare al gioco e quando la vedi la prossima volta, interrompi la conversazione con una telefonata di una donna che ti cerca?

e falle rodere il culo un po'

disincantata

Utente di lunga data
Od oh
Hai sicuramente ragione e credo che un minimo se ne renda conto anche lei, visto che oggi mi ha ringraziato per quello che ho fatto in questo fine settimana (diciamo che sono stato letteralmente in reperibilità 24h....).

Il punto è che attualmente, proprio perché ancora legato ad un'impostazione di vita famigliare che non c'è più, mi creo degli scrupoli che mi auguro si attenueranno con il passare del tempo.
In particolare, mi trovo a pensare che io nei confronti dei bambini sono meno impegnato di lei, visto che loro vivono con lei, e dunque lei si trova a dover dedicare loro molto più tempo di me.

LO SO, E' UNA CAZZATA, perché comunque in questa cosa ci si è voluta infognare lei e dunque deve anche sostenerne le conseguenze; inoltre lei al contrario di me ha conservato la quotidianità con i bambini, ha conservato quindi buona parte del vivere della nostra famiglia, mentre io non ho più nulla se non una nuova vita da impostare esternamente a quel vivere che fu anche mio.

Sono fatto veramente male, sono anche un po' coglionazzo, penso troppo e alla fine la prendo in saccoccia sempre, come la giri giri.
Devo cambiare, ne sono consapevole, ma voglio farlo piano, con estrema consapevolezza, perché temo che un fregnone come me possa diventare una merda se decide di fare il "duro" da un momento all'altro.
Fai bene a farlo lentamente se senti che per te è la cosa giusta.

Chiarisci magari che non sempre potrai essere sempre disponibile senza preavviso.

Non sei fatto male...anzi!

Simy

WWF
Beh, ieri sera ho preso coraggio e dopo 5 mesi sono uscito. Ho fatto bene è stata la prima serata spensierata dopo tanto tempo, mentre lei a mezzanotte mi scriveva "che fai?" :D:D:D
Bravo! :)

perplesso

Administrator
Staff Forum
din don stark.....

perchè non chiedi ad una tua amica di stare al gioco e quando la vedi la prossima volta, interrompi la conversazione con una telefonata di una donna che ti cerca?

e falle rodere il culo un po'
perchè se lo fa, lo banno.

Le ripicche non servono ad altro che a caricare un arsenale di risentimento in cui le prime vittime sarebbero i figli di Stark.

In ogni caso,nel momento in cui la ex moglie gli manda un messaggio a mezzanotte e lui è fuori a divertirsi come crede,ha già ottenuto il rodimento di cui sopra

Sbriciolata

Escluso
perchè se lo fa, lo banno.

Le ripicche non servono ad altro che a caricare un arsenale di risentimento in cui le prime vittime sarebbero i figli di Stark.

In ogni caso,nel momento in cui la ex moglie gli manda un messaggio a mezzanotte e lui è fuori a divertirsi come crede,ha già ottenuto il rodimento di cui sopra
ahahahahahahah
me la figuravo:
Starkino, dietro la lavagna e scrivi 20 volte: non si fanno bambinate quando ci sono bimbi.
Mi hai fatto morire, Perply.

Tubarao

Escluso
Bravo. Mai giocare in un ruolo non tuo.
Tanto per usare una metafora calcistica, quanto un'attaccante scende nella propria area per difendere, in genere succedono dei casini della miseria.

disincantata

Utente di lunga data
Bravo. Mai giocare in un ruolo non tuo.
Tanto per usare una metafora calcistica, quanto un'attaccante scende nella propria area per difendere, in genere succedono dei casini della miseria.

Come fece Del Piero in una finale contro la Francia.....su calcio d'angolo del francesi.

Eratò

Utente di lunga data

noooo ti supplico non cambiare!!! a parte gli scherzi...non devi cambiare, ti devi solo abituare al nuovo status.non è facile ma i cambiamenti averrano con il tempo appena ti riprendi una nuova quotidianita'.....ma sono contenta che avete cmq un bel rapporto nel vostro ruolo da genitori.continua cosi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.