Inconsce dimenticanze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Homer

Utente con ittero
cioè: non è che perchè era la prima volta dovesse essere necessariamente una brutta esperienza
è che stavi in botta tu e non te la sei goduta

del resto come si fa a godere di una cosa fatta per dispetto?
già a farla per dispetto, una cosa del genere, è da psicotici
Primo neretto: VERISSIMO!!

Secondo neretto: Addirittura??? Io un pscotico?? E' vero che sto in terapia con la moglie ma addirittura darmi dello pscotico mi sembra una forzatura :up::up: Magari stronzo.....:rotfl:

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
cioè: non è che perchè era la prima volta dovesse essere necessariamente una brutta esperienza
è che stavi in botta tu e non te la sei goduta

del resto come si fa a godere di una cosa fatta per dispetto?
già a farla per dispetto, una cosa del genere, è da psicotici
E magari era pure la prima volta, mettici la tensione e tutto, che considerando che uno si fa venire i sudori freddi per un sms era forse un filo, ma giusto un cinin, alta.

lolapal

Utente reloaded

Secondo neretto: Addirittura??? Io un pscotico?? E' vero che sto in terapia con la moglie ma addirittura darmi dello pscotico mi sembra una forzatura :up::up: Magari stronzo.....:rotfl:
Homer, poi a tua moglie glielo hai detto? Eri tu, vero, che volevo dirglielo? Se mi ricordo male, scusa... :smile:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

no, stronzo è un'altra cosa :smile:
però davvero non capisco come fa a venirvi un'idea del genere

Sterminator

Utente di lunga data

ilnikko

utente chitarrista
in effetti...pero' era balenata pure a me. Poi ho lasciato perdere.

p.s. sto' imparando l'assolo di the best of times...così non mi dici niente su Slash :D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Homer

Utente con ittero
Homer, poi a tua moglie glielo hai detto? Eri tu, vero, che volevo dirglielo? Se mi ricordo male, scusa... :smile:

No, non glielo detto e penso che mai lo farò......le cose tra me e lei stanno lentamente migliorando (almeno questa è l'impressione), anche se capita ancora di essere dentro a quelle onde emozionali che non ti lasciano in pace (qui dentro mi hanno suggerito mi mettermi comodo che su queste onde ci navigherò per molto tempo, per cui sono andato all'IKEA ad acquistare mobilia per far si che il viaggio sia più confortevole possibile :rotfl:).

Homer

Utente con ittero

le dinamiche che mi hanno portato a farlo non erano solo quelle di vendetta al suo tradimento, non sto qui a raccontarvele, ma il suo tradimento ha innescato talmente tanti pensieri nella mia testa che quando decisi di tradire sapevo di farlo nel giusto......così non è stato a quanto pare.:rolleyes::rolleyes:

Joey Blow

Escluso
le dinamiche che mi hanno portato a farlo non erano solo quelle di vendetta al suo tradimento, non sto qui a raccontarvele, ma il suo tradimento ha innescato talmente tanti pensieri nella mia testa che quando decisi di tradire sapevo di farlo nel giusto......così non è stato a quanto pare.:rolleyes::rolleyes:
Non si tradisce nel giusto per definizione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.