mistral
Utente di lunga data
Se continui a guardare lei ed a perdere tempo con lei ,ti sfuggono tutte le donne con fisico da urlo e sguardo eccitante che potrebbero passarti accanto.Poco fa facevo alcune considerazioni. La prima era il ripetersi di una certa situazione: ha tradito me con l ex ex e ora tradisce il suo nuovo compagno con me ( l ex).
La seconda riguardava me, il fare ad altri ciò che mi ha fatto così male.
Mi sono dato degli alibi riguardo a questo mio agire tipo il convincermi che la situazione è molto diverso.
Io tradito dentro ad un rapporto consolidato mentre io suo complice nel tradire in un rapporto agli inizi... dicendomi che nel caso dovesse proseguire la lascerei....poi mi rendo conto che sono scuse e basta.
Mi sono anche interrogato se non voglio dimostrare a me e a lei che la tengo legata a me......può anche essere letta al contrario.......comunque scopa da regina ha un fisico eccezionale e uno sguardo che mi eccita.....forse è solo fisicità...senza tanti fronzoli
La scaricata è stata lei,non tu.Quindi quella che ha la percezione di tenerti in pugno nonostante tu a suo tempo te ne volessi liberare è lei è non tu.
Lei bene o male ha iniziato un’altra storia ,quello che vuole rimanere legato pare che sia tu.
Pensi di aver preso una decisione troppo affrettata a suo tempo?
Perché riprenderti ciò che ti ha schifato al punto da chiedere il divorzio ,a meno che tu non abbia cambiato idea su di lei ,non quadra molto .
Cioè ,se la separazione è stata inevitabile perché non era più accettabile relazionarsi anche sessualmente perché non si accettava che lei fosse andata anche con altri ,non comprendo per quale motivo ora quello non rappresenti più un blocco.
Ultima modifica: