Incontrarla

Martoriato

Utente di lunga data
Ho un parente stretto che ci ha messo 10 anni ed un mare di soldi, ma non l'ho mai sentito parlare così della ex moglie , e non c'erano ne tradimenti ne altro alla base, solo la separazione chiesta da lui ma per colpa del carattere di lei.

Be' almeno lei un carattere ce l'aveva,non era il pesce lesso-nulla cosmico-della mia ex che l'unica differenza tra l'essere addormetata e sveglia e' la posizione delle palpebre.

patroclo

Utente di lunga data
Be' almeno lei un carattere ce l'aveva,non era il pesce lesso-nulla cosmico-della mia ex che l'unica differenza tra l'essere addormetata e sveglia e' la posizione delle palpebre.
...te la sei sposata te.....:facepalm:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
...te la sei sposata te.....:facepalm:
io penso che se fossi la sua compagna attuale sentire definire così la ex moglie mi lascerebbe leggermente perplessa.
Della serie oggi a te e magari domani a me.:cool:
Lo dissi anche ai tempi, quando entrò sul forum. Già la definiva in un modo secondo me privo del minimo rispetto e non erano ancora inziati i contrasti per la separazione (che ora mi sembra la scusa per poter infierire ulteriormente)

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
io penso che se fossi la sua compagna attuale sentire definire così la ex moglie mi lascerebbe leggermente perplessa.
Lo dissi anche ai tempi, quando entrò sul forum. Già la definiva in un modo secondo me privo del minimo rispetto e non erano ancora inziati i contrasti per la separazione (che ora mi sembra la scusa per poter infierire ulteriormente)
quoto e straquoto. Non lo conosco ma è pessimo.

Martoriato

Utente di lunga data
La mia compagna prova solo pena,e infondo anche a me fa pena. È un povero essere senza arte né parte ne senso esistenziale alcuno che a 40 anni passati viene in tribunale accompagnata da papino e si mette gli occhiali scuri per nascondere le lacrime. infieriro’ su di lei finché potrò per insegnarle la lezione,le avevo offerto una consensuale ma lei ne ha fatto una questione di principio e nonostante il giudice l’abbia mandata a quel paese lei non si arrende,fottuta mentalità del sud.

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La mia compagna prova solo pena,e infondo anche a me fa pena. È un povero essere senza arte né parte ne senso esistenziale alcuno che a 40 anni passati viene in tribunale accompagnata da papino e si mette gli occhiali scuri per nascondere le lacrime. infieriro’ su di lei finché potrò per insegnarle la lezione,le avevo offerto una consensuale ma lei ne ha fatto una questione di principio e nonostante il giudice l’abbia mandata a quel paese lei non si arrende,fottuta mentalità del sud.
Ecco io invece di provare pena penserei a come definiresti me in caso di separazione

Blaise53

Utente di lunga data
Coglione del nord.

Bruja

Utente di lunga data
... la mia impressione è che in questa storia fra ex ci sia un odore fortissimo di gattamorta, e con le gattemorte ci si rimettono sempre le penne oltre, in questo caso, ad impantanarsi nelle rimembranze sessuali