Incontrarlo o no?

• Autore Discussione Old okkidicristallo
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old okkidicristallo

Guest
già cara mia parti con il piede sbagliato. ora ti spiego il perchè. i tuoi sentimenti in questa storia non conteranno mai un cazzo. sarà sempre lui a pilotare la storia. devi realizzare che tutte le parole dette e scritte sono tutte enfatizzate dall'attesa. alla fine tu sarai sempre e solo una scopata in piu', in questo devi credere anche quando guardandoti negli occhi ti dirà che ti vuole bene devi crederlo per tutelare te stessa. guarda io non so' come dirtelo ma è difficle.
i casini sono all'ennesima potenza.
Dici quindi che devo credere alle sue parole solo per tutelare me stessa?.....Solo per non farmi del male......Io so già che per lui rappresento la sua bomba immaginaria del sesso.......Lui è attratto dal mio aspetto fisico....questo lo so.........Però come dici tu.....credo anche in altro......per non farmi del male........Ma penso solo alla mia di situazione.....della sua, della sua vita matrimoniale....credimi non mi importa nulla.......Poi io e sua moglie siamo cosi diverse.....sia fisicamente......che di testa......E mi kiedo a volte....perchè allora è attratto cosi tanto da me?

Old casa71

Utente di lunga data
Sinceramente di sua moglie non me ne frega nulla....ma proprio nulla......non mi importa nulla di questa donna....che in realtà è poco desiderata da lui....lo so......
L'unica colpa che mi posso prendere e per la quale rinuncerei ad un incontro è solo per mio marito e non per lei
ha ragione angel ..... non vivi con lui ...... senti il mio ha sempre detto che se la scopava 4/5 volte la settimana sua moglie, che la amava, e io ci stavo male da morire perchè non capivo cosa c'entravo io in tutta la sua vita ....... poi piano piano tutti i nodi vengono al pettine, scopa di rado e ci litiga a morte, non per questo che ora io sia qualcosa di diverso da prima.
vivecerva molti parlano male della moglie, non la desiderano, poi tornano a casa e sono amore picci picci .......
e tu costruisci tanti di quei castelli in aria che quando lo realizzi come dico io sei già con il culo tutto nel fango e non riesci piu' ad alzarti.

O

Old okkidicristallo

Guest
ha ragione angel ..... non vivi con lui ...... senti il mio ha sempre detto che se la scopava 4/5 volte la settimana sua moglie, che la amava, e io ci stavo male da morire perchè non capivo cosa c'entravo io in tutta la sua vita ....... poi piano piano tutti i nodi vengono al pettine, scopa di rado e ci litiga a morte, non per questo che ora io sia qualcosa di diverso da prima.
vivecerva molti parlano male della moglie, non la desiderano, poi tornano a casa e sono amore picci picci .......
e tu costruisci tanti di quei castelli in aria che quando lo realizzi come dico io sei già con il culo tutto nel fango e non riesci piu' ad alzarti.
La cosa assurda è che lui....parla benissimo di sua moglie........

Old casa71

Utente di lunga data
La cosa assurda è che lui....parla benissimo di sua moglie........
ecchine un altro, famiglia cuore ......... la sarà o no chi lo sa' lui puo' dire cio' che vuole lo capisci

il mio non la ama, non la scopa ...... ma non la lascierà mai per me e guarda per accettare questa frase mi ci sono voluti mesi e non sai a scriverla a te come ancora mi fa' male

O

Old okkidicristallo

Guest
ecchine un altro, famiglia cuore ......... la sarà o no chi lo sa' lui puo' dire cio' che vuole lo capisci

il mio non la ama, non la scopa ...... ma non la lascierà mai per me e guarda per accettare questa frase mi ci sono voluti mesi e non sai a scriverla a te come ancora mi fa' male
Ma io non voglio che lui la lasci per me....neanche io lascrei mio marito per lui.......è questa la situazione e lui lo sa benissimo!

O

Old Angel

Guest
Ma io non voglio che lui la lasci per me....neanche io lascrei mio marito per lui.......è questa la situazione e lui lo sa benissimo!
Beh abbi pazienza allora...ma è proprio uno sfizio oltre che un gioco sadomaso.....se ami una persona qualche progettino oltre al sesso deve esserci no? altrimenti cos'è? sesso trasgressione brivido.....non confondiamo tutto questo con l'amore.

Old casa71

Utente di lunga data
guarda io ti potrei raccontare se vuoi una storia di un anno intero, tutte le cose dette, le cose scritte, gli incontri ....... tu ora non vuoi tante cose ma quando entrarai in quella stanza sarà come salire su una pista in discesa .... scivoli giu' che è una meraviglia a meno che tu non sei capace di gestire con molto distacco tutta questa cosa. sarò sincera non credo tu ne sia capace già da quello che scrivi e come lo scrivi.

ranatan

Utente di lunga data
Non è che sono bigotto ma comprendo (ma non giustifico) tradimenti a causa di situazioni famigliari instabili, ma tu sposata da poco dici che il tuo matrimonio va bene, c'è anche intesa sessuale...e mo ti vuoi giocare tutto così....un consiglio leggiti un pò di storie qui sul forum giusto per farti un idea vedi un pò te quante sono andate a buon fine.
Ciao Okki.
Concordo pienamente con quello che dice Angel.
E' quello che davvero faccio fatica a capire. Come puoi dire che il tuo matrimonio va bene e che ami tuo marito se non fai che pensare giorno e notte a un altro uomo e arrivi addirittura a dire che butteresti tutto all'aria per lui?
Forse è su questo che dovresti interrogarti e non sul "lo incontro...non lo incontro...".
E con queste premesse come puoi anche solo illuderti che dopo il fatidico "momento tanto agognato" per te sarà stato e resterà solo sesso?

O

Old okkidicristallo

Guest
guarda io ti potrei raccontare se vuoi una storia di un anno intero, tutte le cose dette, le cose scritte, gli incontri ....... tu ora non vuoi tante cose ma quando entrarai in quella stanza sarà come salire su una pista in discesa .... scivoli giu' che è una meraviglia a meno che tu non sei capace di gestire con molto distacco tutta questa cosa. sarò sincera non credo tu ne sia capace già da quello che scrivi e come lo scrivi.
Ecco il mio dubbio è questo....Io non so se...incontrandolo....passando anche pochi minuti con lui, con senza contatto fisico...mi possa far non vivere questa storia con distacco....????E' questo che voglio capire....fino ad ora devo dire la verità non ha intaccato il mio umore nella mia vita matrimoniale...anche quando abbiamo avuto un distacco......io e lui.....Ho sempre scisso le due cose

O

Old okkidicristallo

Guest
Ciao Okki.
Concordo pienamente con quello che dice Angel.
E' quello che davvero faccio fatica a capire. Come puoi dire che il tuo matrimonio va bene e che ami tuo marito se non fai che pensare giorno e notte a un altro uomo e arrivi addirittura a dire che butteresti tutto all'aria per lui?
Forse è su questo che dovresti interrogarti e non sul "lo incontro...non lo incontro...".
E con queste premesse come puoi anche solo illuderti che dopo il fatidico "momento tanto agognato" per te sarà stato e resterà solo sesso?
Solo sesso...quindi.......e se fosse......magari cosi capisco che non provo sentimenti....non pensi?

Old casa71

Utente di lunga data
Ecco il mio dubbio è questo....Io non so se...incontrandolo....passando anche pochi minuti con lui, con senza contatto fisico...mi possa far non vivere questa storia con distacco....????E' questo che voglio capire....fino ad ora devo dire la verità non ha intaccato il mio umore nella mia vita matrimoniale...anche quando abbiamo avuto un distacco......io e lui.....Ho sempre scisso le due cose
a me tu sembri molto presa di testa e la vedo dura che tu sia capace di viveral con il distacco necessario.
questo penso.
poi sai ora le scindi, lui c'è ma non c'è ....... dopo quando l'avrai materializzato è un pochino piu' difficile.
si intenda io non sono la professoressa........

O

Old Angel

Guest
Solo sesso...quindi.......e se fosse......magari cosi capisco che non provo sentimenti....non pensi?
Tu proprio non comprendi, a meno che non trovi uno che ti prenda a schiaffoni allora dirai azzo quanto ho sbagliato, quando tornerai a casa sarai al settimo cielo penserai DIO QUANTO LO AMO!!! un amore falsificato dalle sensazioni del brivido della trasgressione...sarai pazzamente innamorata di un...........perfetto sconosciuto.

Grande82

Utente di lunga data
Domandina maliziosA: se la moglie non lo attrae e ama te, perchè l'ha sposata?
Che ti ha detto lui?
E poi mi chiedo se ti ha parlato di altre storie avute o dei suoi sentimenti per te...... Che ti dice?

O

Old okkidicristallo

Guest
Domandina maliziosA: se la moglie non lo attrae e ama te, perchè l'ha sposata?
Che ti ha detto lui?
E poi mi chiedo se ti ha parlato di altre storie avute o dei suoi sentimenti per te...... Che ti dice?
Mi dice che rappresento quello che ha sempre desiderato.........Da sempre......

O

Old okkidicristallo

Guest
a me tu sembri molto presa di testa e la vedo dura che tu sia capace di viveral con il distacco necessario.
questo penso.
poi sai ora le scindi, lui c'è ma non c'è ....... dopo quando l'avrai materializzato è un pochino piu' difficile.
si intenda io non sono la professoressa........
Ripeto sto facendo tesoro dei tuoi consigli solo tu puoi capirmi......Ci stai passando......Però non ti penti......Anche io sono sicura che incontrandolo non mi pentirei per niente....a prescindere di cosa si faccia o no....possiamo anche solo restare a guardarci negli okki per 10 min......però capirei tanto......

Grande82

Utente di lunga data
Ripeto sto facendo tesoro dei tuoi consigli solo tu puoi capirmi......Ci stai passando......Però non ti penti......Anche io sono sicura che incontrandolo non mi pentirei per niente....a prescindere di cosa si faccia o no....possiamo anche solo restare a guardarci negli okki per 10 min......però capirei tanto......
Pentirsi a breve termine no, però sul lungo raggio..... insomma, puoi dire con certezza che non ti stravolgerebbe la vita? Io ti dico una cosa: casa71 era CERTA che non le avrebbe stravolto la vita, può condfermartelo, era solo una sana scopata..... ad oggi si tira fuori con le unghie e i denti e si tiene in equilibrio con tanta fatica, ma solo perchè ha una bimba a cui pensare ed è una persona molto intelligente. Ora, io non dubito che tu sia intelligente, ma la tua famiglia è giovane, fragile... credi reggerebbe ad un uragano annunciato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.