Non è facile, è dura...ma si può fare se ci si convince che è tempo perso, che non porta da nessuna parte, che si rischia di compromettere il rapporto che si ha (se è gratificante)...Ho cercato di essere forte.....di non rispondere al celll......Quanto mi è stato difficile.......considerate a casa da sola.....aspettavo la sua telefonata ma non ho risposto.......Poi però sono stata male tutto il giorno.......Ci ho sofferto.....Ho fumato 500000 sigarette......bevuto 800000 caffè.......
La sera sono andata a letto prestissimo......Non mi è neanche venuta voglia di uscire.......di vivere.....
Che fare?.....Soffrire.......soffrire....soffrire..........
Baci
Okki
Così come gratifica vedere che ti cerca, che non molla, che forse, se insiste, è perchè qualcosa di vero c'è....
Il peggio verrà quando non ti arriverà più nè uno squillo nè un sms...ti chiederai...ma come è possibile? Così, da un giorno all'altro ha cancellato tutto? E sarai tentata di vedere cosa succede se gli mandi gli auguri di compleanno, se gli fai un ciao (tanto...così...che vuoi che significhio?)...
L'importante è distogliere non solo lo sguardo...ma anche il pensiero, buttandovi a capofitto in altro (lavoro, affetti, amici, interessi ...)
Il tempo...solo quello...e più si riesce a farne passare e più può aiutare ad arrivare al vero distacco...