Brunetta
Utente di lunga data
Trump è sottomedioMi piace tuttora perché io sono medioman.
Trump è sottomedioMi piace tuttora perché io sono medioman.
In realtà di Haiti tra i Duvalier, gli tsunami, i terremoti, disgrazie varie ed assortite, si parla spesso. semmai è passato quasi inosservato il colpo di stato in Guinea e stranamente nessuno parla più del Venezuela. è un mondo complessocome tutti si parli dell’Afghanistan, e nessuno si interessi a come stanno ad Haiti in seguito al recente terremoto.
Si vede che li non ci sono riserve di Litio.
Perché il petrolio venezuelano oramai interessa meno.In realtà di Haiti tra i Duvalier, gli tsunami, i terremoti, disgrazie varie ed assortite, si parla spesso. semmai è passato quasi inosservato il colpo di stato in Guinea e stranamente nessuno parla più del Venezuela. è un mondo complesso
E abbiamo dimenticato la guerra in Siria...sono 10 anni che combatto...In realtà di Haiti tra i Duvalier, gli tsunami, i terremoti, disgrazie varie ed assortite, si parla spesso. semmai è passato quasi inosservato il colpo di stato in Guinea e stranamente nessuno parla più del Venezuela. è un mondo complesso
Guarda oggi mi mancava giusto una tua massima di vita . .Le guerre sono un male necessario, come la chiesa e come gli israeliani. Se vuoi pace preparati alla guerra, cosi' si dice.
indubbiamente, HeinrichLe guerre sono un male necessario, come la chiesa e come gli israeliani. Se vuoi pace preparati alla guerra, cosi' si dice.