O
Old cometa
Guest
effettivamente...dici pure un po malati
effettivamente...dici pure un po malati
AL 100%effettivamente...
mi piacerebbe tanto che rispondesse e che si difendesse dato che è in linea...AL 100%
ma che minchia deve rispondere.......mi piacerebbe tanto che rispondesse e che si difendesse dato che è in linea...
Non capisco tutti questi drammi per i tradimenti subiti ; credo che sia normale , dopo tanti anni , non essere più in grado di suscitare l' interesse del partner ;
ogni essere umano si crede un individuo eccezionale , ma forse - agli occhi di chi ci vive accanto - non è così ;
non so se mia moglie mi abbia mai tradito , spero per lei di sì ;
a volte , una spruzzata di novità serve a portare avanti un rapporto che - unitamente a tanti pregi - mostra inevitabilmente qualche pecca ;
chi vuole mandare a monte tutto per un tradimento , a mio parere è fuori della realtà , sarebbe come buttare via il bambino con l' acqua sporca.
Negli anni si cambia . . . . . .
se non si riese a riesce a ripsettare una decisione seria, buonanotteNon credo , non siamo mai noialtri a decidere d' acchito ciò che è giusto o sbagliato ; semmai , sono le esperienze che viviamo che ci portano a " virare " - magari indipendentemente dal raziocinio - in una direzione piuttosto che in un' altra.
Sì certo , buonanotte , a patto che non porti incubi come quello che assilla - o assillava - FA.
Fra l' altro , non avevo realizzato che il thread era del 2005 ; fa un certo effetto rileggere le proprie risposte a distanza di tanto tempo.
Senza offesa ma me pare una marea di cazzate, dietro il tradimento c'è ben altro, il fatto che una/o si fa sbattere da un altro/a quello è proprio all'ultimo posto.Non capisco tutti questi drammi per i tradimenti subiti ; credo che sia normale , dopo tanti anni , non essere più in grado di suscitare l' interesse del partner ;
ogni essere umano si crede un individuo eccezionale , ma forse - agli occhi di chi ci vive accanto - non è così ;
non so se mia moglie mi abbia mai tradito , spero per lei di sì ;
a volte , una spruzzata di novità serve a portare avanti un rapporto che - unitamente a tanti pregi - mostra inevitabilmente qualche pecca ;
chi vuole mandare a monte tutto per un tradimento , a mio parere è fuori della realtà , sarebbe come buttare via il bambino con l' acqua sporca.