Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Andato in ansia.Perché non ho risposto a nessun messaggio e nessuna chiamata
Andato in ansia.Perché non ho risposto a nessun messaggio e nessuna chiamata
Io, che penso sempre male, continuo a sospettare che dai un po' troppa importanza a tutta la faccenda, visto che tra l'altro dici che è chiusa. Poi che lui possa non essere d'accordo con la tua decisione mi pare legittimo, purchè resti nei limiti del buon senso. Infine, può essere che abbia preso la merda per i denti di continuare a rompere le palle perchè magari è un belloccio non del tutto sgamato, abituato a vincere facile, dunque non si capacita.Ma infatti io non do colpe a lui. Sinceramente non sono arrabbiata con lui. Non puoi essere quadrato se nasci tondo.
Lui mi ha sempre detto di essere anaffettivo.
Solo che mi scoccia che di fronte a una mia decisione, lui la contesti.
E mi arrabbio con me perche’ in qualche assurdo modo io ho intravisto qualcosa che invece non esisteva.
Comunque io spero davvero che non mi cerchi più, ma so che invece farà passare del tempo per riallacciare sto rapporto inutile.
Ovviamente la mia porta è chiusa così come a suo tempo decisi di chiudere la gambe.
Se sei abituato ad avere le stesse poche persone selezionate intorno da una vita, la delusione verso una persona a cui hai concesso spazio è forte.Io, che penso sempre male, continuo a sospettare che dai un po' troppa importanza a tutta la faccenda, visto che tra l'altro dici che è chiusa. Poi che lui possa non essere d'accordo con la tua decisione mi pare legittimo, purchè resti nei limiti del buon senso. Infine, può essere che abbia preso la merda per i denti di continuare a rompere le palle perchè magari è un belloccio non del tutto sgamato, abituato a vincere facile, dunque non si capacita.
Magari lui è pieno di figa ai suoi piedi e la prima che lo manda a stendere, lo manda in confusione. CapitaSe sei abituato ad avere le stesse poche persone selezionate intorno da una vita, la delusione verso una persona a cui hai concesso spazio è forte.
Fatti avanti..sei l’uomo giusto per lei.Ego de vecio con la discepola. Da manuale. @Gaia lo so che dire che non è speciale non ti piacerà. Ma è la reazione più ordinaria del mondo
Lo sai che Arci resta online e non si muove.Fatti avanti..sei l’uomo giusto per lei.
Poi unite i nick: arcigaia, la versione cool di arcigay.
![]()
Io quello che non riesco a capire, ma davvero non mi capacito, è come uno che si dichiara anaffettivo trovi delle porte aperte.Se sei abituato ad avere le stesse poche persone selezionate intorno da una vita, la delusione verso una persona a cui hai concesso spazio è forte.
Le trova in quelle simili a lui. Lei non credo sia anaffetiva, ma apre il cuore a pochi pochissimi. Sembra sempre una stronza ma non è una stronza. E quindi si sono trovati ma a conti fatti non hanno saputo tenersi. Perché poi magari lei voleva calore, una volta iniziato, che lui però non poteva dargli. Da lì, il distacco.Io quello che non riesco a capire, ma davvero non mi capacito, è come uno che si dichiara anaffettivo trovi delle porte aperte.
Son quelle che dicono: con me sarà diverso.Io quello che non riesco a capire, ma davvero non mi capacito, è come uno che si dichiara anaffettivo trovi delle porte aperte.
Sapere quello che si vuole è sempre la prima cosa.Le trova in quelle simili a lui. Lei non credo sia anaffetiva, ma apre il cuore a pochi pochissimi. Sembra sempre una stronza ma non è una stronza. E quindi si sono trovati ma a conti fatti non hanno saputo tenersi. Perché poi magari lei voleva calore, una volta iniziato, che lui però non poteva dargli. Da lì, il distacco.
E infatti si parte. Ma non è detto che si arrivi. Quello lo capisci nel mentre. Se non è cosa, aria.Sapere quello che si vuole è sempre la prima cosa.
Gaia ha opzioni limitate. Perlopiù per colpa di sé stessa.E infatti si parte. Ma non è detto che si arrivi. Quello lo capisci nel mentre. Se non è cosa, aria.
Ed è con lei che se la prende.Gaia ha opzioni limitate. Perlopiù per colpa di sé stessa.
BloccaloPerché non ho risposto a nessun messaggio e nessuna chiamata
No sta cosa mi pare tanto infantile.Bloccalo
Non so cosa intendi. Però so pure che ho un carattere di merdaGaia ha opzioni limitate. Perlopiù per colpa di sé stessa.
Non è infantileNo sta cosa mi pare tanto infantile.
Non rispondo e basta.
Ma magari stavolta cambia e non chiama più davvero.Non è infantile
Se lui non capisce e caga il cazzo lo stesso
Decido io
E infatti io non credo affatto sia una situazione speciale. Ho capito perfettamente che il suo ego e’ stato toccato da sta cosa. Ti farei leggere l’ultimo messaggio e vedresti come è formale.Ego de vecio con la discepola. Da manuale. @Gaia lo so che dire che non è speciale non ti piacerà. Ma è la reazione più ordinaria del mondo