Nicky
Utente di lunga data
Non può essere che si sia sentito "retrocesso"?Noi siamo stati amici per tre anni prima di andare a letto
Non può essere che si sia sentito "retrocesso"?Noi siamo stati amici per tre anni prima di andare a letto
Non saprei spiegare quello che sentivo.Non può essere che si sia sentito "retrocesso"?
In questo momento meglio separare le cose: retro cesso.Non può essere che si sia sentito "retrocesso"?
Questa frase mi fa pensare che per te non era solo questo ma non era neppure solo amicizia...chiamiamo le cose con il suo nome...ti eri innamorata di lui ed hai chiuso quando ti sei resa conto che da parte sua c'era solo attrazione fisica( che comunque viene troppo svalutata, non è poco).Il punto è che secondo me tra e me lui non c’è stato niente altro che questo.
Assolutamente concordo.Questa frase mi fa pensare che per te non era solo questo ma non era neppure solo amicizia...chiamiamo le cose con il suo nome...ti eri innamorata di lui ed hai chiuso quando ti sei resa conto che da parte sua c'era solo attrazione fisica( che comunque viene troppo svalutata, non è poco).
Fai un giochino....se tu avessi scritto di questo tuo problema ad una amica e lei non ti avesse molto considerata saresti rimasta così male o magari avresti dato a lei una giustificazione e nel momento che fosse tornata sarebbe rimasto tutto come prima?
Ti dico queste cose perché io con il mio amante ho vissuto queste sensazioni.... probabilmente è vero che noi donne per giustificare la voglia di qualcuno abbiamo bisogno di caricare la storia di altro...se la cosa comunque ti ha ferita hai fatto bene a chiudere del tutto, pensa prima a te stessa ma non pensare di avere sbagliato... evidentemente era solo una storia sbilanciata come spesso capita.
Però mi pare di ricordare che dicesti che non era poi tutto sto granchéNon saprei spiegare quello che sentivo.
Io ho avvertito fin da subito una sua freddezza tanto che mano mano mi sono allontanata.
E’ come se noi fossimo totalmente incompatibili, tranne a letto.
Ma a me lo sport fine a se stesso non è mai interessato
Gaia, le persone si deformano costantemente agli occhi nostri. Un qualunque tipo di rapporto viene influenzato anche da uno spillo esterno e ognuno di noi a quello spillo reagisce in maniera diversa. Tu hai visto varie sue reazioni, lui le tue. Tu eri stata chiara, ma tu. Lui ti voleva. Tu lo volevi con una data di inizio e di fine. Arrivati a quel punto, tu lo hai mantenuto, lui c ha sperato in altro. È vero che è stata una delusione immensa in un momento dove anche solo un come stai era umano, come tu sarai stata una delusione per quello che voleva con te. Adesso lo vedi così. Ma perché prima eravate una cosa, ora un' altra. Perché è diverso il contesto, non vi vivete più come prima. Tu a volte hai parlato di freddo, anaffettivo. Hai parlato di un messaggio che ti saresti aspettata. Ecco, non dovreste più aspettarvi niente l uno dall' altro in generale. Non può essere amico tuo e nemmeno tu la sua. Le persone non sono come noi. Tu gli avresti scritto, lui no. Hai fatto bene a tagliare il filo. Ma non darti errori di valutazione. È iniziata, è finita.Il punto invece è che non conosce niente di me e in ogni caso non gli interessa.
Si, infatti. All’inizio era tutto perfetto diciamo.Però mi pare di ricordare che dicesti che non era poi tutto sto granché
Ma a volte basta il desiderio, senza toccare. Anzi, se desideri ciò che non puoi avere, devi tagliare perché prima o poi arriva qualcun altro che se lo prendeMa ora conosce la tua intimità e tu la sua. L amicizia è finita nel momento in cui vi siete toccati.
Certo. Nel loro caso si sono toccati.Ma a volte basta il desiderio, senza toccare. Anzi, se desideri ciò che non puoi avere, devi tagliare perché prima o poi arriva qualcun altro che se lo prende
Quindi ad un certo punto gli hai detto il fatidico "restiamo amici"?Si, infatti. All’inizio era tutto perfetto diciamo.
Poi però mano mano, lui era così freddo e io mi sono allontana e seccata.
ecco perché dicevo che non era sto granché e ecco perché non riuscivo a capire perché per lui invece fosse sesso strepitoso.
Si, diciamo che io avevo già tentato di chiudere dopo tre mesi. Per questo motivi.Quindi ad un certo punto gli hai detto il fatidico "restiamo amici"?
Io non so se te hai mai tradito prima....nel mio caso è stato il primo tradimento e riconosco di avere sbagliato un sacco di cose...non avendo mai vissuto queste cose all'inizio e per un bel po' vivevo la cosa come fosse una storia normale ma facendo ciò caricavo la situazione di cose che non c'entravano niente.Assolutamente concordo.
non sarei mai stata con uno solo per sesso, per come sono fatta io.
Non pretendevo chissà cosa. Ma non volevo nemmeno sentire indifferenza totale.
Si può essere legati in tanti modi, ma fra e me lui non c’è n’era uno.
e alla fine manco più il sesso mi piaceva.
Però:Si, diciamo che io avevo già tentato di chiudere dopo tre mesi. Per questo motivi.
Poi per una cosa o per un’altra ci siamo rivisti e lui pareva facesse un passo verso di me.
Io in quel periodo ero veramente confusa, stavano succedendo tante cose belle nella mia vita e non riuscivo a ristabilire la mia routine.
Insomma, alla fine pareva tutto ok e poi si tornava a sti modo suoi. Vi ho raccontato che dopo il sesso si alzava e si rivestiva.
e così mano mano che facevo ordine fra le mie cose ho deciso di chiudere definitivamente.
Esatto.Però:
1) come dice @Pincopallino, l'amicizia non è il resto di qualcosa
2) non essendo stata una conclusione condivisa, quindi mancando di reciprocità, è normale che per lui torta eri e torta sei rimasta
3) che tristezza il rumore dello sciacquone, seguito dalla rivestizione del tizio
Troppo l hai portata avanti.Esatto.
Per me è stato tutto molto triste, asettico e freddo.
Se non aveste scopato ti sarebbe stato vicino in questa occasione?Semplicemente lui stava con me per scopare e basta. Non c’era a parer mio nessuna forma di comunicazione ultronea rispetto a questo.
Ho sbagliato io a valutarlo
Ma infatti era un momento strano della mia vita.Troppo l hai portata avanti.