ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
E se non fosse stato così? Se fosse andata oltre le aspettative? Ci hai pensato?Esatto.
Per me è stato tutto molto triste, asettico e freddo.
E se non fosse stato così? Se fosse andata oltre le aspettative? Ci hai pensato?Esatto.
Per me è stato tutto molto triste, asettico e freddo.
Non saprei. Io credo che lui sia veramente un soggetto anaffettivo. Anche quando mi parlava dei suoi figli non vedevo mai un trasporto per dire.Se non aveste scopato ti sarebbe stato vicino in questa occasione?
Ma io volevo volergli bene e l’ho fatto.E se non fosse stato così? Se fosse andata oltre le aspettative? Ci hai pensato?
Mica pretendevo che lasciasse le sue cose. Ma un messaggio si.Avevate due visioni diverse di amicizia, può starci. Se è la pirma volta che succede non vedo motivo di essere permalosi non tutti possono essere disponibili a comando, non è mica tuo marito.
Togli la parola pretesaMica pretendevo che lasciasse le sue cose. Ma un messaggio si.
Sisi, infatti non mi sono nemmeno arrabbiata. Ho chiuso ogni contatto. Mi scoccia invece che lui mi abbia cercata. Non so come spiegare.Togli la parola pretesa
Ma per com'è andata, hai potuto chiudere tutto sommato senza effetti collaterali. Non so se sarebbe stata la stessa cosa se la situazione vi avesse coinvolti più del dovuto.Ma io volevo volergli bene e l’ho fatto.
solo non era reciproco.
Non può saperlo nessuno.Ma per com'è andata, hai potuto chiudere tutto sommato senza effetti collaterali. Non so se sarebbe stata la stessa cosa se la situazione vi avesse coinvolti più del dovuto.
Non ho rimpianti, solo sono delusa dalla mancata percezione di come era in realtà.Ma per com'è andata, hai potuto chiudere tutto sommato senza effetti collaterali. Non so se sarebbe stata la stessa cosa se la situazione vi avesse coinvolti più del dovuto.
È un modo per vedere il bicchiere mezzo pienoNon può saperlo nessuno.
Se ti scoccia è perché eri arrabbiata. Ci sta. Il punto è che ti crocifiggi per un errore di valutazione, per aver creduto che potesse essere la persona che pensavi. Sei abituata al tuo modo di vivere ed affrontare le cose, lo tiri fuori ogni volta con decisione qui e lo difendi. Fai bene, ma questa storia ti è servita tantissimo invece. A capire che i rapporti con le persone non sempre possono essere calcolati e studiati a tavolino. Forse quelli con progetti comuni, non era questo il caso. Semplicemente perché ogni persona è una persona, non una copia di noi. Non possiamo aspettarci mai che una persona si comporti come faremmo noi. È nel momento che ti aspetti qualcosa che resti delusa.Sisi, infatti non mi sono nemmeno arrabbiata. Ho chiuso ogni contatto. Mi scoccia invece che lui mi abbia cercata. Non so come spiegare.
Lo hai soprannominato correttamente.Non saprei. Io credo che lui sia veramente un soggetto anaffettivo. Anche quando mi parlava dei suoi figli non vedevo mai un trasporto per dire.
Perchè hai voluto lui e non un altro?Assolutamente concordo.
non sarei mai stata con uno solo per sesso, per come sono fatta io.
Non pretendevo chissà cosa. Ma non volevo nemmeno sentire indifferenza totale.
Si può essere legati in tanti modi, ma fra e me lui non c’è n’era uno.
e alla fine manco più il sesso mi piaceva.
Ma sai cosa...anche io oggi vedo il mio per quello che è ma non mi pento di quello che ho vissuto e non mi dò nessuna colpa per non aver visto prima nonostante la delusione perché i miei occhi oggi lo vedono così, e se prima lo vedevano in altro modo è perché era il modo di come volevo vederlo io per viverlo.È un modo per vedere il bicchiere mezzo pieno
Perché io non cercavo nulla in realtà. Lui metteva ordine nelle cose che stavo affrontando.Perchè hai voluto lui e non un altro?
Perché siete dei mostriUno che ti ha sborrato nel culo non ti considererà mai solo un'amica.
Per cui propenderei per il silenzio punitivo.
La mia giornata può chiudersi qui che ho raggiunto il nirvana della soddisfazione spirituale.Uno che ti ha sborrato nel culo non ti considererà mai solo un'amica.
Per cui propenderei per il silenzio punitivo.
Vi è mai capitato che in momenti molto particolari della vostra vita una persona che consideravate amica vi abbia riservato totale indifferenza?
A me è capitato nei giorni scorsi con parentesi.
Nemmeno un messaggio e poi così, come se niente fosse, si è rifatto vivo.
Ho fatto una sintesi degli accadimenti degli ultimi mesi e ho chiuso l’amicizia.
Del resto lo era solo per me.
Mi scoccia molto il fatto di non aver saputo leggere la persona che avevo di fronte. Mi sento un po’ come quei truffati che poi si sentono stupidì.
E si vede che ho molto ancora da imparare.
Quindi ti ha cercata perché aveva bisogno LUINe fai un racconto che non corrisponde alle sue azioni.
mi ha cercata in questi mesi per chiedere sempre qualcosa.
come avrei fatto per qualsiasi persona a cui ho tenuto, ho voluto esaudire le sue richieste.
Cose di poco conto, sia chiaro.
Fino al momento in cui è capitata a me una cosa di una certa gravità. E lui manco un messaggio.
Cambia poco. Anzi è peggio.Noi siamo stati amici per tre anni prima di andare a letto
Non ho mai capito, nella tua storia, se ti sentivi sentimentalmente coinvolta.Non saprei spiegare quello che sentivo.
Io ho avvertito fin da subito una sua freddezza tanto che mano mano mi sono allontanata.
E’ come se noi fossimo totalmente incompatibili, tranne a letto.
Ma a me lo sport fine a se stesso non è mai interessato