Indifferenza

Rebecca89

Sentire libera
Si, ma non ha senso in questo caso, perché lui si sta comportando da uomo, che forse è anche ciò che le può essere piaciuto.
Uno che vuole essere visto come uomo non fa l'amico asessuato.
Ma amico non è mai stato, questo non è mai stato niente. Si sono presi, basta. Quando il giocattolo è stato riposto, sono iniziati i capricci.

Gaia

Utente di lunga data
Sembra che hai descritto me. E anche io, nonostante tutto, ho avuto le mie grandi delusioni; e la sensazione è la stessa: mi chiedo come mai non abbia capito prima.
Perché era un periodo particolare. Ero talmente piena di cose nuove e di nuove responsabilità.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Capisco, si, forse è un po' egoista.
Però, in generale, se mi accorgo che a uno piaccio, non mi aspetto amicizia. Mi pare normale che il suo obiettivo sia portarmi/riportarmi lì dove gli piace.
Certo, basta dirselo

Gaia

Utente di lunga data
Perché? Tu preferisci quello a sinistra?
Ok per tutti e due.
Non è facile per niente che un uomo mi piaccia. Ma proprio per niente. Ve l’ho detto. Io lo devo sentir parlare, conoscere la sua cerchia per capire chi è. Tutte cose che ci vuole tempo e tanta perseveranza da parte di chi mi sta di fronte.
per questo non mi capacito

CIRCE74

Utente di lunga data
E vuoi schiodarti da questo numero scomodo?
Un solo consiglio: non ti fermare a 6, non è un bel numero.
Non è la quantità, ma la qualità delle persone accanto. Non hai perso nulla, puoi anche toglierlo dal conteggio 😉
Uddio...io sono a 6😳

Lara3

Utente di lunga data
Non è facile per niente che un uomo mi piaccia. Ma proprio per niente. Ve l’ho detto. Io lo devo sentir parlare, conoscere la sua cerchia per capire chi è. Tutte cose che ci vuole tempo e tanta perseveranza da parte di chi mi sta di fronte.
Siamo gemelle?
Scambio in culla?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Vedi perché ho mischiato sesso e amicizia a volte? 🤣 partivo già avvantaggiata

Nicky

Utente di lunga data
Ma amico non è mai stato, questo non è mai stato niente. Si sono presi, basta. Quando il giocattolo è stato riposto, sono iniziati i capricci.
Certo, ma non ha senso prendersela perché un uomo non vuole un'amicizia, ma una relazione sessuale.
Non è strano o offensivo che un uomo crei una situazione di conoscenza amichevole per avviare un rapporto che sia primariamente fisico.
L'affetto, l'amicizia possono subentrare, ma può anche non verificarsi, senza che si debba parlare di opportunismo per questo.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Si, ma non ha senso in questo caso, perché lui si sta comportando da uomo, che forse è anche ciò che le può essere piaciuto.
Uno che vuole essere visto come uomo non fa l'amico asessuato.
Però anche trombare col rotolo di scottex sul comodino, per correre subito dopo al cesso e rivestirsi in fretta e furia, più che da uomo mi pare da puttaniere. Che poi scommetto che a volte non si cavava nemmeno i pantaloni, giusto la patta

Lara3

Utente di lunga data
Però anche trombare col rotolo di scottex sul comodino, per correre subito dopo al cesso e rivestirsi in fretta e furia, più che da uomo mi pare da puttaniere. Che poi scommetto che a volte non si cavava nemmeno i pantaloni, giusto la patta
Scusa Parmy,
da dove viene questa descrizione con Scottex ?