Ti capisco se ti può consolare sono più vecchia di te e ancora non ho del tutto imparato. Ma faccio progressiVi è mai capitato che in momenti molto particolari della vostra vita una persona che consideravate amica vi abbia riservato totale indifferenza?
A me è capitato nei giorni scorsi con parentesi.
Nemmeno un messaggio e poi così, come se niente fosse, si è rifatto vivo.
Ho fatto una sintesi degli accadimenti degli ultimi mesi e ho chiuso l’amicizia.
Del resto lo era solo per me.
Mi scoccia molto il fatto di non aver saputo leggere la persona che avevo di fronte. Mi sento un po’ come quei truffati che poi si sentono stupidì.
E si vede che ho molto ancora da imparare.
Va beh, qui entriamo nel fatto che, più che altro, è bocciato in quanto insoddisfacente. Però, io personalmente non penso che mi siano dovuti dei sentimenti, neppure di amicizia, perché abbiamo una relazione fisica. Se li desidero e non ci sono, prendo atto e vado.Però anche trombare col rotolo di scottex sul comodino, per correre subito dopo al cesso e rivestirsi in fretta e furia, più che da uomo mi pare da puttaniere. Che poi scommetto che a volte non si cavava nemmeno i pantaloni, giusto la patta
No questo no. Il punto è che io proprio non avvertivo da parte sua nemmeno passione. Ve l’ho raccontato.Però anche trombare col rotolo di scottex sul comodino, per correre subito dopo al cesso e rivestirsi in fretta e furia, più che da uomo mi pare da puttaniere. Che poi scommetto che a volte non si cavava nemmeno i pantaloni, giusto la patta
Mi sembra un'immagine suggestiva di un sesso frettoloso e vagamente mercenario. Non tanto lo Scottex in sé che io uso regolarmente, ma lo Scottex-sul-comodinoScusa Parmy,
da dove viene questa descrizione con Scottex ?
Ma no, non farti problemi. Non hai sbagliato nulla, trattalo come tutti i conoscenti e non pensarci più.Comunque adesso è finita del tutto. Sarà imbarazzante quando ci rivedremo credo.
Ma tu hai la certezza di sapere esattamente che minchia volevi da lui?No questo no. Il punto è che io proprio non avvertivo da parte sua nemmeno passione. Ve l’ho raccontato.
Fatti conto che arrivavo da lui. Bacetto sulla guancia. Poi si metteva a fare cose tipo finire di lavare i piatti per dire e chiacchieravamo. Poi si faceva roba (lì nulla da dire sulla capacità) e poi di rivestiva.
poi quando ho chiuso perché sta cosa a me non mi dava niente, mi ha tampinata fino alla noia.
E daje che ci riprovavo.
Passione io da lui l’ho vista solo in due occasioni specifiche
Lui a me piaceva. Non so bene perché a questo punto, ma qualcosa avrò pure dovuto vederci.Ma tu hai la certezza di sapere esattamente che minchia volevi da lui?
E tu hai retto un anno? Come hai fatto?No questo no. Il punto è che io proprio non avvertivo da parte sua nemmeno passione. Ve l’ho raccontato.
Fatti conto che arrivavo da lui. Bacetto sulla guancia. Poi si metteva a fare cose tipo finire di lavare i piatti per dire e chiacchieravamo. Poi si faceva roba (lì nulla da dire sulla capacità) e poi di rivestiva.
poi quando ho chiuso perché sta cosa a me non mi dava niente, mi ha tampinata fino alla noia.
E daje che ci riprovavo.
Passione io da lui l’ho vista solo in due occasioni specifiche
No, ho retto poco. Come detto avevo allentato tantissimo fin da subito si può dire,E tu hai retto un anno? Come hai fatto?
se non mi stringi al muro/ butti sul letto appena arrivo
Io me ne vado
Hai lavorato di fantasia ! Pensavo che l’avesse fatto veramenteMi sembra un'immagine suggestiva di un sesso frettoloso e vagamente mercenario. Non tanto lo Scottex in sé che io uso regolarmente, ma lo Scottex-sul-comodino
Ora mi spiace fare l'avvocato del diavolo cornasubente, ma non esserti incazzata abbestia col tizio invece di rispondergli come se niente fosse, oltre a comunicare "fai pure quando vuoi anche se c'è marito", è pure una mancanza di rispetto verso il cornuto da parte tuaGuarda e’ proprio questo che mi rode.
eppure pareva na bella persona. In un certo senso lo è nella misura in cui sa vendersi bene.
Ma poi al dunque e’ un opportunista e io na cretina che gli ha dato il credito di un’amicizia
Direi che sia evidente che non avessi idea di cosa volessiNo, ho retto poco. Come detto avevo allentato tantissimo fin da subito si può dire,
In attesa di capire che cosa volessi io.
Parma, però c è stata un anno eh. Parlerei così o di opportunismo se si fossero visti 2/3 voltePerò anche trombare col rotolo di scottex sul comodino, per correre subito dopo al cesso e rivestirsi in fretta e furia, più che da uomo mi pare da puttaniere. Che poi scommetto che a volte non si cavava nemmeno i pantaloni, giusto la patta
Ti dirò che a volte, quel bel sesso impaziente, che neanche ti spogli, non è malePerò anche trombare col rotolo di scottex sul comodino, per correre subito dopo al cesso e rivestirsi in fretta e furia, più che da uomo mi pare da puttaniere. Che poi scommetto che a volte non si cavava nemmeno i pantaloni, giusto la patta
Senza considerare che ti accoglie con bacetto sulla guancia e non con 2 metri di lingua in boccaDirei che sia evidente che non avessi idea di cosa volessiperché sul serio… io arrivo e tu lavi i piatti? Cosa sei? Un maniaco?
No, perché in realtà lui chiamava anche prima. E ti ripeto che non erano cinversazioni fra due amanti.Ora mi spiace fare l'avvocato del diavolo cornasubente, ma non esserti incazzata abbestia col tizio invece di rispondergli come se niente fosse, oltre a comunicare "fai pure quando vuoi anche se c'è marito", è pure una mancanza di rispetto verso il cornuto da parte tua
Calcola che una volta gli dissi che se aveva da fare avrei iniziato da sola.Direi che sia evidente che non avessi idea di cosa volessiperché sul serio… io arrivo e tu lavi i piatti? Cosa sei? Un maniaco?
Si al lavoro, o come prima sessione della serataTi dirò che a volte, quel bel sesso impaziente, che neanche ti spogli, non è male
Sempre meglio di uno che lava i piatti (io me lo sogno stanotte uno con il grembiule che si mette a lavare i piatti)
Ma altrove proprio.Calcola che una volta gli dissi che se aveva da fare avrei iniziato da sola.