Indifferenza

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Senza considerare che ti accoglie con bacetto sulla guancia e non con 2 metri di lingua in bocca
Ma infatti, io arrivo e mi devi come minimo stringere al muro
i piatti li lavi prima o ti compri una lavastoviglie

Calcola che una volta gli dissi che se aveva da fare avrei iniziato da sola.
Io gli avrei detto “sei impegnato, ci risentiamo”
E me ne sarei andata
Maaa aveva il grembiule? I guanti gialli?

Gaia

Utente di lunga data
Senza considerare che ti accoglie con bacetto sulla guancia e non con 2 metri di lingua in bocca
E allora perché quando sono entrata vi dissi che io non avvertivo proprio passione da parte sua? E che non capivo perché non la voleva chiudere come invece volvo fare io? E che parava di sesso fantastico quando per me invece non era stato niente di che. E anche questo glielo ho detto a suo tempo, quando ho chiuso.

omicron

Si al lavoro, o come prima sessione della serata
Al lavoro o magari se hai poco tempo
Ma anche se è un po’ che non ti vedi e hai quella voglia e non vuoi aspettare…

E allora perché quando sono entrata vi dissi che io non avvertivo proprio passione da parte sua? E che non capivo perché non la voleva chiudere come invece volvo fare io? E che parava di sesso fantastico quando per me invece non era stato niente di che. E anche questo glielo ho detto a suo tempo, quando ho chiuso.
E si vede che per lui spugna e detersivo sono preliminari

Gaia

Utente di lunga data
Ma infatti, io arrivo e mi devi come minimo stringere al muro
i piatti li lavi prima o ti compri una lavastoviglie

Io gli avrei detto “sei impegnato, ci risentiamo”
E me ne sarei andata
Maaa aveva il grembiule? I guanti gialli?
No, niente grembiule e guanti.

CIRCE74

Utente di lunga data
Io non sono una che si lascia andare, anzi, ma sono egocentrica
E se sei con me devi pensare a me
E basta
Cavolo già sono storie dove ci vediamo il giusto...in quei momenti pensi a divertirti con me e basta...era il bello della cosa😍

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
No, perché in realtà lui chiamava anche prima. E ti ripeto che non erano cinversazioni fra due amanti.
Come no? Era il tuo amante che ti chiamava solo per dimostrare che poteva fare il cazzo che voleva, quando voleva, perfino con tuo marito presente. E tu non incazzandoti eri sostanzialmente d'accordo con lui

omicron

Come no? Era il tuo amante che ti chiamava solo per dimostrare che poteva fare il cazzo che voleva, quando voleva, perfino con tuo marito presente. E tu non incazzandoti eri sostanzialmente d'accordo con lui
Ma se il marito di Gaia sto tizio lo conosce, anche solo di nome, magari avrebbe potuto trovare strano o sospetto che lei non rispondesse