Indifferenza

poppy

Miele e formaggio
Io il mio gatto lo avevo sterilizzato, perché era in casa e non avrebbe potuto comunque concepire, perciò avrebbe sofferto.
Ma pensare che l'aggressività degli animali sia "colpevole", cosa che deriva dall'uso della parola stupro, non mi sembra giusto.
Ma io non ho usato la parola colpa. Perdonami non capisco l enfasi sulla parola stupro. Sicuramente fa parte della loro natura ma visti I risultati per lo meno qui dove vivo io I padroni che si prendono la responsabilita dei gatti dovrebbero minimizzare I danni. Vi invito a guardare la.pagina Facebook del mio rescue centre
Cat Welfare Luton e forse vi potete fare un idea della situazione qui.

Etta

Utente di lunga data
Per due volte ? 🙄
Secondo me è il classico caso di profumiera alla quale piace mostrarsi, raccogliere consensi, regalare l'illusione di un incontro e fermarsi un attimo prima.
Però almeno non è una scroccona (figura che, mi dicono, essere più comune di quanto si creda e che meriterebbe un thread a parte).
Ma appunto se fai così allora non sei sicura.

Etta

Utente di lunga data
la profumiera è tale proprio perché le piace e la soddisfa fartene sentire il profumo, sa già che non te la darà ma si diverte a stuzzicarti e a regalarti l'illusione che si potrà andare oltre.
Simile al narcisista.

Rebecca89

Sentire libera
Ma io non ho usato la parola colpa. Perdonami non capisco l enfasi sulla parola stupro. Sicuramente fa parte della loro natura ma visti I risultati per lo meno qui dove vivo io I padroni che si prendono la responsabilita dei gatti dovrebbero minimizzare I danni. Vi invito a guardare la.pagina Facebook del mio rescue centre
Cat Welfare Luton e forse vi potete fare un idea della situazione qui.
La parola umanizza l animale, è tutto qui. È come dire che la mantide che ammazza il compagno dopo aver figliato è una pluriomicida.

poppy

Miele e formaggio
La parola umanizza l animale, è tutto qui. È come dire che la mantide che ammazza il compagno dopo aver figliato è una pluriomicida.
Ma lo è! Ma perche umanizzare?
Dobbiamo inventare una nuova lingua per gli animali adesso? Allora non potremmo nemmeno dire che ci fanno le feste e le coccole quando ci vedono. Che discorso è? Io ho usato il termine stupro per descrivere l.epispdio e non per incolpare I gatti maschi. Al massimo I padroni. Ma una gattina di 4 mesi non in calore assalita da 5 maschi, massacrata da morsi graffi e quant altro per motivi senssuali per me viene descritto con la.parola stupro. Siete voi che lo state umanizzando non io.

Rebecca89

Sentire libera
Dobbiamo inventare una nuova lingua per gli animali adesso? Allora non potremmo nemmeno dire che ci fanno le feste e le coccole quando ci vedono. Che discorso è? Io ho usato il termine stupro per descrivere l.epispdio e non per incolpare I gatti maschi. Al massimo I padroni. Ma una gattina di 4 mesi non in calore assalita da 5 maschi, massacrata da morsi graffi e quant altro per motivi senssuali per me viene descritto con la.parola stupro. Siete voi che lo state umanizzando non io.
Ora avrò gli incubi della mantide serial killer.

Sto scherzando, tu racconti in base a quello che vedi e alla tua esperienza e va bene così.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Meno per meno nei sentimenti non fa più, manco per @ParmaLetale :LOL:
Questo mi fa pensare che sappiamo molto, probabilmente abbastanza per farci un'idea tutto sommato corretta, ma non sappiamo tutto, proprio perchè meno per meno in questi casi non fa +, e neanche siamo nell'insieme C dei numeri complessi dove i^2=-1, ci deve essere stato qualcosa di più di 2 frigoriferi che si sottraevano calore reciprocamente. E' rilevante? Probabilmente poco

poppy

Miele e formaggio
Ora avrò gli incubi della mantide serial killer.

Sto scherzando, tu racconti in base a quello che vedi e alla tua esperienza e va bene così.
Ma certo infatti quando si è parlato di cani non solo nel 3d della bimba uccisa, io non avrei saputo cosa dire perche a parte avere avuto cani io stessa non ho altre esperienze. Qui in UK non esistono I cani randagi. Al.massimo qualcuno abbandona il cane ma non è consuetudine, e non ci sono colonie di cani randagi. Anche con I gatti finche non ho iniziato a lavorare con questo rescue non avevo idea della situazione e nemmeno di certe dinamiche.
E cmq la mantide religiosa non per niente è soprannominata la mantide assassina, da noi umani eh...non dagli altri insetti

hammer

Utente di lunga data
Questo mi fa pensare che sappiamo molto, probabilmente abbastanza per farci un'idea tutto sommato corretta, ma non sappiamo tutto, proprio perchè meno per meno in questi casi non fa +, e neanche siamo nell'insieme C dei numeri complessi dove i^2=-1, ci deve essere stato qualcosa di più di 2 frigoriferi che si sottraevano calore reciprocamente. E' rilevante? Probabilmente poco
Ma certo, perché se consideriamo il teorema di indeterminazione applicato al raffreddamento entropico inverso, è chiaro che due frigoriferi in fase di auto-sottrazione termica generano un paradosso che sfida la termodinamica stessa, un po’ come se il gatto di Schrodinger fosse congelato e bollente allo stesso tempo.
E qui sta il punto: la rilevanza è direttamente proporzionale alla densità di anidride carbonica nell’iperuranio sociale, ma solo se osservata in un sistema non inerziale in accelerazione relativa.
Detto ciò, possiamo concludere che sappiamo abbastanza per dire che sappiamo poco, e questo è già qualcosa, anche se potrebbe non essere tutto.

Rebecca89

Sentire libera
Ma certo, perché se consideriamo il teorema di indeterminazione applicato al raffreddamento entropico inverso, è chiaro che due frigoriferi in fase di auto-sottrazione termica generano un paradosso che sfida la termodinamica stessa, un po’ come se il gatto di Schrödinger fosse congelato e bollente allo stesso tempo.
E qui sta il punto: la rilevanza è direttamente proporzionale alla densità di anidride carbonica nell’iperuranio sociale, ma solo se osservata in un sistema non inerziale in accelerazione relativa.
Detto ciò, possiamo concludere che sappiamo abbastanza per dire che sappiamo poco, e questo è già qualcosa, anche se potrebbe non essere tutto.
Ma parlate come magnate!

Cit. Nonno.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Quindi i pinguini che si ingroppano a morte i cuccioli di foca come li chiamiamo? :LOL:

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Purtroppo succede. E non solo ai kittens. Abbiamo.trovato una gatta randagia o cmq abbandonata perche era chippata ma in pessime condizioni, inerme che nemmeno riusciva a muoversi circondata da maschi che uno dopo l altro le stavano addosso.
Può essere che passasse da un calore all'altro, per questo arrivano i maschi, a volte succede, anche tra gli umani

poppy

Miele e formaggio
Quindi i pinguini che si ingroppano a morte i cuccioli di foca come li chiamiamo? :LOL:
Io non la sapevo questa cosa. Me lo stai dicendo tu adesso.
Paragonare un animale domestico ad un pinguino mi sembra un assurdita

poppy

Miele e formaggio