io è quasi un anno che aspetto il terzo di paolini, quello dei draghiWarner bastardi!! Posticipare di un anno l'uscita del Principe Mezzosangue!!!
E oltretutto...è il mio libro preferito!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come chi?CHI!?!?!?!?!?!?
AH!
Capisci... qua c'è gente che agogna delle giornate intere per un cosiglio di Verena...... poi questa ti apre di questi tred...![]()
![]()
Vere, figliola, tu c'hai un'immagine da mantenere.
Tu sei un'icona per noi, non puoi lasciarti andare così.![]()
e io che pensavo a paolini del vajont......
io è quasi un anno che aspetto il terzo di paolini, quello dei draghi![]()
eh, nel link che ho messo stavolta parlano del 31 ottobre in edizione speciale e qualche giorno dopo edizione normale .... stiamo a vedereAllora siamo in due!![]()
ma scusate gente....oltre che a lavorare, avere mariti, mogli, figli, amici, amanti e chi più ne ha più ne metta e stare su tradimento.net....dove cavolo lo trovate il tempo per leggere e vedere film??
Io accendo la tv alle 23 per 2 minuti xchè di solito nn c'è niente di interessante e poi mi infilo a letto (che è molto più interessante...!!!!), ma leggere....nain....nemmeno mentre sto sul trono!!!
Semplice: non lavoro e i miei figli sono adulti!!!! Mio marito lavora fuori, ci si vede a settimane alterne e nei WE.ma scusate gente....oltre che a lavorare, avere mariti, mogli, figli, amici, amanti e chi più ne ha più ne metta e stare su tradimento.net....dove cavolo lo trovate il tempo per leggere e vedere film??
Io accendo la tv alle 23 per 2 minuti xchè di solito nn c'è niente di interessante e poi mi infilo a letto (che è molto più interessante...!!!!), ma leggere....nain....nemmeno mentre sto sul trono!!!
Solo che è un mattonazzo...! (Tolkien) Alla quindicesima colazione mattutina di Bilbo Baggins ho gettato la spugna!