Indignata su Harry Potter!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Warner bastardi!! Posticipare di un anno l'uscita del Principe Mezzosangue!!!

E oltretutto...è il mio libro preferito!

La Lupa

Utente di lunga data
Capisci... qua c'è gente che agogna delle giornate intere per un cosiglio di Verena...
... poi questa ti apre di questi tred...

Vere, figliola, tu c'hai un'immagine da mantenere.

Tu sei un'icona per noi, non puoi lasciarti andare così.

Grande82

Utente di lunga data
vorrei aggiungere che ho sentito che il 7°film sarà in due puntate!!!!!!

E che l'ultimo libro (il prequal di un paio di pagine) non è ancora in giro!!!
Io lo voglio! Me lo avevano promesso per agosto!!!
Ora però escono le favole di Beedle il Bardo!!!!!!

Verena67

Utente di lunga data
Capisci... qua c'è gente che agogna delle giornate intere per un cosiglio di Verena...
... poi questa ti apre di questi tred...

Vere, figliola, tu c'hai un'immagine da mantenere.

Tu sei un'icona per noi, non puoi lasciarti andare così.

ma come Lupa, non lo sai? Io nel tempo libero...Harry Potter e uncinetto! Altro che consigli!!

O

Old mirtilla

Guest
ma scusate gente....oltre che a lavorare, avere mariti, mogli, figli, amici, amanti e chi più ne ha più ne metta e stare su tradimento.net....dove cavolo lo trovate il tempo per leggere e vedere film??
Io accendo la tv alle 23 per 2 minuti xchè di solito nn c'è niente di interessante e poi mi infilo a letto (che è molto più interessante...!!!!), ma leggere....nain....nemmeno mentre sto sul trono!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Harry Potter?

Il padre del genere fantasy è Tolkien, tutto il resto è ispirato da lui.

Verena67

Utente di lunga data
ma scusate gente....oltre che a lavorare, avere mariti, mogli, figli, amici, amanti e chi più ne ha più ne metta e stare su tradimento.net....dove cavolo lo trovate il tempo per leggere e vedere film??
Io accendo la tv alle 23 per 2 minuti xchè di solito nn c'è niente di interessante e poi mi infilo a letto (che è molto più interessante...!!!!), ma leggere....nain....nemmeno mentre sto sul trono!!!

io sono un modello multitasking!

O

Old Holly

Guest
Semplice: non lavoro e i miei figli sono adulti!!!! Mio marito lavora fuori, ci si vede a settimane alterne e nei WE.
La tele non la guardo quasi mai....

O

Old Asudem

Guest
visto che amate i fantasy, nessuno di voi conosce David Gemmel e i suoi libri ?
storia romanzata tipo la guerra di troia e altro.
ve li consiglio , sono bellissimi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.