Fedi, con tutto il rispetto..... Però Chen è palestrato, ricco sfondato e c'ha la terza gamba.....Non confondiamo il grano con la gramigna!![]()
Fa un pò te.....
Fedi, con tutto il rispetto..... Però Chen è palestrato, ricco sfondato e c'ha la terza gamba.....Non confondiamo il grano con la gramigna!![]()
Il pranzo è stato molto informale e contenuto, ma in un posticino dove avevano delle cose stupende! Carne che ti scegli e che ti preparano al momento, verdura e frutta freschissime, frullati che in pratica ti facevano lì x lì come li volevi!Beh..chi ha pagato. Mangia parecchio?
Domanda rivolta ad entrambi![]()
Vabbeh....io qua sopra posso dirti di averci anche il terzo occhio....Fedi, con tutto il rispetto..... Però Chen è palestrato, ricco sfondato e c'ha la terza gamba.....
Fa un pò te.....
![]()
![]()
![]()
Quando me lo fai vedere ?Vabbeh....io qua sopra posso dirti di averci anche il terzo occhio....![]()
ma almeno te lo faccio vedere se è vero o no!![]()
![]()
Alla prima occasione...se dico ci sono...IO ci sono!Quando me lo fai vedere ?
![]()
![]()
![]()
![]()
...è bbbbona, è bbbbona...Beh...sbarellina è davvero troooppoooo caruccia e nient'affatto così teribbbileee come la descrivi (a parte quando si mette a giocare col veleno per i topi...ma vabbeh!
) ...ma anche la mamma non scherza!![]()
![]()
![]()